Ciop,

va bene che gli anni passano ed il presbitismo avanza inclemente

... ma non sono ancora cieco

. Intendevo dire che essendo di profilo, non vedevo bene se ci fossero fori od asole. Nella seconda foto, quella dei pezzi verniciati, si vede bene che la staffa è proprio quella Tedesca. Tornando velocemente al discorso ricambi, se ti presenti da un concessionario Yamaha e gli ordini un pezzo indicandogli il numero di codice, anche se questo pezzo non faceva parte della tua moto, il concessionario te lo ordina e te lo fa avere. Per questo è bene fornire sempre il numero di telaio della propria moto.
... Per il discorso parts list, se ti riferisci a questo ...
"Ancora una volta consiglio il sito:
http://www.xt500parts.com (Maurizio, se ci sei, batti un colpo) da cui poter scaricare gratuitamente la parts list per la propria moto."
... non mi riferivo a KeDo, ma al vecchio sito di Andrew Mason, allora "XT500parts" ed ora "Yuniparts".
Ciao, Buba

Appena ho inserito il messaggio, ho provato a cliccare sul link di "XT500parts" ed è apparso il sito di KeDo. Questo perché Andrew Mason, poco meno di due anni fa ha "ceduto" la propria attività ai Tedeschi. Ecco spiegato perché pensavi che KeDo avesse le parts list