posso sapere i consumi della vostra1n5.....
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
- titoi d.c.
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 04/10/2006, 17:44
- Località: Parma
Con Shell V-Power mi entra in riserva a 210 Km.
io con un pieno da 7 lt e qualcosa faccio qui su Ischia 140/150 km, tieni presente molte marce basse (terzaquartaterzaquartaquintaquartaterzase condaterzaquarta etc - salitadiscesarettilineo serpentoneinchiodoapertura per sei 700mt e così via), tant'è che vorrei verificare i consumi su strada con una bella quintaquartaquinta per un oretta appena possibile. saluti
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
XT500 88
"la Crukka"
Io faccio 170 KM prima di entrare in riserva. Prima di montare il Kit di revisione del carburatore i KM erano 100.
Fabrizio
Fabrizio
Per me 1U6, mai entrato in riserva; faccio benzina ogni 150/160 Km circa
_________________
Stefano
Stefano
Tra i modelli 1N5 ed 1U6, vi sono differenziazioni in tema di carburazione e di particolari meccanici, con relative tarature e conseguenti influssi sui consumi specifici di carburante
di norma un'XT a posto, cioè con valvole, anticipo, carburazione e catena della distribuzione regolate "ad hoc"
dovrebbe tranquillamente poter percorrere tra i 24 ed i 27/28 km/l di media (senza logicamente tirar le marce oltre i 4.000 giri )
Con la mia difficilmente scendo al di sotto dei 26/27 km/l (non la tiro molto); in autostrada, ad una velocità costante di 100/110 km/h, incredibilmente mi ha fatto quasi i 30 km/l
P.S.: consiglio vivamente Agip Blu Super, intervallata con verde classica; la V-Power della Shell l'ho reputata troppo "secca" per i nostri anzianotti motori, per il cui corretto utilizzo andrebbe leggermente anticipata la fase fissa d'accesione
Ciaooooooooooooo!!
di norma un'XT a posto, cioè con valvole, anticipo, carburazione e catena della distribuzione regolate "ad hoc"
dovrebbe tranquillamente poter percorrere tra i 24 ed i 27/28 km/l di media (senza logicamente tirar le marce oltre i 4.000 giri )
Con la mia difficilmente scendo al di sotto dei 26/27 km/l (non la tiro molto); in autostrada, ad una velocità costante di 100/110 km/h, incredibilmente mi ha fatto quasi i 30 km/l
P.S.: consiglio vivamente Agip Blu Super, intervallata con verde classica; la V-Power della Shell l'ho reputata troppo "secca" per i nostri anzianotti motori, per il cui corretto utilizzo andrebbe leggermente anticipata la fase fissa d'accesione
Ciaooooooooooooo!!
-
- Messaggi: 266
- Iscritto il: 17/07/2005, 22:37
- Località: Grande Napoli
con 7,5 litri faccio 155/160 km con carburazione magra e cazzeggiando con l'acceleratore ....
Scrambler
socio n°58
XT500 '80 "Skikka@98"
XT500 '83 "Skikko@01"
XT550 '83
XT600 '89
KZ400 '78
GS400 '76
W650 '01
PX125 '82
XL125 '85
socio n°58
XT500 '80 "Skikka@98"
XT500 '83 "Skikko@01"
XT550 '83
XT600 '89
KZ400 '78
GS400 '76
W650 '01
PX125 '82
XL125 '85
Non è "moltissimo" Seba ...
ma se non hai revisionato di recente il Mik ...i conti tornano.
Ad ogni modo, se ne hai voglia, rivedi le altezze dei galleggianti e il gioco spillo conico/sede
Cià
ma se non hai revisionato di recente il Mik ...i conti tornano.
Ad ogni modo, se ne hai voglia, rivedi le altezze dei galleggianti e il gioco spillo conico/sede
Cià
visto i consumi veramente ridicoli godo ogni volta che vado al distributore , la mia usata spesso oltre i famosi 4000 con pinne ecc fa circa 100 miglia
a propostito quanto dovrebbe tenere il serbatoio? e la riserva di quanto è??
ciao
a propostito quanto dovrebbe tenere il serbatoio? e la riserva di quanto è??
ciao
ufficial
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980