ciao dumbut,
grazie per le foto ma purtroppo non sapevo che il bilanciere e gia andata cosi forte

[direi sembra rettangolare ma purtroppo veramente difficle da dire]
Questo comsumazione non permette di fare una interpretazione perche non si vede piu che forma hanno le tracce della usura.
Communque prova ti pulire i fori molto molto bene con (spray) sgrassatore per i freni, non deve rimanere una goccia di olio!!!
Poi metti dentro le asse dei bilanciere e guardi se ce' un movimento verso giu e su.
se ce' vuole dire ce' un gioco e allora ci sono due modi da riparare.
Uno [secondo me un paciugo] consiste in fare un buco filetatto sopra e poi pressare la asse in giu con la vite (circa 5mm vite senza testa] cmq. non e proprio una bella riparazione nella philosophia della costruzione technica, perche aparte che ce' un alto riscio di perdite di olio secondo me anche la pressione sui filetti riguarda il colpo della accelerazione della camma [dnq terzo derivato della curva] potrebbe imho superare le limite dell materiale.
nonostante e molto populare in germania [cmq io non sono tedesco ehehe]
il altro modo invece quello di fare nuove bronzine che io ho calcolato in quasi ogni aspetto [pressione sue superficie etc etc.]
ma per non chiacarare troppo mentre te stai fino ai ginocchi nei problemi della camme.
prova di fare questa prova, e poi vedi come sono i fori, se voi essere completamente sicuro comprati un pezzo di accaio rettificato oppure lasciare misurare qualcuno con un micrometro per i fori.
purtroppo sei in udine altrimenti ti avrei gia detto di fare un salto qui.
se' voi per la camme ti potrei dare i indirizzi per trovarti una camme rettificato sportiva che e molto populare tra i tedeschi, cmq sarebbe necessario di rifare la carburazione e anche delle molle non sono molto sicuro.
ciao e buona giornata
christian
ps. riguardo come la camme sembra, gambi sicuramente anche il paraolio della pompa di olio, e stai molto attento che il filtro e anche la linea di olio sono spurgato completamente.