Raduni a tiro del ponente ligure 2007

Qui ci si può mettere d'accordo su dove e quando trovarsi...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

sciotatore
Messaggi: 1319
Iscritto il: 18/10/2005, 9:17
Località: monza

08/10/2007, 17:21

come faccio a non rompere un pò le palle...
il ns arrivo un pò in ritardo ha limitato il giro in posti che avrebbero meritato sicuramente qualche chilometro in più,magari con un pò di sterro..
mi è anche mancata la gita in spiaggia dove si poteva fare un "pisolino" o un tuffo nel mare freddino ma pulitissimo!!

cibo molto buono e carina la manuela ns cameriera
ottima la birra del mastro birraio che è piaciuta anche alla maglietta del micio :lol: :lol:

mi dispiace per la moto di fabrizio, tornare sul carro atrezzi dopo una giornata ad elogiare i suoi pregi non deve essere il massimo..
Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
_________________
Avatar utente
ezio
Messaggi: 728
Iscritto il: 24/09/2005, 20:10
Località: Padova

08/10/2007, 23:08

E bravi ragazzi,pero' avanzo la birra firmata XT ok?
Mi spiace davvero per Fabrizio :cry: non deve essere stato piacevole ma si puo'recuperare anzi avrai l'occasione di avere presto un nuovo rombo ancora piu' melodioso da invidia :wink:
Se ti puo' consolare a me e' successa la stessa cosa con un xt600 in autostrada una nuvola di fumo tipo formula 1.
Un mio compagno di avventura mi tiro' su il morale dicendomi che l'XT non perde olio ma marca il territorio :P
Ciao e stai su,adesso tocca a noi domenica prossima speriamo nel tempo nella cucina e nelle nostre XT :roll:
Ezio
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

08/10/2007, 23:52

Bravi Pisolo e Romano,
complimenti per l'organizzazione, ma come avete fatto a prenotare il sole? :lol:
Mi dispiace per moto di Fabrizio, e per l'attesa del soccorso.

Fabrizio
Pisolo

09/10/2007, 11:37

_____________________________________________________________

Manuel, non hai detto NULLA di offensivo, sia ben inteso :!:

...ad una "battuta" ho risposto con altra "battuta"

(che essendo stata fraintesa, è già sparita :roll: ...fine del discorso)

_____________________________________________________________

Grazie Ezio e facci sapere appena possibile sul vostro raduno del nord-est :wink:

Ciaooooooooo!!
Avatar utente
Exidor
Site Admin
Messaggi: 704
Iscritto il: 08/06/2006, 14:36
Località: Milano

09/10/2007, 14:22

Un’altra magnifica giornata trascorsa fra sole, bei luoghi ,ottimo cibo ma... soprattutto gente gioviale e simpatica. Grazie a tutti !!!!!!

Mi auguro che queste testimonianze servano a stimolare tutti i soci, in particolare quelli meno attivi, a partecipare ad eventi come questi … non resteranno delusi.

Vai Ezio....ora tocca a voi :lol:

Ciao
Marco
Avatar utente
maurizio
Messaggi: 652
Iscritto il: 02/05/2005, 13:24
Località: macherio

09/10/2007, 16:12

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato ed in particolare a Pisolo e Romano che hanno organizzato.
Mi spiace per Fabrizio, che dire?
In bocca al lupo a Ezio, ma per un pò la trottola come dice il buon Fondi si ferma. Almeno fino a Novegro.
Ciao Maurizio
Avatar utente
ezio
Messaggi: 728
Iscritto il: 24/09/2005, 20:10
Località: Padova

09/10/2007, 23:32

Che dire, sono davvero contento delle vostre attenzioni per il raduno nord est, cercheremo di avvicinarci al vostro spirito.Massimo addetto all'organizazione ha fatto un buon lavoro e speriamo essere un bel gruppetto.Il tempo l'ho abbiamo prenotato..... ma qualcuno di voi sa chi e' il nostro Santo Protettore?.
Ciao a tutti e per Maurizio cerchero' di venire a Novegro avanzi una bevuta.
Ezio
Avatar utente
MCXT500
Site Admin
Messaggi: 287
Iscritto il: 13/07/2005, 12:30
Contatta:

06/11/2007, 0:24

E' online il racconto del Motoperpetuo 2007.

http://www.xt500.it/e_motoper07.html
Moto Club XT500
Pisolo

06/11/2007, 13:15

Rinnovo i miei sentiti ringraziamenti a tutti, gl e buon Pabli compresi, per aver reso concretizzabile ciò che sulla carta era partito come bozza per un nuovo motivo d'incontro :)

Come sopra citato, un particolar ringraziamento va all'attivissimo Romano :arrow:

ovviamente esteso a tutti gli intervenuti :arrow:

e a chi, pur non essendo potuto "fisicamente" esser presente, era comunque XTisticamente con noi :wink:

...alla prossima allora :)

Ciaooooooooooooo!!
Rispondi