Pagina 1 di 1

Corsi di guida

Inviato: 02/02/2017, 13:52
da poderosaxt500
Da questo anno per i corsi di guida non avremo più come istruttore Raffaele Prisco, in quanto è finita la sua collaborazione con Yamaha. Mi ha scritto due righe e mi ha chiesto di girarle a tutti voi.


Cari ragazzi,
con il 2016 si conclude il mio rapporto con Yamaha, 12 anni di una collaborazione impegnativa, ma positiva e ricca di momenti piacevoli ed emozionanti che abbiamo condiviso.
Più volte mi avete sentito dichiarare che il mio guadagno principale è costituito dai rapporti umani e per le esperienze condivise in questi anni confermo ancora di più questo concetto:
Il rapporto con il club, iniziato in modo professionistico con i corsi si è poi convertito in simpatica e piacevole amicizia, fino a diventare la motivazione prevalente in questa attività.
Ho apprezzato il signorile garbo di Paolo, la disponibilità di Maurizio e la gentile simpatia di Marco, lospitalità di Claudio tanto per citare qualcuno, ma anche tutti coloro che ho incontrato nel tempo condiviso e che mi hanno offerto stima, cortesia e simpatia.
Ovviamente il rapporto di amicizia prosegue e vi incontrerò ancora e spero non solamente in contesti strettamente motociclistici, per quanto i miei impegni lo consentiranno e sarà, come sempre un gran piacere.

Raffaele

Re: Corsi di guida

Inviato: 02/02/2017, 20:22
da Bio2
mi è dispiaciuto non aver fatto alcun corso di guida con lui, penso se non sbaglio di averlo conosciuto al nazionale di Roma o in qualche altro raduno. Un signore e una persona seria e preparata. Speriamo di averlo sempre tra gli amici che ci seguono.
un cordiale saluto Biagio

Re: Corsi di guida

Inviato: 27/02/2017, 20:28
da trionfale
Certamente abbiamo perso l'occasione di vederci con il "professore" in occasione del corso annuale sponsorizzato da Yamaha, tuttavia, sono certo che il nuovo insegnante sarà professionalmente preparato e seriamente motivato. Del resto, Raffaele ha "licenziato" tutti gli istruttori di guida sicura negli ultimi anni!