NON fate come me
![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
In un primo momento ho pensato che fosse qualche paraolio e ho
lasciato passare del tempo prima di metterci le mani .
Ho acquistato i paraolio del cambio e del pignone per sostituirli
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Purtroppo
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Il danno era da un' altra parte , l' oring numero 21 posto sull' albero
di trasmissione
vedi link seguente :
http://www.cmsnl.com/yamaha-xt500h-dual ... /C-02.html
Vedi foto seguente
http://img689.imageshack.us/img689/6279/hpim0240h.jpg
che piano piano ha fatto allentare il pignone e , come si vede dalla foto
ha rovinato sia l' albero che il pignone
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
Per adesso ho rimediato con del filo da saldatrice infilato nello spazio
rimasto tra albero e pignone ( filo di 0,8 mm ) e un po' di frenafiletti .
La riparazione per adesso tiene , ma se avessi controllato subito ......
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)