Scusate la mia approssimazione tecnica, ma le mie conoscenze in materia sono quasi pari allo zero assoluto..

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Stefano sono sbalordito da cotanta competenza "mixata" ad una grande umiltà, la tua risposta è talmente perfetta che me la sono ritagliata ed ora la mostrerò al mec, sempre che tu sia d'accordo
 Stefano sono sbalordito da cotanta competenza "mixata" ad una grande umiltà, la tua risposta è talmente perfetta che me la sono ritagliata ed ora la mostrerò al mec, sempre che tu sia d'accordo  ..
 .. , lui mi ribadiva che tra xt ed sr le differenze sono sostanziali a livello elettrico, più semplici e fuoristradistiche nella prima, più "avanzate/moderne" e prettamente votate ad un uso quotidiano nella seconda. Ecco il motivo, secondo lui, per il quale lo stesso condensatore rischierebbe di fare più danni sull'sr che non sull'xt.
 , lui mi ribadiva che tra xt ed sr le differenze sono sostanziali a livello elettrico, più semplici e fuoristradistiche nella prima, più "avanzate/moderne" e prettamente votate ad un uso quotidiano nella seconda. Ecco il motivo, secondo lui, per il quale lo stesso condensatore rischierebbe di fare più danni sull'sr che non sull'xt.
 , comunque il condensatore è ancora nuovo e impacchettato per la prox volta!
 , comunque il condensatore è ancora nuovo e impacchettato per la prox volta!