Cavoli Bubazzo..è vero che sono una sega..

Complimenti per la nina

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
XTeo ha scritto:![]()
![]()
![]()
Cavoli Bubazzo..è vero che sono una sega..![]()
ma anch'io ti ho regalato una freccia.. eppure non mi hai citato come una grande persona
![]()
![]()
![]()
Complimenti per la nina
![]()
![]()
![]()
Mi sembra che si parli di un certo Matteo in entrambi i video (1' 18" e 1' 00") ... la freccia è sempre nella sua scatola ... evidentemente chi te l' ha venduta ti ha fregato ... ma potrebbe tornare utile ed originale a chi ha questa moto ...XTeo ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma anch'io ti ho regalato una freccia.. eppure non mi hai citato come una grande persona
![]()
![]()
![]()
Complimenti per la nina
![]()
![]()
![]()
XTeo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti per la nina
![]()
![]()
![]()
Quando si dice l'autostima!.....Buba ha scritto:
... Vorrei ringraziare il Referente Moto d' Epoca del Motoclub XT 500 presso la FMI ...del quale al momento non ricordo il nome
... senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile
![]()
...e come disse un certo Neil Armstrong, in un caso analogo ... "Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un balzo da gigante per l' Umanità
" ...
![]()
![]()
![]()
Buba
...Dumbut ha scritto: ... Anche io DEVO ringraziare il Referente Moto d' Epoca del Motoclub XT 500 presso la FMI per i preziosi consigli e per avermi sopportato nei frequenti momenti di sconforto dati dall'attesa infinita.