MOSTRA-SCAMBIO DI IMOLA 9-10-11 SETTEMBRE 2016

Qui ci si può mettere d'accordo su dove e quando trovarsi...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
Ferrino
Messaggi: 225
Iscritto il: 02/10/2005, 14:56
Località: PESARO

02/09/2016, 22:26

Ciao ragazzi,

come già definito e in base al ns. programma eventi 2016, anche quest'anno il Moto Club XT 500 sarà presente con il proprio Stand, in qualità di espositore, alla prossima Mostra Scambio che si terrà ad Imola, presso l'Autodromo, dal 9 al 11 Settembre, (la ns. piazzola è sempre quella degli anni scorsi, la n. 1800, in posizione "strategica").

Ovviamente siete tutti invitati a venire e partecipare a questo evento che, oltre a testimoniare ancora la ns. presenza e disponibilità di servizio per tutti gli appassionati, nostalgici, curiosi occasionali ecc.. della mitica XT 500, vuole essere una piacevole occasione d'incontro tra noi, soci, simpatizzanti, amici, abituè del Club ecc..., come sapete, è sempre bello potersi ritrovare insieme e condividere questa passione.

Sono sempre dell'idea che ce la siamo cavata sempre piuttosto bene, comunque, l'eventuale disponibilità di qualche socio a "dare una mano" è ben gradita..., principalmente nel senso che io ci sarò sabato e domenica, (sono le 2 giornate di maggiore afflusso), mentre il venerdì non posso essere presente, il fatto è che in pratica quasi tutto il "materiale" lo porto io.

Se nei prossimi giorni qualcuno è già sicuro di riuscire a venire ... e ha disponibilità di tempo, magari mi può telefonare per vedere di coordinare meglio un eventuale programma, oppure può scrivere anche qui, nel frattempo, rinnovo un cordiale saluto a tutti ed un arrivederci a Imola !

Ferrino
(347-6367109)
Ferrino
Messaggi: 225
Iscritto il: 02/10/2005, 14:56
Località: PESARO

25/09/2016, 9:21

Ciao ragazzi,
Scusandomi per il ritardo, ritengo giusto e opportuno scrivere alcune considerazioni in relazione a questo evento che quest’anno, per la prima volta, purtroppo, ha avuto per il ns. M.C. un saldo, tra le spese sostenute e gli incassi realizzati, di segno negativo.
La motivazione è da attribuire alla tutto sommato piuttosto scarsa affluenza di visitatori, (questo trend si stava già manifestando da alcuni anni, così come la minor presenza anche di espositori), quest’anno, nonostante le favorevoli condizioni meteo, si è palesato ancora di più, soprattutto nella giornata di domenica.
Bisogna prendere atto che, anche se la passione rimane, di soldi in giro ce ne sono sempre di meno (almeno per questo genere di cose), inoltre c’è da rilevare che, a parte la fugace apparizione di 4-5 ns. soci (Claudio/Presidente, Buba, Claudio di Imola per citarne alcuni), il livello di interesse/partecipazione dei ns. soci a questo evento è davvero scarso, peccato perché io la ritengo sempre una buona occasione per incontrarsi, stare insieme e fare opera di informazione/promozione per quanto riguarda le ns. XT 500.
Alla luce di quanto sopra, probabilmente, in previsione futura, sarà opportuno rivalutare la possibilità di una eventuale partecipazione “diretta” del ns. M.C. a questo evento, come avvenuto finora, vedremo, c’è un anno di tempo per pensarci.
Per finire, un sincero ringraziamento al ns. socio Toscano Tiziano Corti che, anche quest’anno, con il suo indispensabile supporto logistico ha reso possibile la presenza del ns. M.C. a questa manifestazione.
Grazie per l’attenzione e un cordiale saluto a tutti. Ferrino

[img]C:\XT500-All\XT-fiere&mostre\Imola%202016[/img]
Rispondi