115x180...misure bitubo immagino...li fanno con interasse 380 mm per le nostre moto?
Che pneumatico è buono per una guida più off che on?naturalmente con misure moderne perchè la mia le ha ancora in pollici se non erro...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Matteoxt ha scritto:115x180...misure bitubo immagino...
per quanto ne sò xt ed sr erano già predisposte per l'utilizzo della verde!Matteoxt ha scritto:Direi piuttosto bene allora!io il motore lo rifaccio completamente(oggi ho preso l'ultima tranche di ricambi),il carburatore idem con kit di guarnizioni ecc completo,per fortuna lo spillo è ok però ciò che mi preoccupa è l'effetto che può avere la verde su di lui...![]()
115x180...misure bitubo immagino...li fanno con interasse 380 mm per le nostre moto?
Che pneumatico è buono per una guida più off che on?naturalmente con misure moderne perchè la mia le ha ancora in pollici se non erro...
Il codice lo conoscono solo che alcune volte può sfuggire qualcosa...Matteoxt ha scritto: Questo per citare la competenza di chi dovrebbe conoscere il codice...alla fine sono o non sono professionisti?penso che ogni professionista che si rispetti conosca il proprio mestiere a menadito...
L'ho venduta l'anno scorso la triumph,montava i GAZI forniti da Pericle Pavesi (ammortizatori.net)Matteoxt ha scritto:...non lo sapevo...![]()
mi dispiace...
avrei trovato su bestforbritts.com una coppia di bitubo da 380mm ma dicono che sono per la triumph Scrambler...potrebbero essere adattati sull'XT oppure vanno ad interferire con qualcosa?