Manifestazione

Qui ci si può mettere d'accordo su dove e quando trovarsi...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
Avatar utente
ezio
Messaggi: 728
Iscritto il: 24/09/2005, 20:10
Località: Padova

07/11/2011, 14:23

Se a qualcuno puo' interessare:
http://jojodelhistoirerallyeraid.blogsp ... cours.html
http://www.rallyeraidjojodelhistoire.co ... _presse.ws



DESTINAZIONE Cap d'Agde ...
Una manifestazione rara in Francia!

1 - JOJO è una gara di regolarità storica dove la velocità è Banie, in conformità con le regole della strada in vigore nel nostro paese e la rispetto per l'ambiente, questo è un prioritée.
Saremo in grado di vedere grandi piloti, vedere moto, auto, altri proto di una grande epoca che fu la felicità di tutta una folla di persone ammassate all'inizio del un evento famoso nella fredda notte di gennaio di un primo famoso!
Il JOJO assume valori grandi del rally del passato, che sono principalmente il desiderio di semplicità, simpatia, autenticità, valore umano, d avventura, ma soprattutto di PASSIONE ... 2 - . Dopo i controlli amministrativi e tecnici che si terrà a Parigi Trocadero 22 settembre 2012 i partecipanti nella prima edizione del rally JOJO della storia verrà messo il verso sud ... Nelle prime fasi il tono del rally sarà dato sulle piste, strade e altre fasi dignent taluni terreni del rally africano grande! Il test rampa vicino a Millau, spazi aperti e spazio per . la bellezza del paesaggio di navigazione e lo sterzo sarà un parametro importante per essere ammessi a fare bene, in primo luogo generale! 3 - I concorrenti possono utilizzare per rubare il loro controllo sulle diverse parti dei passi ora sentieri, piste di rotolamento, ghiaia, erba o sabbia vera e propria o vedere tutto in una volta, grandi momenti a venire quando i fotografi e la televisione ufficiale ci dovrebbe fare belle foto e racconti! "concorrenti Signori siete stati avvertiti!"! 4 - Le tappe del rally sono state fatte con un minimo di chilometri di strade aperte, tendiamo a dire il 20 per cento al 80 per cento bitume dalla felicità ... 5 - Attraverso le magnifiche strade del nostro paese con 2500 la lettura del contachilometri di questi veicoli magnifici così come quello dei nostri concorrenti che alcuni coraggiosi sono leggende viventi del rally ... Il raduno JOJO dalla portata della storia nella sua prima edizione ... le rive del Lago Rosa Cap d'Agde! Il buon mix di tracce, strade, pianure e passi famosi di sabbia che abbiamo trovato, dovrebbe deliziare i piloti più talentuosi e co-pilota "per la parte del leone di questo rally sarà data una navigazione" 6 - Molti di voi sanno FORSE, diciamo così magari alcune parti del rally, ma la visione che ti daremo vi farà pensare ..... siete su un altro continente! Ma ma si sarà in competizione in Francia e nel rally raid prima volta nella storia della JOJO! Ci vediamo a settembre 2012! Il raduno JOJO La storia è stata creata in memoria del fotografo Giuseppe Touraud grande e passionale sport, tra cui rally! Stampa web: jojo parlando del raduno nella storia
XT500 80
XT600Z 83
sciotatore
Messaggi: 1319
Iscritto il: 18/10/2005, 9:17
Località: monza

16/11/2011, 18:38

molto figo, peccato siano francesi....
Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
_________________
Rispondi