ELENCO (MOLTO PARZIALE) CODICI KEDO CON DESCRIZIONE IN INGLESE

Manutenzione, riparazione e modifica della nostra moto

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
2pi
Messaggi: 45
Iscritto il: 15/09/2010, 17:36
Località: Pordenone

30/08/2020, 20:36

Per valutare con cognizione di causa l'eventualità di rimettere in strada la mia vecchia XT del '77, mi sono fatto un file Excel .xls in cui mi sono segnato un po' di codici Kedo con prezzi e riferimenti al catalogo 2020. Le descrizioni, essendo per me il tedesco pari all'ostrogoto, sono in inglese. Avendo io dimestichezza con questa lingua non mi sono preoccupato di farle in italiano, ma comunque ritengo siano di gran lunga preferibili all'incomprensibile tedesco ai più. Ovviamente sono solo alcuni dei ricambi del catalogo, ma magari qualcuno potrebbe giovarsene modificandolo a propria utilità. Ci saranno sicuramente delle inesattezze e davvero non credo sia il frutto di chissà quale ingegno, però a me si è dimostrato di una qualche utilità in consultazione perché proprio leggendo il catalogo Kedo mi viene l'orticaria...
Non crediate che io abbia bisogno di tutto quello che c'è elencato: fosse così mi sarebbe convenuto acquistare la XT500D ginger nuova di zecca, venduta su ebay un paio di mesi fa a qualcosa più di 14.000 dollari, se non erro.
Allegati
XT500 KEDO SPARE PARTS from internet 20200829 by code.rar
(24.84 KiB) Scaricato 263 volte
Avatar utente
Dumbut
Messaggi: 2576
Iscritto il: 29/04/2006, 22:22
Località: Udine

31/08/2020, 8:29

Bellino, :-) grazie per la condivisione
é un pò un doppione del catalogo kedo ma ha il vantaggio di essere concentrato solo sui pezzi che servono. e velocizzare quindi la ricerca del codice.
Per cercare a corpo d'occhio, differenzierei per colore in modo da trovare subito i ricambi di consumo, per la manutenzione ordinaria e quelle per tipo di lavoro, Testata, termica, frizione ecc. con or e paraoli collegati.
dumbut
________________________
Yamaha XT500 1U6 2H1 '78 " Sissi"
Yamaha SR500 2J4 '82 "Birba"
BMW R45 '83 "BeTty" (Black Turtle)
Honda XL125 JC-06 '84 "HonDina"
Cagiva Elefantre 125 '88
Alazzurra '85 "Ally"
Rispondi