Manutenzione, riparazione e modifica della nostra moto
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
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Pisolo
11/09/2009, 8:09
115X180 ha scritto:Ritengo che trattandosi di molle non originali i parametri potrebbero essere differenti.
Quando ho montato le mie la quantità e la viscosità dell'olio l'ha stabilita Vincenzo (il tecnico che le ha montate) avendo bene in mente la mia stazza e l'uso che ne avrei fatto.
Fabrizio
Esatto ...
@"qualcuno" ...

chissà quale
manuale avrà consultato il buon Vincenzo
In determinate situazioni, inutile sottolinearlo,
la pratica vale più della grammatica
daccordo che non tutti prediligono la meccanica, ma l'importante è "cominciare a sporcarsi le mani" sulla propria moto in piccoli aggiustamenti o personalizzazioni; i conseguenti risultati positivi e soddisfazioni, dopo gli immancabili sbagli iniziali, non tarderanno ad arrivare

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iron
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11/09/2009, 8:59
Buba ha scritto:XT 500 C 1.976 = 217 cc per forcella , SAE 20 olio per forcelle
... E poi c' è chi dice che i Manuali non servono eheheh
Buba
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Grazie.

iron - Gigi
XT 500 '76
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iron
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11/09/2009, 9:03
Si, certo! Ma ho preferito chiedere piuttosto che star li a imbrattare misurini con un olio di trent'anni fa. Come vedi qualcuno che ha risposto con la giusta informazione c'è stato...
iron - Gigi
XT 500 '76
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ufficial
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11/09/2009, 18:21
ufficial
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Buba
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11/09/2009, 21:20
iron ha scritto:Buba ha scritto:XT 500 C 1.976 = 217 cc per forcella , SAE 20 olio per forcelle
... E poi c' è chi dice che i Manuali non servono eheheh
Buba
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Grazie.

Haynes & Clymer = Fonti ineusaribili di informazioni utili ... per chi vuole avere un' ottima ed indispensabile base di partenza ... da cui poi, magari, iniziare a fare esperimenti eheheh
Buba