Ciao a tutti!!!  

Beh, da dove comincio... Allora, oggi sono riuscito a farmi il regalo anticipato di Natale, e tutto grazie a quel mito di Andrew...  

Ho acquistato per la precisione:
1 Condensatore
1 Interruttore di contatti (Contact breaker, non so a cosa serva ma l'ho preso uguale per il costo irrisorio)
1 Coppia pedane passeggero diametro maggiorato
1 Kit guarnizioni per l'intero blocco motore
1 Scatola per ogni tipo di lampadina
Cavi del gas, della frizione, del decompressore e del tachimetro comprensivi di guaine e gommini ai capi
8 Paraoli per le valvole a (11€? O comunque giù di lì)
Cuscinetti a rulli per lo sterzo, cuscinetti per le ruote e per il forcellone
1 Bobina
1 Kit di riparazione per il carburatore
1 Clacson da 6V
Tutto questo a GBP 159,05 (€ 192,07 comprensivi di spese di cambio valuta)!!!  

Vedendo che offriva un mega-pacco natalizio in svendita ho chiesto se qualcosa era svendibile anche nel mio ordine... non mi ha fatto sconti sulla merce ma mi ha regalato la spedizione. A questo punto mi chiedo: come fa un uomo così a trovarsi costretto a cedere la sua attività a Kedo? Anche se quest'ultima ha un giro d'affari più ampio come è possibile che Andrew non riesca a competere con i suoi prezzi?  

Misteri dell'economia... Comunque mi dispiace veramente che chiuda l'attività... Dal canto mio ora non posso fare altro che consigliare di fare acquisti da lui a chiunque serva qualche pezzo di ricambio!!! E finché si è in tempo.. già sono scomparse le ganasce dei freni anteriori e posteriori!!!  

Non sono riuscito a prenderle per un pelo... Va bé... Comunque... Consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate per l'intervento prolisso...   

Alla prossima!!! Ste