CENA DEGLI AUGURI 2013 NORDEXT

Qui ci si può mettere d'accordo su dove e quando trovarsi...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
Avatar utente
Il Ferro
Messaggi: 141
Iscritto il: 09/08/2005, 11:10
Località: ARCADE (TREVISO)

29/11/2013, 13:22

Come da tradizione.....

Siamo arrivati al nostro tradizionale incontro per farci gli auguri di Natale.
Assieme a Marco Rocchi (che si è prodigato!) proponiamo di trovarci al Tamburello in via Pozzi di San Floriano a Castelfranco Veneto nella serata di venerdì 6 dicembre alle 20.00.

Questo il menu:
TAVOLOZZA CON COSCIOTTA DI MAIALINA
INSALATINA CON VERDURE MARINATE
TAGLIERE DI CASATELLA TREVIGIANA
SU RADICCHIO DI CASTELFRANCO E NOCI GREZZE
SPALLA DI VITELLO ALLO SPIEDO
CON PATATELLE
TAGLIATA DI SORANA SALE E PEPE
CON POLENTA ALLA BRACE
PANDORO ALLO ZUCCHERO BRUNO CON CARAMELLO AL CAFFÈ
il menu si intende compreso di acqua, vino rosso, caffè
al costo di 28€ a persona.

VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI AL PIU' PRESTO PER CONFERMARE LA VS. PARTECIPAZIONE.

SE NON VENITE, NON FACCIO PIU' NIENTE E MI ISCRIVO AL MOTOCLUB HONDA XL500!! :lol: :lol:

Se c'è qualche "faccia nuova" che desidera conoscerci non si faccia tanti scrupoli.

Ciao
MASSIMO
Massimo
XT 500 1981
BMW R80 G/S 1984
michee
Messaggi: 79
Iscritto il: 18/03/2011, 19:54
Località: Padova

30/11/2013, 15:12

No!!! L'Honda XL 500 sara' un buon motore ma non ha nulla a che fare con l'XT500.

Mi piacerebbe esserci pero' ho il turno dalle14 alle 22 potrei cambiar turno(ma non mi conviene)potrei usufruire della legge 104(ci provero')a parte questo ho problemi familiari e fra una cosa e l'altra non ho mai potuto partecipare ad un incontro XT,sono limitato purtroppo nelle uscite con l'amata XT di circa 4/7 ore al sabato o domenica e gite sempre o sul M.Grappa M.Ortigara M.Pasubio...mi sto interessando alle zone della Lessinia e Pedemontana Bellunese colline di Conegliano Valdobbiadene magari dopo il letargo invernale.

Ma perche' aspettare il raduno Nordest a fine settembre?,non si potrebbe fare come fanno gli amici Romani trovarsi di tanto in tanto nella buona stagione per qualche scampagnata?anche la strada del Refrontolo non sarebbe male,mi fa sempre piacere trovare altre XT quando capita anche perche' mi sembra che nessuna sia mai uguale ad un'altra.Boh?? :idea: :?
Avatar utente
Il Ferro
Messaggi: 141
Iscritto il: 09/08/2005, 11:10
Località: ARCADE (TREVISO)

04/12/2013, 12:54

Michee vedi cosa riesci a fare così hai l'occasione di conoscere un po' di gente. :wink:

Attualmente siamo in 16! :D
Massimo
XT 500 1981
BMW R80 G/S 1984
michee
Messaggi: 79
Iscritto il: 18/03/2011, 19:54
Località: Padova

04/12/2013, 23:42

Ho chiesto il permesso di uscire tre ore prima a quella testina a brugola del mio direttore che ha storto il naso.neanche avessi chiesto l'anima, :evil: se mi da' queste tre ore ci saro' di sicuro! :(
Rispondi