Schema impianto elettrico

Manutenzione, riparazione e modifica della nostra moto

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
AntonelloS
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/03/2021, 17:53
Località: Varese

10/03/2021, 20:13

Buonasera sono un nuovo iscritto e mi sono appena presentato . Volevo chiedere una cortesia , mio suocero restaura in modo amatoriale ma assolutamente competente moto d'epoca . Qualche giorno fa gli è stata portata una XT500 del 1983 che ha pazientemente smontato per intero e già riverniciato nel telaio e sta sistemando completamente . La moto è in ordine a parte la pedivella di avviamento rotta che ho già visto su Kedo e un problema all'impianto elettrico in via di risoluzione . Abbiamo però qualche problema con la lettura dello schema elettrico allegato al libretto d'uso e manutenzione che è molto deteriorato e quelli trovati on line sono molto poco leggibili. Ci sarebbe qualcuno di buon cuore che voglia girarmi lo schema leggibile e chiaro con il codice colori ?
Grazie a tutti e scusate l'immediato disturbo :-)
Avatar utente
Dumbut
Messaggi: 2576
Iscritto il: 29/04/2006, 22:22
Località: Udine

11/03/2021, 18:01

Sei sicuro di aver cercato bene in rete?
https://www.google.com/search?sxsrf=ALe ... 00&bih=767
Nella sezione soci ci sono indicazioni riguardanti meccanica, ciclistica e quanto serve ad un socio appassionato che voglia cimentarsi nella manutenzione della propria passione.
Siccome questo forum ha un costo sostenuto dalla quota annuale soci e la gestione e la catalogazione si basa sul volontariato, comprenderai che la fruizione gratuita per i non soci non può addentrarsi tanto nello specifico, a parte qualche dritta una tantum su cui poi approfondire.
Scusa la franchezza della precisazione.
dumbut
________________________
Yamaha XT500 1U6 2H1 '78 " Sissi"
Yamaha SR500 2J4 '82 "Birba"
BMW R45 '83 "BeTty" (Black Turtle)
Honda XL125 JC-06 '84 "HonDina"
Cagiva Elefantre 125 '88
Alazzurra '85 "Ally"
Rispondi