serbatoio maggiorato
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
-
]
questo è il mio serbatoio maggiorato, che ne pensate? l'ho comprato su ebay da un tedesco ed era completamente bianco. questo è il risultato dopo tre sere di duro lavoro.

ciao claudio
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
-
Mi sembra proprio una figata, allo Sbornisotto verificheremo dal vivo.
A me sinceramente non piace la forma
Il lavoro però sembra ben fatto
Anch'io sarei interessato ad un serbatoio alternativo...che ne dite di questo?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... 561&rd=1,1
qualcuno lo conosce?

Anch'io sarei interessato ad un serbatoio alternativo...che ne dite di questo?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... 561&rd=1,1
qualcuno lo conosce?
Grazie! Mi garbaAme ha scritto:Te la mando x emailruges ha scritto:Ame se hai una foto della moto col serbatoio la posteresti? Giusto per vedere come gli sta
Grazie!
..stavolta faccio il riservato.

Che devo dire all'americano per non spendere di dogana? di scrivere sul pacco che?

Fantastico! Io su ebay ne avevo visto uno maggiorato in plastica, originale Yamaha e con grafica bianco/nera (quella del 1980): era andato via a una cifra altissima
Ame, mi manderesti una foto del tuo?
Ciao e grazie, [email protected]
Ame, mi manderesti una foto del tuo?
Ciao e grazie, [email protected]
Aggiornamento: spiegato il problema papale papale ma il negozio non è umano...spediscono come nuovo con fattura...mi sa che dovrò pagare un botto di doganaAme ha scritto: spiegagli il prob papale papale e vedi se è umano
refurbished o RMA

Il serbatoio mi è arrivato ieri. Acquistato il 22 Aprile. Spedito il 5 Maggio. Alla cifra totale ho dovuto aggiungere 39,50 euro di dogana (iva e balle varie
).
Comunque ora è montato. Il rubinetto in dotazione che fa cacare (di brutta fattura ed è diretto, non ha la riserva) l'ho messo sulla destra, a sx ho montato un rubinetto un pò più serio che ho trovato al motoricambi (20 euro). Ho messo un filtro di alluminio (si apre per la pulizia, costato 7 euro) sulla cannuccia che scende dal rubinetto americano ed ho poi unito le due cannucce con un raccordo a 3 vie di plastica.
Insomma in fin dei conti è venuta fuori una bella spesuccia (pensavo di cavarmela con meno) ma tutto sommato mi sembra che sia venuto fuori un bel lavoro, magari più avanti cambio anche l'altro rubinetto. Ora ho un pò di autonomia di marcia in più, ho messo a riposo il serbatoio originale per conservarlo e per metterlo al riparo dai malintenzionati

Comunque ora è montato. Il rubinetto in dotazione che fa cacare (di brutta fattura ed è diretto, non ha la riserva) l'ho messo sulla destra, a sx ho montato un rubinetto un pò più serio che ho trovato al motoricambi (20 euro). Ho messo un filtro di alluminio (si apre per la pulizia, costato 7 euro) sulla cannuccia che scende dal rubinetto americano ed ho poi unito le due cannucce con un raccordo a 3 vie di plastica.
Insomma in fin dei conti è venuta fuori una bella spesuccia (pensavo di cavarmela con meno) ma tutto sommato mi sembra che sia venuto fuori un bel lavoro, magari più avanti cambio anche l'altro rubinetto. Ora ho un pò di autonomia di marcia in più, ho messo a riposo il serbatoio originale per conservarlo e per metterlo al riparo dai malintenzionati

Ho chiesto gli acerbis al ricambista ma non li aveva in casa ed io avevo fretta di montare il serbatoioAme ha scritto: 20 € mi sembrano troppi, la coppia dx e sx acerbis non viene più di 30
andava messo anche l'altro, per funzionalità ed anche per estetica, mentre il filtro è un optional se la cannuccia di pescaggio del rubinetto ha la retina.

@Lo skika: domani faccio e posto la foto