Pagina 1 di 1

Variazione del mio nick name

Inviato: 07/08/2009, 23:59
da Ferrino
Ciao ragazzi,

questo Topic è da intendersi come una "comunicazione di servizio" riguardo alla variazione del mio usuale nick name (President).
Gluca mi ha fatto presente che Maurizio, il ns. nuovo Presidente, ha ricevuto delle lagnanze da parte di alcuni ns. soci, frequentatori del Forum, che sembra "rischiano di confondersi" o comunque trovano non appropriato il mio usuale nick name, non essendo più il sottoscritto Presidente del ns. Moto Club.
Posso assicurarVi che non è mai successo che qualcuno abbia scritto a me pensando di scrivere a Maurizio, così come credo sia vero il contrario, cioè che qualcuno abbia scritto a Maurizio pensando di scrivere a me.
Sono dispiaciuto per eventuali scompensi/disservizi che questa cosa possa aver creato a qualcuno, non era certo nelle mie intenzioni, quindi vorrei informarVi che, a decorrere da ieri (06/08/09), il mio nuovo nick name sarà Ferrino e non più President.
Ringraziando per l'attenzione, un cordiale saluto, con l'occasione auguro anche sinceramente a voi tutti le migliori ferie possibili.

Ferrino

Re: Variazione del mio nick name

Inviato: 08/08/2009, 13:33
da Bio2
ciao Ferrino, come sempre sei stato puntuale e preciso, io personalmente non ho avuto sti problemi di confusione. Ne approfitto per salutarti cordialmente e se puoi scendi a trovarmi, ti/vi aspetto a braccia aperte.
buone ferie , se le fai. ciao 8)

Re: Variazione del mio nick name

Inviato: 08/08/2009, 20:29
da _antonio_
Messaggio ricevuto "president"!!!
:) :) :)

Re: Variazione del mio nick name

Inviato: 09/08/2009, 16:27
da ezio
Per me nessun problema anzi per me potevi e dovevi continuare con il tuo nick name anche perchè Maurizio non è perchè adesso è Presidente del club cambiera' il nome quindi Ferrino e President sono la stessa cosa.Per i vecchi non c'erano problemi e per i nuovi non credo che avessero avuto problemi magari accanto al nick di Maurizio si poteva scrivere Presidente MC XT500.
Ciao President
Ezio

Re: Variazione del mio nick name

Inviato: 09/08/2009, 16:36
da Dumbut
ezio ha scritto:Per me nessun problema anzi per me potevi e dovevi continuare con il tuo nick name anche perchè Maurizio non è perchè adesso è Presidente del club cambiera' il nome quindi Ferrino e President sono la stessa cosa.Per i vecchi non c'erano problemi e per i nuovi non credo che avessero avuto problemi magari accanto al nick di Maurizio si poteva scrivere Presidente MC XT500.
Ciao President
Ezio
QUOTO 100% :wink:

Re: Variazione del mio nick name

Inviato: 09/08/2009, 17:55
da 115X180
Dico la mia: per gli utenti assidui il problema non si pone; per quelli meno attenti ed i nuovi il nick name poteva essere creare incomprensioni. Ritengo sia giusto così.
Si potrebbe aggiungere la scritta "Presidente MC XT500" nella firma di Maurizio.

Fabrizio

Re: Variazione del mio nick name

Inviato: 09/08/2009, 19:04
da Dumbut
115X180 ha scritto:....
Si potrebbe aggiungere la scritta "Presidente MC XT500" nella firma di Maurizio.

Fabrizio
Si è quello che proponeva anche Ezio ed è giusto venga evidenziata sotto la firma di Maurizio!