Ho comprato una sella di origine tedesca e ho notato che posizionata sul suo alloggio rimane lievemente piu' alta nella parte terminale,presumo che abbia un basamento ,quello di plastica bianca per intenderci,diverso.
Comunque ho risolto eliminando gli stop di gomma che poggiano sul telaio,comunque mi sembra strana la cosa,probabilmente che abbiano anche il telaio diverso?
sella xt500
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Ho letto da qualche parte che le XT 500 per il mercato tedesco montavano selle più lunghe. Era una delle modifiche specifiche per la Germania, come lo scarico con il terminalino lungo per aggirare le loro grandi targhe.
ciao
Gianfranco
ciao
Gianfranco
La sella per il mercato tedesco è più lunga di quella del mercato italiano, confermo anche perchè le ho entrambe
La scocca bianca è identica per entrambi i modelli; quella tedesca ha un prolugamento fatto di plastica nera bloccato sulla scocca bianca con dei rivetti se non ricordo male.
Domani magari sarò più preciso.

La scocca bianca è identica per entrambi i modelli; quella tedesca ha un prolugamento fatto di plastica nera bloccato sulla scocca bianca con dei rivetti se non ricordo male.
Domani magari sarò più preciso.