Sostituzione raggi anteriori
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
ho smontato la ruota anteriore senza segnarmi la posizione dei raggi, dopo il restauro dei vari pezzi mi trovo con i raggi nuovi che sono di 4 forme e dimensioni diverse, dopo vari tentativi sono riuscito a montarli, ho avvitato i nipples ma quando ho cominciato a tirarli ho notato che storgono i raggi. sapete di qualche manuale o filmato per capire la posizione giusta?
narvos jesolo
xt500 '83 in restauro
xt500 '83 in restauro
Ciao Narvos,
il problema lo devo affrontare anche io questo fine settimana perchè ho perso le foto fatte prima dello smontaggio della ruota anteriore . Ti segnalo questo link dove puoi capire le problematiche correlate.
http://www.belinracingteam.it/Tutorial/ ... 0Ste80.pdf
se riesco a risolvere ti mando una foto con i dettagli.
per la ruota dietro ho delle foto su come sono inseriti i raggi se ti può essere utile te la posso girare.
(devo capire come fare ad inserirla sul messaggio).
il problema lo devo affrontare anche io questo fine settimana perchè ho perso le foto fatte prima dello smontaggio della ruota anteriore . Ti segnalo questo link dove puoi capire le problematiche correlate.
http://www.belinracingteam.it/Tutorial/ ... 0Ste80.pdf
se riesco a risolvere ti mando una foto con i dettagli.
per la ruota dietro ho delle foto su come sono inseriti i raggi se ti può essere utile te la posso girare.
(devo capire come fare ad inserirla sul messaggio).
XT500 79 in restauro
TT 600
Socio N°483
TT 600
Socio N°483
ho letto il documento di ste80, ottime informazioni.
Il mio problema (e forse il tuo) però è più complesso perchè come su dicevo i raggi hanno 4 misure diverse e quando ho smontato non sono stato attento....credo che centri anche il senso di rotazione del cerchio
domani riprovo
Il mio problema (e forse il tuo) però è più complesso perchè come su dicevo i raggi hanno 4 misure diverse e quando ho smontato non sono stato attento....credo che centri anche il senso di rotazione del cerchio
domani riprovo
narvos jesolo
xt500 '83 in restauro
xt500 '83 in restauro
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005