Sto pensando di sostituire l'imbottitura della mia sella con quella in vendita da Kedo (Item 33110: Seat Foam, Short Version, approx. 60cm Application: XT500-'79). Quando mi siedo, zampilla ancora l'acqua dell'ultimo Sbornisott!
Mi sorge il dubbio che vada bene per la sella della mia austriaca. Contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, l'XT austriaca era più vicina al modello italiano che a quello tedesco (pedane, terminale, frecce, sella).
Insomma, qualcuno mi sa dire se l'item 33110 va bene per le nostre selle?
Sella corta Kedo item 33110
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
....azz! Questa si che è professionalità!
Non stiamo mica qui a pettinare le bambole!
Non stiamo mica qui a pettinare le bambole!
trionfale
------------------------------
Yamaha XT 500 - 1981 l'austriaca
Yamaha SR 400 - 2015
Yamaha 2HP - 1982 (2B 6A1 ....)
Socio N° 338
Yamaha SR 400 - 2015
Socio N° 338
Ciao,io l'ho montata da circa un anno la spugna di kedo e ti dirò che come resistenza non è il massimo...morbida ok...resistente i primi tempi ma poi dopo un pò cede e ti ritrovi seduto sulla vetroresina della sella...io la devo purtroppo cambiare perchè se mi capita di fare 25 30 Km filati e magari in pantaloni estivi leggeri credimi che al ritorno le chiappe friggono!!
Paolo se te sente Bozzilla te mena!
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
..... me l'ha montata lui!
Comunque, per adesso, va bene.
Roma - Barga (Lu) - Roma ha tenuto bene, nonostante il mio dolce peso.
Vedremo come va quando prende l'acqua.
Comunque, per adesso, va bene.
Roma - Barga (Lu) - Roma ha tenuto bene, nonostante il mio dolce peso.
Vedremo come va quando prende l'acqua.
trionfale
Yamaha SR 400 - 2015
Socio N° 338
Yamaha SR 400 - 2015
Socio N° 338
Ciao
E portare la sella da un tappezziere auto/moto?
io l'ho fatto due volte in sedici anni di buono c'e' che ti fanno scegliere i materiali sia per l'imbottitura che la copertura finta pelle piu' o meno spessa(se uno vuole anche vera pelle)l'ultima volta addirittura mi ha stampato anche la scritta yamaha sul retro della sella il tutto al prezzo di 50 euro.
E portare la sella da un tappezziere auto/moto?
io l'ho fatto due volte in sedici anni di buono c'e' che ti fanno scegliere i materiali sia per l'imbottitura che la copertura finta pelle piu' o meno spessa(se uno vuole anche vera pelle)l'ultima volta addirittura mi ha stampato anche la scritta yamaha sul retro della sella il tutto al prezzo di 50 euro.
Quella del tapezziere è una gran buona idea che mi è più volte passata per la testa!infatti appena si consuma un pò di più ci vado anche io!!