Vi spiego come è andata , uno dei primi giorni in giro con la moto provo a spingere un pò , arrivato piu o meno a 100 km/h la moto mi ondeggiava davanti e pensavo fosse dovuto al freno poco prima stretto.
Tornando a casa poi ho notato un particolare molto dubbio , la ruota davanti non è simmetrica con la forcella , è molto piu spostata verso sinistra guardando la moto dal davanti.
Allora chiedendo all'ex proprietario mi ha spiegato che era semplicemente un problema di centratura facile da risolvere mollando i bulloni da 13 al lato sx e il dado a destra cercando la centratura perfetta.
Smontando ho notato che il dado di destra ( forato) non riportava con il foro dove va inserita la coppiglia ma rimaneva molto piu all'interno. dopo un pò di ore cercando la centratura e non riuscendo decido di rimontare normalmente come avevo smontato ma serrando il dado di destra la ruota si blocca.
Ora per forza di cose ho inserito 2 rondelle semplicissime , infilato il dado non serrandolo troppo e inserendo la coppiglia.
Sono 2 i quesiti:
1-Manca qualche pezzo? anche se dall'esploso tecnico ho notato che i pezzi ci sono tutti
2- Possibile che la ruota sia proprio asimetrica sull' xt ?
Per favore aiutatemi a trovare una soluzione sto diventando pazzo



