gomme
Inviato: 26/09/2005, 22:09
Ciao a tutti sono un nuovo inscritto ho trovato un gommista zona vicenza che ha le gomme bridgestone originali ,a qualcuno interessa?
ciao ezio.
ciao ezio.
Mi interessa la gomma posteriore mi passi l'indirizzo?ezio ha scritto:Ciao a tutti sono un nuovo inscritto ho trovato un gommista zona vicenza che ha le gomme bridgestone originali ,a qualcuno interessa?
ciao ezio.
stefanoxt ha scritto:Mi interessa la gomma posteriore mi passi l'indirizzo?ezio ha scritto:Ciao a tutti sono un nuovo inscritto ho trovato un gommista zona vicenza che ha le gomme bridgestone originali ,a qualcuno interessa?
ciao ezio.
Sai dirmi quanto le fa pagare?
L'originale di serie non è la TW24, ma la TW5, che non si trova; quindi anch'io ho ripiegato con la TW24 comprata da Mynet come dice Vic.ezio ha scritto:Per Stefano: lagomma posteriore e' della bridgestone Tw24 4.00- 18 e l'ho pagata circa 80€
Il telefono e' 0444350736 NIK moto a Bolzano Vicentino
stefanoxt ha scritto:L'originale di serie non è la TW24, ma la TW5, che non si trova; quindi anch'io ho ripiegato con la TW24 comprata da Mynet come dice Vic.ezio ha scritto:Per Stefano: lagomma posteriore e' della bridgestone Tw24 4.00- 18 e l'ho pagata circa 80€
Il telefono e' 0444350736 NIK moto a Bolzano Vicentino
In più :
Da Mynet ho preso due ant TW5 e un post TW24 con spedizione = 198,71 Euro;
in dettaglio : ant 60,59 ivata post 62,54 ivata spedizione 15,00 ogni 3 gomme , se vi capita di passare in germania e in particolare in Baviera :
Inh. Konrad MARKUS myNETworld.com
Moosachstrasse 48 b D - 85778 Haimhausen Bavaria/Germany
Tel: 0049 (08133) 8621
Fax: 0049 (08133) 908730
vi risparmiate le spese di spedizione.
Da Nik due ant TW5 + una post TW24 = 225,12 Euro in questo caso essendo l'importo superiore a 150,00 euro la spedizione è gratis.
Acquistando un anteriore e un posteriore la differenza comprese le spese di sped e tasse è Nik 151,20 Mynet 138,13
Fate voi.
P.S.
Se qualcuno avesse notizie per le TW5 posteriori 4.00 - 18 sono sempre interessato
PS x la gioia del vs. portafoglioAme ha scritto:x favore fatevi rilasciare TUTTI dalla belgarda il certificato di conversione delle misure così una buona volta la finiamo col pippone della gomma da 3.25"
Io intendevo più che la TW 5 3,25-21 anteriore l'introvabile TW 5 4,00-18 posteriore; comunque, a parte l'opportunità o meno di cambiare le misure e il tipo di gomma (in effetti le originali Bridgestone TW 5 non sono il massimo e come tali venivano già descritte all'epoca della prova su strada della XT) colgo l'occasione di chiedere il vostro parere sulla data di costruzione delle gomme rispetto al momento dell'utilizzo: una gomma "scade" dopo quanti anni dalla data di produzione?Ame ha scritto:PS x la gioia del vs. portafoglioAme ha scritto:x favore fatevi rilasciare TUTTI dalla belgarda il certificato di conversione delle misure così una buona volta la finiamo col pippone della gomma da 3.25"
Io indico la soluzione definitiva a questo specifico problema; tu, invece, perseveri nella direzione esattamente opposta, tant'è che se ne aggiunge anche un'altro: la gomma invecchiata dopo svariati anni di stoccaggio....quindi, ricapitolando sulle bridgestone:vic ha scritto:Io intendevo più che la TW 5 3,25-21 anteriore l'introvabile TW 5 4,00-18 posteriore; comunque, a parte l'opportunità o meno di cambiare le misure e il tipo di gomma (in effetti le originali Bridgestone TW 5 non sono il massimo e come tali venivano già descritte all'epoca della prova su strada della XT) colgo l'occasione di chiedere il vostro parere sulla data di costruzione delle gomme rispetto al momento dell'utilizzo: una gomma "scade" dopo quanti anni dalla data di produzione?Ame ha scritto:PS x la gioia del vs. portafoglioAme ha scritto:x favore fatevi rilasciare TUTTI dalla belgarda il certificato di conversione delle misure così una buona volta la finiamo col pippone della gomma da 3.25"
ciao
__vic__
Ame ha scritto:Io indico la soluzione definitiva a questo specifico problema; tu, invece, perseveri nella direzione esattamente opposta, tant'è che se ne aggiunge anche un'altro: la gomma invecchiata dopo svariati anni di stoccaggio....quindi, ricapitolando sulle bridgestone:vic ha scritto:Io intendevo più che la TW 5 3,25-21 anteriore l'introvabile TW 5 4,00-18 posteriore; comunque, a parte l'opportunità o meno di cambiare le misure e il tipo di gomma (in effetti le originali Bridgestone TW 5 non sono il massimo e come tali venivano già descritte all'epoca della prova su strada della XT) colgo l'occasione di chiedere il vostro parere sulla data di costruzione delle gomme rispetto al momento dell'utilizzo: una gomma "scade" dopo quanti anni dalla data di produzione?Ame ha scritto:PS x la gioia del vs. portafoglio
ciao
__vic__qui esaurisco i miei argomenti
- sono costose
- quasi irreperibili
- all'atto pratico si rivelano 2 ciofeche
- varie ed eventuali a detrarre
1 Stück Trail Wing 5 4,00-18 DOT 202 (Produktionsdatum 20 KW 2002)
Alloragl ha scritto:qualcuno che ha fatto di recente la richiesta del nullaosta per le gomme mi sa dire se vanno sempre inviate alla Belgarda?
e poi... sul libretto (vero e proprio libretto...) della mia 77 c'è testualmente scritto in nota alla misura delle gomme:
" o misura equivalenti dei pneumatici"
secondo voi con il semplice attestato della Belgarda il collaudo in motorizzazione è necessario oppure ci si può attaccare alla "nota" in caso di "problemi"?
Ciao
Gluca
Alla faccia del vecchiume e delle ciofechestefanoxt ha scritto:Ame ha scritto:Io indico la soluzione definitiva a questo specifico problema; tu, invece, perseveri nella direzione esattamente opposta, tant'è che se ne aggiunge anche un'altro: la gomma invecchiata dopo svariati anni di stoccaggio....quindi, ricapitolando sulle bridgestone:vic ha scritto: Io intendevo più che la TW 5 3,25-21 anteriore l'introvabile TW 5 4,00-18 posteriore; comunque, a parte l'opportunità o meno di cambiare le misure e il tipo di gomma (in effetti le originali Bridgestone TW 5 non sono il massimo e come tali venivano già descritte all'epoca della prova su strada della XT) colgo l'occasione di chiedere il vostro parere sulla data di costruzione delle gomme rispetto al momento dell'utilizzo: una gomma "scade" dopo quanti anni dalla data di produzione?
ciao
__vic__qui esaurisco i miei argomenti
- sono costose
- quasi irreperibili
- all'atto pratico si rivelano 2 ciofeche
- varie ed eventuali a detrarre
Per il fatto vecchiume, io le ho prese TW5 ANT e TW24 POST e se per il TW24 non si pone il problema per il TW5 la gomma è bella morbida ne seccha ne dura, se poi vai nell'annuncio trovato da Vic si può vedere che almeno il post è stato prodotto nel 2002 non mi sembra così vecchio
- sono costose
non mi sembra o perlomeno costano quanto le altre- quasi irreperibili
l'anteriore si trova TW5 per il post si rimedia con il TW24; se vuoi cambiare marca e/o modello per l'ant non hai alternative per il post c'è più scelta- all'atto pratico si rivelano 2 ciofeche
questo è un'altro discorso dipende cosa fai con la moto e a che livello- varie ed eventuali a detrarre
devi fare nullaosta e trafila in motorizzazione![]()
- varie ed eventuali a favore
non devi fare nullaosta e trafila in motorizzazione
1 Stück Trail Wing 5 4,00-18 DOT 202 (Produktionsdatum 20 KW 2002)