MOSTRA SCAMBIO IMOLA 14-15-16 Settembre 2012

Qui ci si può mettere d'accordo su dove e quando trovarsi...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
Ferrino
Messaggi: 225
Iscritto il: 02/10/2005, 14:56
Località: PESARO

24/08/2012, 23:20

Ciao a tutti,

ci siamo quasi, come ormai consolidata consuetudine, in base anche al ns. programma eventi 2012, anche quest'anno saremo presenti, in qualità di espositori, con il ns. stand promozionale, alla prossima Mostra Scambio di Imola, che si svolgerà presso l'Autodromo dal 14 al 16 Settembre 2012.

Vi confermo che la ns. piazzuola è la n. 1800, (la stessa dello scorso anno), posizionata nei pressi della VARIANTE ALTA, vicino ad un ingresso pedonale dotato di biglietteria e con parcheggio auto esterno, una posizione veramente ottimale, apprezzata da tutti e che abbiamo quindi riconfermato.

Al momento, io ci sarò nei giorni di sabato 15 e domenica 16, per quanto riguarda venerdì 14, non sono ancora sicuro, se sarò "libero" da impegni lavorativi..., ci sarò, io ho tutto il materiale per l'allestimento dello stand ed anche i relativi pass d'ingresso (furgone + espositore).

Non essendo ancora sicuro di esserci il venerdì, chiedo a tutti quelli che pensano di venire in questo giorno di contattarmi, telefonicamente o via mail, per vedere se c'è la possibilità di non lasciare "sguarnita" la ns. postazione, magari, nella peggiore delle ipotesi, di riuscire ad esporre una moto e/o uno striscione del ns. Moto Club con un semplice tavolino+sedia, vedremo in base a chi viene e da dove viene cosa sarà possibile fare, (sono sicuro che il ns. grande Polipo, come sempre, ci aiuterà a togliere le "castagne dal fuoco"...).

Naturalmente siete tutti benvenuti, sia in qualità di amici/soci attivi/soci dormienti/ex-soci/visitatori che di potenziali simpatizzanti ed aiutanti... e, come al solito, speriamo che non piova, (vista la siccità di Luglio e Agosto speriamo che non si scateni il diluvio universale proprio in quei 3 giorni...).

Come sapete, ritengo Imola un appuntamento importante, per cementare i ns. validi rapporti di sana e duratura amicizia, grazie anche alla comune passione che ci lega, oltre che per l'apprezzato servizio di promozione, consulenza ed assistenza che riusciamo ad offire a tutti gli appassionati, diciamo +/- "latenti", della ns. mitica XT 500, che è ancora in grado di suscitare delle belle e sane emozioni in tante persone.

Per ulteriori dettagli e/o info, chiamatemi pure quando volete al mio solito n.: 347-6367109.

Come suol dirsi "Vi aspettiamo numerosi" e ricordateVi che "ogni lasciata è persa"..., inoltre, anche se l'orizzonte sembra sempre più nero..., abbiamo tutti bisogno di pensare positivo ed essere ottimisti, almeno per un giorno, per cui non perdete questa bella occasione, nel frattempo, un cordiale saluto... ed una buona vita a tutti.

Ferrino
Vice-Presidente
sciotatore
Messaggi: 1319
Iscritto il: 18/10/2005, 9:17
Località: monza

05/09/2012, 18:48

se mi è possibile aggiungo :

durante questo imperdibile mostra scambio il motoclub darà la possibilità a tutti i soci di acquistare magliette spille felpe cappellini e tutto il nostro fornitissimo magazzino di promozionali a prezzi speciali così di rimpinzare un pò le casse e produrre nuovi gadjet richiesti durante gli scorsi raduni

Immagine
Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
_________________
Ferrino
Messaggi: 225
Iscritto il: 02/10/2005, 14:56
Località: PESARO

10/09/2012, 17:14

Ciao a tutti,

solo una comunicazione "di servizio" per quelli che hanno la possibilità (e la voglia) di dare una mano, a causa
di impegni lavorativi, il mio programma è cambiato, cioè non sarò presente sabato e domenica, ma ci sarò venerdì e sabato (domenica ho il volo, devo partire...), per cui penso sabato di lasciare il gazebo e altro materiale eventualmente occorrente a quelli che verranno la domenica (mi auguro Maurizio, Manuel, i soci Brianzoli, Buba, ma anche altri...), in modo di riuscire a coprire l'intera manifestazione, naturalmente sono già in contatto con il ns. grande Claudio (Polipo), che non ci farà mancare il suo preziosissimo aiuto.
Un cordiale saluto e... ci vediamo a Imola !

Ferrino
Polipo
Messaggi: 521
Iscritto il: 21/04/2009, 12:30
Località: Imola

10/09/2012, 20:46

Ferrino ha scritto: naturalmente sono già in contatto con il ns. grande Claudio (Polipo), che non ci farà mancare il suo preziosissimo aiuto.
Un cordiale saluto e... ci vediamo a Imola !

Ferrino
io quest'anno ci sarò ma solo per un saluto, non sono in grado di dare una mano con le pubbliche relazioni con tanti che si fermano e vogliono parlare quindi è inutile che io stia lì a fare niente.


Claudio
Avatar utente
ezio
Messaggi: 728
Iscritto il: 24/09/2005, 20:10
Località: Padova

13/09/2012, 21:27

Cerchero' di essere presente il sabato, tutto dipende dal lavoro . Se finisco venerdi allora ci si vede altrimenti :cry:
Ezio
XT500 80
XT600Z 83
Ferrino
Messaggi: 225
Iscritto il: 02/10/2005, 14:56
Località: PESARO

22/09/2012, 18:33

Ciao ragazzi,

Scusate il ritardo ma, come ho avuto modo di dire, domenica 16 sono dovuto partire per motivi di lavoro e sono tornato stanotte (tra l’altro domani ripartirò e tornerò lo stesso venerdì prossimo…).

Prima di tutto un sincero ringraziamento a quei (in verità non molti) soci che sono venuti a trovarci e che hanno anche colto l’occasione per rinnovare anticipatamente la loro iscrizione al ns. Moto Club per il 2013, (non faccio volutamente nomi in quanto, purtroppo, alcuni di loro sono per la stragrande maggioranza di noi degli emeriti “sconosciuti”, in quanto non partecipano ai ns. vari eventi).

Un ringraziamento particolare va a quei soci che sono riusciti anche a dare una mano nei due giorni, mi riferisco al ns. sempre presente Alberto Gatti, all’insostituibile Tiziano Corti (senza il suo Camper…) ed ai ns. abili e arruolati Brianzoli Manuel e Eros, senza dimenticare la sempre valida consulenza tecnica del Buba, (scusatemi se dimentico qualcuno, ma non credo).

Bisogna dire anche che, essendo presenti solo 2 giorni su 3, per di più siamo mancati (totalmente) la domenica, non siamo riusciti ad “ottimizzare” al meglio l’evento, rendendolo pienamente funzionale agli obiettivi del ns. Moto Club, anche se dal punto di vista strettamente finanziario le spese sono state ampiamente ripagate e questo è già un risultato, specie di questi tempi, (abbiamo anche avuto qualche nuova iscrizione), comunque ritengo che questo sia un dato di fatto su cui sarà necessario riflettere nel prossimo futuro.

Un cordiale saluto a tutti, sempre con la speranza di poterci rivedere presto e stare insieme, seduti sopra la sella di una XT 500 o, al limite... su una sedia intorno ad un tavolo, che non guasta mai !

Ferrino
Immagine
Immagine
Avatar utente
ezio
Messaggi: 728
Iscritto il: 24/09/2005, 20:10
Località: Padova

22/09/2012, 23:02

Un grazie a Ferrino e i suoi "aiutanti"per quanto hanno fatto . Bravissimi !!!!!!
XT500 80
XT600Z 83
nonnogigi
Messaggi: 74
Iscritto il: 01/04/2012, 0:30
Località: sovico

12/10/2012, 14:05

bello il serbatoio maggiorato, si vede che è un prototipo e quindi migliorabile ma la base di partenza è buona.
si sa il costo per i soci?
ciao a tutti
Avatar utente
ufficial
Messaggi: 1540
Iscritto il: 23/04/2007, 20:40
Località: soresina

12/10/2012, 17:19

ezio ha scritto:Un grazie a Ferrino e i suoi "aiutanti"per quanto hanno fatto . Bravissimi !!!!!!

ufficial
ufficial
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
Ferrino
Messaggi: 225
Iscritto il: 02/10/2005, 14:56
Località: PESARO

12/10/2012, 23:00

Ciao,

in riferimento al serbatoio, per quello che ne so io, questo è il 3° della produzione, il 1° vero prototipo era quello montato sulla XT di Danilka, (articolo e foto su rivista Motociclismo Fuoristrada di Luglio, XT alla 4 Fiumi in Piemonte), con grafica bianco/verde, stile Ciryl Neveu, Dakar '79.

Riguardo ad una eventuale quotazione per noi soci, bisogna rivolgersi al costruttore, Antonio, comunque indicativamente, quando me lo ha dato per portarlo a Imola, la cifra era sui 500/600 Euro (più 600 che 500), ovviamente, come io ho cercato di fargli capire..., questo importo è trattabile in caso di quantitativi maggiori (secondo me per almeno 3 pezzi), ma bisogna rivolgersi a lui e parlare solo in caso di ordini sicuri,
anche perchè non è un articolo che si fa in una settimana...

NOTA: sono state già previste 2 versioni, con attacchi diversi (per serbatoi/ferro fino '79 e per serbatoi/AL
'80 in poi).

Forse la foto non rende abbastanza ma, secondo me, la leggerezza e soprattutto la qualità (e la bellezza visiva) delle saldature sono proprio niente male, (saldare l'alluminio così sottile e sagomato non è proprio facilissimo), infatti a me piace più così "grezzo" che verniciato, ognuno ha i suoi gusti..., a titolo puramente informativo, posso dire che durante la mostra ha riscontrato molto successo.

Un cordiale saluto a tutti.

Ferrino
nonnogigi
Messaggi: 74
Iscritto il: 01/04/2012, 0:30
Località: sovico

12/10/2012, 23:13

grazie Ferrino, in effetti le foto non rendono mai al 100% , immagino che dal vero sia un altra cosa.
spero che Antonio, che ho conosciuto via mail, non si sia offeso!, Antonio alla prima occasione ti offro una birra.
saluti
Rispondi