Grazie ragazzi,
lo straniero ha ant e post, stranamente Nik solo l' anteriore....adesso gli ho scritto vediamo che dice...
pneumatici Bridgestone
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Nik mi ha risposto, il posteriore arriva tra 10gg, intanto per chi vuole raccoglie gli ordini, se c'è qualcuno di Roma interessato magari facciamo un ordine unico e dividiamo le spese di spedizione.
differenze su strada e in off?
a quanto ho capito dalle misure, le mt40 sono un po' più larghe e richiedono la modifica sul libretto...
a parte il rispetto dei componenti originari, per un uso da "scrambler" voi che scegliereste?
grazie mille
differenze su strada e in off?
a quanto ho capito dalle misure, le mt40 sono un po' più larghe e richiedono la modifica sul libretto...
a parte il rispetto dei componenti originari, per un uso da "scrambler" voi che scegliereste?
grazie mille
quindi la pirelli mt40 3.00 è un po' più STRETTA, non larga, dell'ant. originale 3.25...
per la motorizzazione, concordo
infine, per un uso da scrambler, cioè on/off, oltre alle brid. originali e alle pirelli mt40 mi sembra di capire che non ci sono alternative...
vada per mt40!
per la motorizzazione, concordo

infine, per un uso da scrambler, cioè on/off, oltre alle brid. originali e alle pirelli mt40 mi sembra di capire che non ci sono alternative...
vada per mt40!
-
Ame ha ragione,io ho sempre montato le pirelli e mi sono sempre trovato benissimo oltre a passare la revisione senza problemi.

ciao claudio
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
con le mitas ti trovi alla grande su qualsiasi fondo...sconnesso, viscido, etc...?Ame ha scritto:mai scritta sta cosa; io stesso non le ho mai avute ed ho sempre montato le Mitas, trovandomi alla grande_sergios ha scritto:infine, per un uso da scrambler, cioè on/off, oltre alle brid. originali e alle pirelli mt40 mi sembra di capire che non ci sono alternative...
vada per mt40!