Raduni a tiro del ponente ligure 2007

Qui ci si può mettere d'accordo su dove e quando trovarsi...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Pisolo

15/09/2007, 20:58

Siamo quasi al giro di boa annuale per questo famoso raduncino giornaliero alla portata di molti soci e simpatizzanti ... :!:

Allora ...vogliamo ritrovarci prima che cambi l'ora e si accorcino ulteriormente le giornate :wink: :?:

Egoisticamente parlando, Genova sarebbe un giusto compromesso per molti ...in giornata, per chi come me non ha carrello, sgalopparsi oltre 300 km. in XT ed il giorno dopo andar a lavorare ...a 44 anni è già una bella impresuccia (ma pur di ritrovarsi ...ben volentieri :!: )

Paolopabli mi aveva già assicurato la sua presenza ...fissiamo una data :?: Personalmente dal 1° di ottobre al 7 "sarei" libero da impegni di lavoro :lol:

Up ...up che gli anni non passano SOLO per le nostre beneamate :oops:

115x180, randetti, sciotatore, maurizio, gl, ilmastro, StefanoXT, (mi scuso con chi dimentico) ...che ne dite :) :?:

Beh ...il sasso edizione 2007 l'ho nuovamente gettato ...vediamo un pò se quest'anno riusciamo nell'intento, prima che per i più giunga la fatidica ora di metter la moto a nanna per il periodo invernale :) :!:

Ciaooooooooooo!!
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

15/09/2007, 22:04

Ciao Massimo,
è un piacere rileggerti. Ti ringrazio per l'invito per Genova, ma non credo di poter essere dei vostri.

Fabrizio
Pisolo

16/09/2007, 15:44

L'amico mio de Roma (alias 115x180) non può mancare :!:

Al limite c'è sempre il fido e capiente Scudo che sarebbe disponibile ad agevolarti la trasferta :)

Ovviamente Fabry vedi tu ...è fuori discussione che sarei MOLTO felice d'incontrarti nuovamente, così come per gli altri amici del Motosbornisotto (o conoscerne di nuovi :wink: )

PER TUTTI:

Si potrebbe ancora tirar in ballo il ristorante "Rasin" :wink: , in località Avegno (tel. 0185/79003 - specialità liguri) ...posso provar a ricontattarli, chiedendo prezzi e disponibilità ...ma vorrei prima aver un riscontro minimo sulle possibili presenze :roll:

Ancora per 115x180 ... :arrow:

fai quello che puoi ...ma cerca di esserci :) :!:

Ciaoooooooo!!
Avatar utente
barda
Messaggi: 187
Iscritto il: 18/02/2006, 15:21
Località: Firenze

16/09/2007, 22:23

CIAO MAX... è un piacere anche per me di rileggerti! ho ancora qualche domanda da farti sulle BMW!...
BMW r80g/s
socio n. 226
poderosaxt500
Messaggi: 1186
Iscritto il: 03/05/2006, 0:51
Località: lucca

16/09/2007, 23:25

ciao pisolo io penso di andare quasi sicuramente al raduno di fabrizio sabato a roma, ma farò il possibile per venire anche al tuo, sempre tempo permettendo.
ciao claudio
__________________________________
le vie dell'xt sono infinite. poderosaxt500
socio n°168
XT500'76
TT500'76


"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
Avatar utente
stefanoxt
Messaggi: 488
Iscritto il: 18/04/2005, 13:12
Località: Milano
Contatta:

17/09/2007, 8:45

Per finire la stagione sempre che riesca a ritagliarmi una giornata di moto ho due alternative :

1° Panoramica Zegna, Rosazza, Oropa, Graglia, Borgofranco d'Ivrea

2° Maniva, Croce Domini, Lago di Garda

:lol: :lol: :wink:

Al solo scriverlo mi fremono le mani e non riesco a stare fermo sulla sedia :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
_________________
Stefano
Paolopabli
Messaggi: 664
Iscritto il: 10/05/2005, 22:31
Località: Fiorenzuola

17/09/2007, 16:07

in giornata, per chi come me non ha carrello, sgalopparsi oltre 300 km. in XT ed il giorno dopo andar a lavorare ...a 44 anni è già una bella impresuccia
44 anni sono troppo pochi per sentirsi vecchi e poi chi va in XT500 deve avere il culo di ferro e non di piombo da non riuscire ad alzarlo dalla poltrona :lol:.
Comunque la zona d'incontro mi sta bene, quindi decidiamo un numero minimo di partecipanti e cominciamo subito con le adesioni. Dopodiché Pisolo prenota la trattoria.
Fatevi avanti.
Pisolo

17/09/2007, 18:26

Bene ...siamo nuovamente in perfetta sintonia :wink:

Per Barda: se parli della R80GS, o cmq i classici bicilindrici a carburatore, ok ...dalla serie K in poi, tra iniezione e "fredde" centraline, non potrei dirti altro che quando eseguire i normali tagliandi di routine :oops:

Per Claudio: il ritrovo in quel di Genova, non sarà però un "raduno" con tutti i sacri crismi (pernottamento, tour itinerante ecc.), bensì un motivo d'incontro in giornata, tra amici accomunati dalla stessa passione ...però se si cominciasse ad esser un bel gruppetto, magari un giro nell'entroterra in stile adventure (cioè ...dove ci porta la strada :roll: ) ci potrebbe pure scappare :wink:

Per Paolo: "...aveva un occhio di vetro e una gamba di legno, ma mi piaceva lo stesso, perchè sapeva baciar" :lol: ... 8)

Per Stefano: Ahh beh ...se hai altri giri panoramici in progetto di faaaare ...blissando "candidamente" un ritrovo di amici e XT:x ...ahh beh ... :? :o

GIU' DALLE BRANDE, ZAINO IN SPALLA E CAMMINAREEEEEE ...in sella alle XT e in direzione Genova (please :lol: )

Siamo già al 17 settembre ...il tempo scorre :roll:

Scherzi a parte datemi un cenno onde prenotare al ristorante, ...possibilmente non il giorno prima!

Ciaoooooooooo!!
Alberto
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/11/2005, 13:42
Località: Modena

17/09/2007, 21:34

Ciao a tutti. Leggo ora del raduno a Genova. Non ho capito bene la data (si sa, i neuroni si diradano come i capelli). La 1 domenica di ottobre, quindi il 7? Azz...se mi confermate la data purtroppo non posso, ho preso un impegno improrogabile giusto stasera.....vabbeh, se per caso anticipate o posticipate di un week end potrete bearvi della mia presenza; altrimenti peggio per voi!
Avatar utente
stefanoxt
Messaggi: 488
Iscritto il: 18/04/2005, 13:12
Località: Milano
Contatta:

18/09/2007, 8:12

Pisolo ha scritto:.....
Per Stefano: Ahh beh ...se hai altri giri panoramici in progetto di faaaare ...blissando "candidamente" un ritrovo di amici e XT:x ...ahh beh ... :? :o

......

Ciaoooooooooo!!
Era già in programma da Giugno :wink:
_________________
Stefano
Avatar utente
Exidor
Site Admin
Messaggi: 704
Iscritto il: 08/06/2006, 14:36
Località: Milano

18/09/2007, 9:06

Ciao Max !!!
Bentornato !!!!!

Se mi confermi domenica 7 ottobre posso esserci pure io.
Sempre che sia gradita la mia presenza...... :lol:


Marco
Pisolo

18/09/2007, 16:06

Exidor ha scritto:Ciao Max !!!
Bentornato !!!!!

Se mi confermi domenica 7 ottobre posso esserci pure io.
Sempre che sia gradita la mia presenza...... :lol:


Marco
Amichevolmente ...ma va un pò a dar via i ciap ...va 8)

Ma ...sono cose da dirsi queste :roll: :?:

Benissimo allora ...ricapitoliamo:

Paolobabli, sciotatore, randetti, Exidor, Maurizio, TatoXT e il sottoscritto SICURI PARTECIPANTI (i 7 dell'Ave Maria :lol: )

ALTRI :o :?: (Alberto ...LIBERATIIIIIII ...ti aspetto!! - Stefano ...vedi tu)

Dai ...che tiriamo su un bel gruppetto per domenica 7 ottobre :) :wink:

Ciaooooooooooo!! :)
Avatar utente
ruges
Messaggi: 304
Iscritto il: 18/04/2005, 19:02
Località: Pavia ma ora mi trovo ad Arezzo

18/09/2007, 17:47

Io sarei venuto volentieri ma purtroppo quel fine settimana si lavora :?
Pisolo

18/09/2007, 19:38

Per Ruges:

...trattasi della SOLA domenica 7 ottobre (sabato puoi pure lavorare :lol: )

Un pò di buona volontà ...conto vivamente sulla tua presenza :wink:

Ciaoooooooooo!!
Avatar utente
XTeo
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/07/2005, 22:56
Località: Bitonto

18/09/2007, 20:48

Non ho ancora sentito Claudio,ma quasi quasi...visto che sono quello di una capatina e via, potrei far parte del gruppo.
Saluti :wink:
Avatar utente
ruges
Messaggi: 304
Iscritto il: 18/04/2005, 19:02
Località: Pavia ma ora mi trovo ad Arezzo

18/09/2007, 21:00

Pisolo ha scritto:Per Ruges:

...trattasi della SOLA domenica 7 ottobre (sabato puoi pure lavorare :lol: )

Un pò di buona volontà ...conto vivamente sulla tua presenza :wink:

Ciaoooooooooo!!
Sto facendo fiere e mercatini per vendere la ceramica che produco. La domenica è giorno lavorativo :lol: . La prossima sono a Salsomaggiore (salta il raduno di Roma), la prima di ogni mese sono ad Arezzo (salta il raduno genovese). Comunque per un solo giorno da Arezzo sarebbe troppo lunga...
Ci si incontrerà un'altra volta a metà strada :wink:
Avatar utente
ezio
Messaggi: 728
Iscritto il: 24/09/2005, 20:10
Località: Padova

18/09/2007, 22:36

Ciao Pisolo,tutto ok? Be sono contento di questa iniziativa e del gruppo che si e' accodato.Purtroppo sia per la distanza sia per un impegno domenica 7 non ci saro' ma vi auguro di trascorrere una bellissima giornata.Noi qui nel nord est stiamo organizzando il 1° raduno di fine stagione o del dopo ferie con giro su sterrato e mangiata finale , se per caso dopo il 7 avete nostalgia e il posteriore non ne ha risentito,vi aspettiamo.
Ciao a presto ezio
Pisolo

18/09/2007, 23:50

Ruges

Ok ...sarà per la prossima occasione (mi sa che a domeniche libere ...sei messo bene come me :( )

Ezio

ho già risposto al cordiale invito di Fedro in terra veneta ...benchè la mia XT abbia girato a lungo da quelle parti ed aneli tornare a calcar la sua terra :roll: ...i chilometri che ci separano sono davvero un pò tantini (Paolopabli ha cmq ragione ...mi sta divenendo il culo di piombo da classico impiegato statale pantofolaio :cry: )

XTeo

Ehilà ...chi si ri-legge ...effettivamente sarebbe un ritrovo giusto per te; posso contare sulla tua presenza quindi
P.S.: le forche TatoXT non te le regala ancora ... 8)

Bene, bene ...un pò di movimentazione al riguardo c'è ...sono contento :D

Vi terrò aggiornati sulla disponibilità del ristorante, prezzo, orari e punto di ritrovo :wink:

Ciaoooooooo!!
Avatar utente
XTeo
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/07/2005, 22:56
Località: Bitonto

19/09/2007, 7:32

Se me regala,GIURO me le porto al ritorno sulle spalle a mo di zaino..... :lol:
Pisolo

19/09/2007, 15:01

Belin Matteo :o

...poi dicono di noi liguri :o

sarai mica imparentato con degli scozzesi :roll: :?:

...alla faccia delle "braccine corte" :P

Cerca di venire e dai uno squillo a Fabrizio (TatoXT) :arrow:

ai primi di dicembre le porta ad un mercatino ad Albenga (SV) ...e poi CIAO forche a poco prezzo per il tuo bel '76 :!:

Ciao zio Paperone :wink:
Ultima modifica di Pisolo il 19/09/2007, 19:54, modificato 1 volta in totale.
Pisolo

19/09/2007, 16:02

Riepilogando :arrow:

ci si vede verso le ore 10.30 di domenica 7 ottobre all'uscita del casello di Genova Recco :arrow:

per poi dirigerci (4 km.) verso Avegno - Trattoria "Rasin" (specialità liguri)

per il pranzo si spenderà intorno agli € 30 (menù alla carta) ...ma a seconda dei piatti scelti ...anche meno :!:

Ho prenotato indicativamente per 10 persone ...se poi siamo 12 poco importa (ci si stringe un pò), ma qualora il gruppo superasse i 15 (magariiiiii :!: ), fatemi cortesemente conoscere le adesioni entro questa settimana ...per come cucinano, pare siano soliti fare sempre il "tutto completo" :roll: :wink:

P.S.: In ragione di un eventuale giro nell'entroterra genovese, è preferibile giunger in zona con il serbatoio pieno(!); qualora lo volessimo poi fare prima di pranzo, reputo conveniente trovarsi un pò prima (es. verso le 9.30 al casello) ...ma questo ha importanza secondaria, basta mettersi daccordo :wink:

Ciaoooooooooo :D
Avatar utente
ufficial
Messaggi: 1540
Iscritto il: 23/04/2007, 20:40
Località: soresina

25/09/2007, 22:20

sono veramente dispiaciuto ma domenica sette ottobre sono inpegnato x lavoro in una fiera a rimini :evil: :evil:
divertitevi anche x per me
alla prossima
ciao
davide
ufficial
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
Pisolo

25/09/2007, 23:22

Peccato Davide :(

Però al prossimo "Motoperpetuo" ci dovrai essere ...OK :) :?:

Oggi ho ri-telefonato al ristorante "Rasin" di Avegno :arrow:

...ora abbiamo 15 posti disponibili sicuri(!)

cerchiamo di riempirli tutti, anzi ...di stringerci :D

Ciaoooooooooooo!!
sciotatore
Messaggi: 1319
Iscritto il: 18/10/2005, 9:17
Località: monza

29/09/2007, 9:01

giusto per essere chiari.... si viene anche se piove!!!!
e tu pisolo non mi tirare fuori la scusa che sei anziano e soffri di reumatismi..allora verrò in macchina.. :wink: :arrow: 8)
Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
_________________
Alberto
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/11/2005, 13:42
Località: Modena

29/09/2007, 10:06

Purtroppo, e ripeto purtroppo, il 7 di ottobre proprio non ci riesco. Sono direttamente coinvolto in un progetto della scuola di mia figlia e quel giorno sono a Riccione...sigh...non posso che augurarvi un fantastico XT-Day, roso da una sanissima invidia...alla prossima ed un saluto a tutti. Ciao!
Rispondi