![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Pensando potesse trattarsi della bobina AT, un mese fa ne presi una nuova su e-Bay completa di pipetta in bachelite (NGK) ...per i primi 100/150 km. il problema pareva esser stato risolto, dopodichè ...è tornato tutto come prima ...incostanti difficoltà d'avviamento sia a freddo che a caldo, mancamenti, scoppiettii ecc.
![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
Stamani, con l'occasione di cambiare olio - filtro e campana frizione (quella famosa alla quale installai due rasamenti da 0,10 mm.), ho sostituito nuovamente puntine, condensatore e candela ...
niente ...mancamenti e scoppiettii persistono ugualmente
![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
Ora, nella speranza non si tratti della bobina d'accensione sotto al volano, non mi resta che verificare la continuità del cavo che va al ruttore e di quello che dal volano (bobina sotto) sale sino alla bobina AT ...poi non so più dove sbatter la testa
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
![Exclamation :!:](./images/smilies/icon_exclaim.gif)
Se a qualcuno è successa identica problematica ...sarei grato venirne a capo PRIMA della Motogelata
![Surprised :o](./images/smilies/icon_surprised.gif)
![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
Ciao ...help me
![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)