Omologazione pneumatici alternativi
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
-
anche questo anno io ho passato tranquillamente la revisione con le mt40 montate come tutte le altre volte. a me non ha mai detto niente nessuno.
ciao claudio
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
Alla Motorizzazione Roma Est hanno voluto le gomme "nuove" montate ed hanno rifatto il libretto.
Io ritengo, e sottolineo io, l'XT un bel passatempo, e l'unica cosa in cui non mi voglio trovare con l' XT è un mare di casini. Quindi per avere il sedere parato, misure aggiornate e revisione annuale. Anche perchè, ed ora stò scrivendo con una mano
non voglio fornire il pur minimo appiglio per un'eventuale rivalsa in caso di sinistro.
Fabrizio
Io ritengo, e sottolineo io, l'XT un bel passatempo, e l'unica cosa in cui non mi voglio trovare con l' XT è un mare di casini. Quindi per avere il sedere parato, misure aggiornate e revisione annuale. Anche perchè, ed ora stò scrivendo con una mano

Fabrizio
Revisione annuale solo per le moto iscritte al registro storico...o no?115X180 ha scritto:Alla Motorizzazione Roma Est hanno voluto le gomme "nuove" montate ed hanno rifatto il libretto.
Io ritengo, e sottolineo io, l'XT un bel passatempo, e l'unica cosa in cui non mi voglio trovare con l' XT è un mare di casini. Quindi per avere il sedere parato, misure aggiornate e revisione annuale. Anche perchè, ed ora stò scrivendo con una manonon voglio fornire il pur minimo appiglio per un'eventuale rivalsa in caso di sinistro.
Fabrizio

Io finora l'ho fatta ogni due anni...