Ebbene si, ero iscritto e poi, causa trasferimento, lavoro e i soliti problemi quotidiani, non potendo ricoverare adeguatamente la mitica l'ho lasciata da mia madre e di conseguenza la frequentazione del sito è venuta meno.
Come mai sono tornato? Semplice la Transalp primo modello che mi ero preso per girare qui a Viareggio dove vivo ora è andata semidistrutta in un incidente (classica inversione ad "U" senza avermi visto - e sì che sono un metro e novantadue!) e nell'attesa di riprendermi sto' pregustando l'idea di sfruttare parte dei soldi dell'assicurazione per sistemare la mia XT (vedi altro post dove chiedo consigli) e di comprarle un bel posticino chiuso dove evitare la maledetta salsedine. Così potrò nuovamente cavalcare la mitica anche se, ahimè, solo ogni tanto pena divorzio e diseredazione visto che è il terzo incidente di questo tipo che ho, come dire: gli altri non mi vedono ma la sfiga mi vede benissimo...
Ciao,
Leonardo
Ben ritrovati!
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Ciao Leonardo, Benvenuto!
Parole sante...la sfiga ci cede benissimo...ccisua!

Parole sante...la sfiga ci cede benissimo...ccisua!

XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
ciao Leo e BENVENUTO!!!
toglimi una curiosità.....non è che vuoi mettere l'impianto elettrico a 12volt
per usare un lampeggiante
scherzo naturalmente, purtroppo questi incidenti sono troppo frequenti, e ti puoi ritenere fortunato a raccontarla
ciao,Claudio
ps: è riferito al messaggio di Leo in "tecnica"

scherzo naturalmente, purtroppo questi incidenti sono troppo frequenti, e ti puoi ritenere fortunato a raccontarla

ciao,Claudio

ps: è riferito al messaggio di Leo in "tecnica"