CONTINUAVANO A CHIAMARLA XT500 ( San Piero In Bagno 2014 )

Qui ci si può mettere d'accordo su dove e quando trovarsi...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Avatar utente
augusto urbinati
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/05/2010, 19:40
Località: misano adriatico

17/05/2014, 15:41

Domenica 15 Giugno una decina di xtisti si incontrano alle ore 10 al Bar Ristorante Albergo TURISMO in via Battistini- San Piero In Bagno ( FC ) per festeggiare il 15esimo anno dal primo raduno XT5OO svoltosi a San Piero nel 1999.
Incontro amatoriale con lo spirito ( ci vediamo al bar )
Ore dieci presentazioni , critiche alla moto di chi non l'ha conservata bene o a chi troppo bene.
Apertura della mappa geografica su carta e parlottamento su che strade fare all'interno del parco delle Foreste Casentinesi per passare la giornata.
Partenza .. sosta pranzo rispettando un vecchio detto romagnolo " Se tvo' magne' be'n ferma ma la prima osteria "
a fine pranzo spegnimeneto di gruppo delle 15 candeline su torta d'alluminio.
proseguimento del giro..
Chi volesse partecipare venendo da piu' lontano e volesse arrivare di sabato , troviamo un pernottamento economico in qualche alberghetto su Cattolica ( Sistemazione in 5 stelle lusso su richiesta ) per pasto o cena del sabato e' a disposizione una casa di campagna con caminetto per griglia all'aperto, si fa' spesa assieme e si condivide.. nel pomeriggio si puo' fare un bel giro tra' mare e colline asfalto o sterrato a piacere, la mattina della Domenica si va' verso San Piero con strade appenniniche.. Ciao a tutti Augusto..
6b12310985b491a0e83b77842b9de0e5 trinita' ridotta 2.jpg
6b12310985b491a0e83b77842b9de0e5 trinita' ridotta 2.jpg (3.25 KiB) Visto 30363 volte
Avatar utente
augusto urbinati
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/05/2010, 19:40
Località: misano adriatico

17/05/2014, 15:50

LA FOTO MERITA DI ESSERE VISTA MEGLIO

http://imageshack.com/a/img843/6513/02r01.jpg
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

18/05/2014, 10:44

quasi quasi..........
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
Avatar utente
augusto urbinati
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/05/2010, 19:40
Località: misano adriatico

18/05/2014, 19:51

Biagio !! Ce' un bel percorso naturalistico da fare a piedi al mattino presto aspettando che gli altri si svegliano.
Pensaci davvero. Ciao
_antonio_
Messaggi: 109
Iscritto il: 28/06/2009, 19:20
Località: PESARO

18/05/2014, 19:56

Azzz .... che sfortuna, quel giorno sarò in Liguria per il raduno DRZ :(
Avatar utente
ufficial
Messaggi: 1540
Iscritto il: 23/04/2007, 20:40
Località: soresina

19/05/2014, 0:05

Peccato che di li a poco c'è il nazionale .... E tutto non si può fare a distanza così ravvicinata ...

Ufficial
ufficial
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

19/05/2014, 10:03

devo dire che la Romagna mi affascina molto specialmente in questo periodo e veramente ci farei più di un pensiero ma come fa notare Davide l' evento è troppo ravvicinato al nazionale . Ritengo che questo appuntamento inserito nel giusto periodo magari di sabato e a metà maggio, possa essere un buon riferimento prima del nazionale per i soci della zona e non solo, magari un po lontano per uno come me ma come detto un pensiero lo faccio sempre volentieri. Ciao Augusto e divertitevi anche per me . 8)
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
poderosaxt500
Messaggi: 1186
Iscritto il: 03/05/2006, 0:51
Località: lucca

20/05/2014, 10:30

La cosa è sicuramente apprezzabile, ma fatta in una data troppo vicina al raduno nazionale, la cui cosa in momenti così difficili e di stanca da parte di molti soci, potrebbe portare via partecipanti al nostro raduno istituzionale. Vorrei sapere chi è che l'ha organizzata, se sono soci del Motoclub oppure no, grazie.
ciao claudio
__________________________________
le vie dell'xt sono infinite. poderosaxt500
socio n°168
XT500'76
TT500'76


"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
Avatar utente
augusto urbinati
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/05/2010, 19:40
Località: misano adriatico

20/05/2014, 23:55

Come viene descritto questo e' un incontro di una giornata da bar, mi sembra che nella lista raduni incontri ne compaiano altri , comunque' chiedero' se per un paio di pieni di benza qualcuno si e' giocato il nazionale.. e faccio sapere..
Avatar utente
ufficial
Messaggi: 1540
Iscritto il: 23/04/2007, 20:40
Località: soresina

21/05/2014, 0:21

augusto urbinati ha scritto:Come viene descritto questo e' un incontro di una giornata da bar, mi sembra che nella lista raduni incontri ne compaiano altri , comunque' chiedero' se per un paio di pieni di benza qualcuno si e' giocato il nazionale.. e faccio sapere..
Sarebbe bello che in quel contesto tutti i partecipanti che a quanto pare sicuramente parteciperanno , pochi o tanti magari si accordassero x partecipare in massa al nazionale .... :wink: :)
ufficial
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
Avatar utente
ufficial
Messaggi: 1540
Iscritto il: 23/04/2007, 20:40
Località: soresina

21/05/2014, 0:22

augusto urbinati ha scritto:Come viene descritto questo e' un incontro di una giornata da bar, mi sembra che nella lista raduni incontri ne compaiano altri , comunque' chiedero' se per un paio di pieni di benza qualcuno si e' giocato il nazionale.. e faccio sapere..
Sarebbe bello che in quel contesto tutti i partecipanti che a quanto pare sicuramente parteciperanno , pochi o tanti magari si accordassero x partecipare in massa al nazionale .... :wink: :)
ufficial
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
poderosaxt500
Messaggi: 1186
Iscritto il: 03/05/2006, 0:51
Località: lucca

21/05/2014, 12:55

caro Augusto, a parte la tua sottile ironia che da buon toscano apprezzo, io agli ultimi nazionali o raduni vari di persone che abitano dalle tue parti, a parte te, non è che ne ho viste molte e mi piacerebbe scommettere con te e perderla una birra, su quante persone che ci saranno a questo incontro quante ne verranno al nazionale. di incontri di questo tipo ce ne sono diversi, ma mai così vicini al nazionale.comunque ognuno è libero di andare e fare quello che vuole ci mancherebbe, però sarei curioso di sapere chi è che festeggia il 15°compleanno del primo raduno nazionale e mi piacerebbe che dopo averlo festeggiato per conto suo lo venisse a festeggiare anche con il Motoclub a Roma e magari la benzina gliela paghiamo noi.
ciao claudio
__________________________________
le vie dell'xt sono infinite. poderosaxt500
socio n°168
XT500'76
TT500'76


"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
Avatar utente
augusto urbinati
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/05/2010, 19:40
Località: misano adriatico

22/05/2014, 18:52

DIALOGO IN UN BAR DELLA ROMAGNA


:) Armando!! Un fiasco di vino! Burdel ! sul forum hanno scritto che sta' roba che facciamo e' un bella idea ma e' troppo vicina al Nazionale e rischiamo di distrarre qualche socio dall'evento principale!
che se si faceva in una data piu' comoda magari veniva qualcuno anche da fuori.
:o Ma se l'abbiamo messa sul forum il 16 Novembre " San Piero in Bagno 1999 1° raduno xt500 "
con la proposta di incontrarsi per festeggiare con data da definire, 324 visite- zero risposte.
8) Sara' perche adesso abbiamo fatto quella pataccata del titolo e di quella foto che spacca .
:D Mi sa' di si , io l'ho messa nell'officina , me la chiedono tutti..
:P A noi in Romagna le pataccate ci vengono bene!
:shock: La sostanza comunque sta' nella storia , il primo raduno e' stato fatto qua' e quest'anno c'e' sto'
15/15 , gli anni e primi paretcipanti , il remember ci sta' a pennello
:) Ci chiedono anche se sta' roba e' messa su' da gente che c'ha la tessera ?
:D io c'e' l'ho :) io si :P anch'io :? io no :oops: quest'anno non l'ho fatta :roll: qualche hanno fa' l'avevo fatta
:twisted: Burdel la tessera va' fatta , senza club non si comunica, sono 15 cent al giorno messi da parte in un barattolo
:roll: allora con sta' data come facciamo ?
:? ( socio pasticciere ) La torta d'alluminio e' stata una faticaccia e dopo il 15 scade..e' da buttare via..
:| Allora per quest'anno e' andata cosi' ...la faremo anche quest'altranno!!!
:) Per me' si puo' fare anche tutti gli anni .. la storia e' iniziata qui !!
:D Si facciamola tutti gli anni .. stesso titolo stessa foto..
:) Un bel appuntamento al bar.

:D :) :lol: :P :roll: :| :( :? Ciao a tutti e sti ' allegre !!!

OGNI RIFERIMENTO A FATTI E PERSONAGGI E' PURAMENTE CASUALE.
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

23/05/2014, 9:04

mi raccomando, voglio vedere la foto della torta........ :lol: 8)
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
sciotatore
Messaggi: 1319
Iscritto il: 18/10/2005, 9:17
Località: monza

23/05/2014, 10:47

amo i romagnoli e la romagna ma più che essere bravi a fare le patacche in questo caso siete proprio voi le patacche!! :mrgreen:
Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
_________________
Avatar utente
augusto urbinati
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/05/2010, 19:40
Località: misano adriatico

24/05/2014, 11:25

" La pataccata romagnola "

:D Armando !!! un fiasco di Sangiovese..
Burdel... l'altra volta abbiamo detto quella parola " la pataccata " come diciamo qua' al bar ma ci hanno sentito tutti e adesso va' a capire se sanno quello che vuol dire... per esempio Sciottatore di Monza dice che siamo noi le patacche ...ma chissa cosa vuol dire?
:) he.. che loro li' c'hanno la parabolica vanno forte...
:D perche' l'italia c'ha un vocabolario ricco e contrastato....
8) si'' , io che ho studiato sui libri di Bukowski so' che in certe regioni le patacche sono delle falsificazioni delle robe non originali..
:) he.. e noi siamo sinceri , ci mettiamo un po' di umorismo ma diciamo quello che pensiamo..
:shock: qua' in Romagna invece le patacche sono quelle che vengono giu' d'estate sulla spiaggia...che ci fanno venire l'imbirrimento..
:) he.. un altra parola che non capisce nessuno...parliamo l'italiano " che ci fanno eccitare "
8) sta' zet va' la' che e' due mesi che non c'ho una donna...
:D torniamo alla pataccata ..allego la definizione del vocabolario romagnolo ..che non siamo capaci a farci capire..
Pataccata: barzelletta, frase o anedoto divertente o dissacrante, si racconta tra amici per ridere un pò
Anden in zir a fer i pataca (Andiamo in giro a fare i patacca): Espressione tipicamente utilizzata per indicare il voler trascorrere la serata a fare stupidaggini o zingarate, magari non molto 'cool' ma sicuramente divertenti
:D allora quello che fa' sta' roba e' il patacca.. che poi c'e il contrasto ...in un bar vuol dire una roba in un'altro un'altra bisogna essere cresciuti qua' da bambini..
:shock: Cevoli e Giacobazzi gliel'ho dicevano a Bisio a Zelig che e' uno che sa' far tutto ...balla canta fa' i fil seri poi fa' la pataccata...c'e il contrasto si fa' fatica a spiegare..
8) allora oggi qui' ciabbiam provato...ohh sta' roba che noi parliamo qua al bar e ci sentono tutti per me' e' forte.. lo dovrebbero fare tutti ..che quelli che devono prendere le decisioni se sanno quello che si dice nei bar ...ci viene meglio...
:D ci dovrebbero dare la tessera gratis quest'altranno per sta' roba.. invece della benza per andare a Roma
:) che poi..perche' a noi ci vogliono pagare la benza per andare a Roma ?
8) mi sa' che e' perche' non ci vedono ai raduni e pensano che non c'abbiamo la benza per andarci...
:shock: no , per me' e' per andare in pari di quella volta che sono venuti a prendere il vitigno del Sangiovese ..l'hanno piantato la' e l'hanno chiamato Chianti...
:D ahh e' per quello ...lascia stare Claudio..siamo a posto cosi..anzi facciamo un brindisi...te' riempi col Chianti e noi col Sangiovese...
:D :) :shock: 8) :lol: :P CIN CIN CIN ... ciao a tutti...e sti' allegre...
Avatar utente
augusto urbinati
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/05/2010, 19:40
Località: misano adriatico

14/06/2014, 0:27

Visto l'allarme meteo lanciato dalla protezione civile ,Domenica 15 Giugno si sconsiglia di raggiungere San Piero in Bagno..
Visto che la torta scadeva , venerdi' 13 Giugno si e' deciso di far visita agli amici del mitico raduno " Ruote Sfonde " di Igea Marina ( RN ) per offrirne una fetta..Come si vede le " Dure " ragazze " Harley " si sono sciolte
al contatto dell'alluminio.... Porteremo le nostre brutte facce a San Piero Prossimamente..

https://imagizer.imageshack.us/v2/480x3 ... 9/1w72.jpg
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

14/06/2014, 12:11

http://www.meteoam.it/meteoam/?q=ta/pre ... 245/rimini
secondo me si poteva fare :( , ma in ogni caso avete fatto bene :D
saluti a tutti.................. 8) :D
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
Avatar utente
ufficial
Messaggi: 1540
Iscritto il: 23/04/2007, 20:40
Località: soresina

14/06/2014, 12:45

Un vero peccato non averla avuta per il nazionale. Ufficial
ufficial
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
Avatar utente
augusto urbinati
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/05/2010, 19:40
Località: misano adriatico

14/06/2014, 15:35

Ciao Biagio , noi di solito guardiamo questo che e' abbastanza affidabile
http://www.ilmeteo.it/meteo/Bagno+di+Ro ... orarie?g=1

E siccome almeno d'estate ci piace sudare... sulla moto, aspettiamo una bella giornata di sole..

Ciao Davide, al nazionale con una chiave del 13 ( mi sembra ) ne saltano fuori un sacco di torte, ti assicuro
che in ambiente neutro , il caro serbatoio, ha suscitato in tanti ,nostalgie, vecchi ricordi e un tipo che l'aveva abbandonata in garage ha deciso di restaurarla.... sono sicuro che quando andremo a San Piero.. anche' la' qualcuno si ricordera' del 1999... e insomma ...come per la dottrina cristiana... ognuno fa' la sua parte per far circolare e trasmettere la passione..per lei...
Ciao a tutti...
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

15/06/2014, 11:41

ognuno ha i suoi riferimenti meteo, ma quello che più conta è che vi siate divertiti. ciao
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
Avatar utente
shado
Messaggi: 233
Iscritto il: 19/04/2012, 9:26
Località: SIENA

30/09/2014, 16:00

s'ha fa allora questo incontro tra xt500?
la prima domenica di ottobre potrebbe essere una bella giornata ...si spera
quanti parteciperebbero ?
dalla toscana chi viene semmai ?? :)

maremma quante domande .... 8)
Avatar utente
augusto urbinati
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/05/2010, 19:40
Località: misano adriatico

30/09/2014, 22:14

Visto le buone previsioni meteo, si comunica che dopo un 'estate di rinvii ,Domenica 5 Ottobre
un gruppetto di xtisti si ritrova per un incontro amatoriale nato dal passaparola,
ognuno partecipa in forma libera e sotto la propria resposabilita'. Il ritrovo
e' al casello di Cattolica , appena fuori c'e una grande rotonda che permette
di fermarsi sul bordo, possibilmente cerchiamo di partire da li' per le 9,00 ,
per un itinerario appenninico verso San Piero In Bagno,
se qualcuno viene da zone piu' vicine a San
Piero In Bagno ( FC ) e non viene a Cattolica, ci si trova al Bar Ristorante
Albergo TURISMO in via Battistini San Piero In Bagno ( FC ) , grosso modo
verso le 11,00..

Si accolgono a gas aperto anche nuove adesioni.. Ciao a tutti Augusto
Avatar utente
shado
Messaggi: 233
Iscritto il: 19/04/2012, 9:26
Località: SIENA

03/10/2014, 20:03

ciao
da siena se viene Poldo e forse Lucio, si viene.
da solo non credo di venire
domani sera ti aggiorno, ciao!
Avatar utente
augusto urbinati
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/05/2010, 19:40
Località: misano adriatico

06/10/2014, 16:32

SAN PIERO IN BAGNO 2014....15 ANNI DOPO...E COME DICE VASCO ....EHH SIAMO ANCORA QUA'A'A'...

Si premette che dei personaggi del Bar di qualche post sopra , c'ero solo io, in quanto gli altri non si sono ancora liberati dalla MACUMBA che ci ha perseguitato tutta l'estate...
Di conseguenza l'incontro si e' svolto tra' volontari sconosciuti tra di loro..
Domenica 5 Ottobre ore 8,45
in perfetto anticipo esce dal casello di Cattolica Andrea da Senigallia , io arrivo lui arriva , neanche a mettersi d'accordo col cronometro c'e' l'ha fai ..ci saluteremo alla sera alle 8 allo stesso casello con 260 km di appennini macinati..dopo due ore ,alle dieci mi messaggia che e' a casa e dice che in una sosta sull'autostrada lo affianca una xt girovaga e solitaria....Giornata da xt....
Torniamo alle 8,45 del Mattino
arrivano di seguito...Emilio da Riccione..Luciano da Bagnacallo....Antonio da Gradara e Clodoveo con Signora a bordo che pur non potendo venire fino a San Piero ci accompagnano per un tratto....lungo il percorso ci aspetta Luca venuto dall'estero ( La lontana San Marino ) ....al''appuntamento a San Piero in Bagno troviamo gia' in posizione...da Forli e circondario... Gustavo....Marco...Nicola ...e ..Gabriele..
Gabriele durante il pranzo ci raccontera' di come quest'incontro gli ricordi con grande affetto il 1999 quando con il compagno di mille avventure Riccardo Prati seduti a una tavola come oggi misero le basi per la costituzione del club xt500 e come Riccardo, oggi in giro per il mondo a rincorrerre la sua sete di avventura, si sia piacevolmente compiaciuto della notizia di questo memorial...nel raccontare ci svela anche un inedito, di come le grandi idee possano venire dalla semplice quotidianita'...e dice....Riccardo...un giorno d'estate..prese l'xt per andare al mare..e lungo la strada lo fermo' una pattuglia per un controllo...l'agente meravigliato dalla bellezza della moto gli chiese se esisteva un club... :idea: a Riccardo gli si illumino il cervello...il resto e' storia..
Da semplice socio visto la riuscita dell'incontro e la... s-cichettata... di qualche post sopra mi permetto di aggiungere che.....
Il club ha permesso e permette la divulgazione e il mantenimento di questa passione...oltre alla possibilita' di conoscersi e passare delle belle giornate se riuscite senza grossi sacrifici a destinare la modica cifra alla tesserazione annuale e' come sempre augurabile anche se come si vede dal libero accesso a gran parte del sito...non obbligattoria...si conta sul fatto che andando al mulino ci s'infarini...
Concludo ..complimentandomi con chi partecipando ha concretizzato quest'incontro....
CONTINUAVANO A CHIAMARLA XT 500 si riproporra' il prossimo anno...
allego a ricordo una sequenza fotografica ...cliccare sull'immagine principale per ingrandire e scorrere andando col mouse sulla freccia che compare a meta' schermo sulla destra..
Ciao a tutti..
https://imageshack.com/i/ipb14WMZj
Rispondi