MOSTRA SCAMBIO DI IMOLA, 12-13-14 SETTEMBRE

Qui ci si può mettere d'accordo su dove e quando trovarsi...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
Ferrino
Messaggi: 225
Iscritto il: 02/10/2005, 14:56
Località: PESARO

28/08/2014, 0:39

Ciao a tutti,

come già definito e riportato nel ns. programma eventi 2014, quest'anno il Moto Club XT 500 sarà presente con il proprio Stand, in qualità di espositore, alla prossima Mostra Scambio che si terrà all'Autodromo di Imola dal 12 al 14 Settembre, (la piazzola è sempre quella degli anni scorsi, la n. 1800).

Ovviamente siete tutti invitati a venire e partecipare a questo evento che, oltre a testimoniare ancora la ns. presenza e disponibilità di servizio per tutti gli appassionati, nostalgici, curiosi occasionali ecc.. della mitica XT 500, vuole essere una piacevole occasione d'incontro tra noi, soci, simpatizzanti, amici, abituè del Club ecc..., come sapete, è sempre bello potersi ritrovare insieme e condividere questa passione.

Ritengo che ce la siamo cavata sempre piuttosto bene, comunque, l'eventuale disponibilità di qualche socio a "dare una mano" è ben gradita..., principalmente nel senso che per sabato e domenica io ci sono senza problemi, (sono le 2 giornate di maggiore afflusso), mentre per il venerdì ancora non sono sicuro se sarò "costretto" a lavorare, il fatto è che quasi tutto il "materiale" lo porto io, comunque vediamo...

Se nei prossimi giorni qualcuno è già sicuro che verrà alla Mostra ... e ha disponibilità di tempo, magari mi può telefonare per vedere di coordinare meglio un eventuale programma, oppure può scrivere anche qui, nel frattempo, rinnovo un cordiale saluto a tutti ed un arrivederci a Imola !

Ferrino
(347-6367109)
SuperBuco
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/08/2014, 13:27
Località: Roma RM

28/08/2014, 21:34

c'è qualcuno che va da Roma? :)
nel caso, mi potete contattare?
Ferrino
Messaggi: 225
Iscritto il: 02/10/2005, 14:56
Località: PESARO

18/09/2014, 1:41

Ciao a tutti,

solo poche righe per informarVi che anche quest'anno la Mostra scambio di Imola si è chiusa con un bilancio finanziario nettamente positivo, grazie a 3 nuove iscrizioni, alcuni rinnovi e la vendita dei ns. vari gadget.

Un ringraziamento particolare al ns. socio Toscano, il buon Tiziano che, oltre ad ospitarmi nel Suo camper
"Full optional", mi ha dato un valido aiuto nelle pesanti operazioni di carico/scarico.

La parte "culinaria" dell'evento è stata sostenuta dalla crostata "personalizzata" + immancabile ciambellone, prodotti dalla mia Signora, il tutto condito da apposito vino rosso, per la cronaca, il taglio della crostata è stato ufficializzato e quindi posto in essere dal ns. Presidente Claudio, che è riuscito a venire nella giornata di sabato per una rapida "toccata e fuga".

Un cordiale saluto a tutti e, al solito, alla prossima !

Ferrino
Allegati
IMG_0164 (Small) (Custom).JPG
IMG_0164 (Small) (Custom).JPG (34.27 KiB) Visto 4138 volte
IMG_0158 (Small) (Custom).JPG
IMG_0158 (Small) (Custom).JPG (33.87 KiB) Visto 4138 volte
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

18/09/2014, 10:13

sempre grandi, bravi . :D 8)
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
Rispondi