A proposito di Kedo
Inviato: 02/02/2007, 0:43
Salve sono lo Scrambler dei molti topic per problemi di fumo allo scarico nonostante il motore fosse appena rifatto. Ebbene dopo aver smontato (e rimontato) per ben 4 volte il motore con un'enorme dispendio di tempo e denaro, avendo risostituito guarnizioni, tenute etc ho scoperto grazie al sig. Scafuto di Napoli e al meccanico a cui mi sono dovuto rivolgere per poter utilizzare la moto che la KEDO mi fornì un set di fasce no.2 (+0,50) tra le quali la raschiaolio era di un set no.1 (+0,25).
Vi è mai capitata una cosa del genere?
Ciao a Tutti
p.s. "Il meccanico mi ha consigliato ed eseguito una modifica al pistone allargando la sede raschiaolio e montando una fascia integrale di un grosso diesel sostenendo di avere effettuato innumerevoli modifiche negli anni '80 su questo mono per ridurne il consumo d'olio che diventa sensibile già a 4-5000 km.
ps1 "Ma la miscela si smagrisce girado la vite in senso antiorario?
Vi è mai capitata una cosa del genere?
Ciao a Tutti
p.s. "Il meccanico mi ha consigliato ed eseguito una modifica al pistone allargando la sede raschiaolio e montando una fascia integrale di un grosso diesel sostenendo di avere effettuato innumerevoli modifiche negli anni '80 su questo mono per ridurne il consumo d'olio che diventa sensibile già a 4-5000 km.
ps1 "Ma la miscela si smagrisce girado la vite in senso antiorario?