Pagina 1 di 1

problema innesto contagiri

Inviato: 27/03/2015, 12:01
da zanna
Ho eliminato il contagiri ed ho chiuso l'innesto sul motore con un tondo di neoprene ed un dischetto di alluminio tenuto dal seeger originale,per evitare che entri sporcizia..
Ora però a motore acceso e moto marciante,si sente forte il rumore dato dalla rotazione,probabilmente perchè mancando la cordina del contagiri,c'è del gioco..
come posso risolvere il problema?magari riempiedo col grasso?

Re: problema innesto contagiri

Inviato: 27/03/2015, 15:40
da poderosaxt500
Prendi l'innesto che è sulla veste del cavo lo tagli con un pezzetto di veste che andrai a chiudere, anche con del nastro e lo infili nel suo buco sulla testa.

Re: problema innesto contagiri

Inviato: 31/03/2015, 8:50
da zanna
poderosaxt500 ha scritto:Prendi l'innesto che è sulla veste del cavo lo tagli con un pezzetto di veste che andrai a chiudere, anche con del nastro e lo infili nel suo buco sulla testa.
Preferirei non tagliare la veste del cavo,in quanto integra..se in futuro dovessi ripristinare il contagiri la terrei buona..
non c'è un' altra possibile soluzione?