Ciao,
Alrus ho provato di trovare gli schede/specificazione (fasature, due azione, etc etc) di quella camme di kedo.
Cmq sembra un profilo molto lungo un po' disadeguate per una moto di enduro.
Come ti ho scritto per favore providti trovarmi la carta di questa camme che dovrebbe essere sul sito di kedo, poi di posso dire tanto più!!
Per essere breve cmq devo dire che io non sono un grande fan delle camme di kedo ( quasi camme tornado di gw) perché le camme di web cam oppure megacyclie sono un mondo diverso e di migliore qualità.
Per una enduro hanno imho profili più adeguate con durazione più corta e alzata aumentato, dunque ottimo per sfruttare la torque!!
Apparte die questo c'è un bravo bavarese, che un amico mio che lascia fare le re rettificazione con profili proprio suoi con quale io ho lavorato tanto che funzionano molto bene e sono calcolato bene (molto importante per sapere che anche i derivate mathematice delle ordine alte come acc(terza), jerk(quarto) etc) sono ok). Cmq per non fare troppo blablabla, bolle e aria caldo, diciamo sono ben sviluppate e approvate, molto lontano di essere calcolato fai da te!
Diciamo sue camme costano molto molto ragionevole e funzionano bene, cmq vogliano come tanti altre camme al meno molle differente!!
Le schede sono circa@1mm:
Io:25gradi
Icl: ca65gradi
Scarico symetrico!
Alzata circa: 11,76mm
Altrimenti ti consiglierei tanto la megacycle 140 o la web cam 88mc!
Rende ti conto cmq che il collo della bottiglia rimane con nostre motori negli condotti che fanno purtroppo abbastanza schifo che con un lavoro ragionevole e serie possono aumentare il flussagio tanto!!
Provo di post qualche diagrammi del banco di flussagio in tempo breve, ok??
PROVI di trovarmi la tabella di quella 30087 e poi di posso dir più.
Tanti saluti e un buon weekend a tutti
Christian
Ps: scusate mio probabilmente esotico

italiano che sono un povero straniero ehehe
Pps: UHhhh mi quasi dimenticavo, stai attento che il rockerbox, quella scatola dei bilanciere sopra, dovrebbe essere in ottimo conditione per camme più rapide.
Cmq come regola generale dovrebbe essere in ottime conditione per non rovinare i bilancieri o la camme!!