giro colle delle finestre val susa

Qui ci si può mettere d'accordo su dove e quando trovarsi...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

gigiwild

05/06/2011, 12:05

ciao a tutti volevo organizzare, un sabato e domenica il pezzo di mulattiera che abbiamo saltato per l internazionale causa tempo meteo e ritardi vari. scusate se scrivo un po a cazzo.. pensavo un sabato e domenica di luglio. si parte da lanzo o cirie' il giro e pressocche' questo, si passa da lanzo per entrare nella valle di viu', per andare a prendere la strada che ci portera' al colle del colombardo un valico tutto di mulattiera che ci portera' in bassa val susa.da li si proseguira' per susa dove andremo a prendere la mulattiera del colle delle finestre a sera nel rientro di sabato mangeremo a susa in un agriturismo dove pernotteremo quindi avrei solo bisogno di sapere quanti saremo nel caso ci fossero degli interessati al giro. per la domenica un altro bel giro si prosegue per bardonecchia a punta sommeiller percorrendo un altra splendida mulattiera, per vedere ancora splendidi panorami e quello che resta di un ghiacciaio e un inpianto di risalita. per poi ritornare a lanzo su asfalto, passando pero' dal colle del lys per rientrare in valle di viu'.Tutto questo penso un bel giro e alla portata di tutti niente di inpegnativo, a livello di guida sulle mulattiere quindi spero di aver piu o meno spiegato le intenzioni del mio giro,naturalmente tutto questo volendo, molto tirato si fa in giornata partendo molto presto al mattino,ma chi non e mai venuto si deve godere al pieno il paesaggio circostante.. grazie per chiarimenti se volete contattatemi anche per telefono..
chopperbin
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/05/2010, 20:16
Località: Torino

05/06/2011, 12:50

Ciao, ma di che zona sei? Parli di Ciriè che è a 6/7 Km da dove abito io.
RIDE FREE!

XT 500 '81
H-D '89
HONDA CR 250 '91
Avatar utente
maurizio
Messaggi: 652
Iscritto il: 02/05/2005, 13:24
Località: macherio

05/06/2011, 15:42

gigiwild ha scritto:ciao a tutti volevo organizzare, un sabato e domenica il pezzo di mulattiera che abbiamo saltato per l internazionale causa tempo meteo e ritardi vari. scusate se scrivo un po a cazzo.. pensavo un sabato e domenica di luglio. si parte da lanzo o cirie' il giro e pressocche' questo, si passa da lanzo per entrare nella valle di viu', per andare a prendere la strada che ci portera' al colle del colombardo un valico tutto di mulattiera che ci portera' in bassa val susa.da li si proseguira' per susa dove andremo a prendere la mulattiera del colle delle finestre a sera nel rientro di sabato mangeremo a susa in un agriturismo dove pernotteremo quindi avrei solo bisogno di sapere quanti saremo nel caso ci fossero degli interessati al giro. per la domenica un altro bel giro si prosegue per bardonecchia a punta sommeiller percorrendo un altra splendida mulattiera, per vedere ancora splendidi panorami e quello che resta di un ghiacciaio e un inpianto di risalita. per poi ritornare a lanzo su asfalto, passando pero' dal colle del lys per rientrare in valle di viu'.Tutto questo penso un bel giro e alla portata di tutti niente di inpegnativo, a livello di guida sulle mulattiere quindi spero di aver piu o meno spiegato le intenzioni del mio giro,naturalmente tutto questo volendo, molto tirato si fa in giornata partendo molto presto al mattino,ma chi non e mai venuto si deve godere al pieno il paesaggio circostante.. grazie per chiarimenti se volete contattatemi anche per telefono..

Ciao Luigi Io ci sono :lol: :lol:
Maurizio n° 185
sciotatore
Messaggi: 1319
Iscritto il: 18/10/2005, 9:17
Località: monza

05/06/2011, 19:26

Mitico luis, cipciop sa chi sei ma non ha ancora capito :lol:
Io ci sono!!
Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
_________________
Avatar utente
speedster2
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/12/2006, 13:25
Località: Legnano(MI)

05/06/2011, 20:08

... anche io ci sono , stabilisci la data...
ciao
Eros
XT500 '76 ,'80
TT500 '80
BMW R80 G/S special
chopperbin
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/05/2010, 20:16
Località: Torino

05/06/2011, 20:42

sciotatore ha scritto:Mitico luis, cipciop sa chi sei ma non ha ancora capito :lol:
Io ci sono!!
No mi spiace, so chi è Max, lo conosco da molti anni, ed è da molti anni che non gli rivolgo la parola, per altre questioni. Ma qusto Luigi :roll: propio non sò :?:
RIDE FREE!

XT 500 '81
H-D '89
HONDA CR 250 '91
Avatar utente
ufficial
Messaggi: 1540
Iscritto il: 23/04/2007, 20:40
Località: soresina

06/06/2011, 17:11

mi piacerebbe molto posso solo il 9 o il 23 sapendolo con un po' di anticipo
ufficial
ufficial
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
gigiwild

07/06/2011, 9:34

bene bene ciao a tutti allora la data possiamo fare per il 9 10 luglio se va bene anche per tutti.. solo un cambio di programma nel giro,purtroppo l assietta a luglio entra in vigore il divieto dei veicoli a motore il sabato mi ero dimenticato ma niente di importante l assietta si fa la domenica partendo freschi dall agriturismo godendosi dal mattino il giro ritorno sempre nella valle di viu' . e il sabato colombardo sommeiler.. per bin io conosco un massimo mi aveva regalato un xt pur di non scarrozzarmi piu' in giro,io le parlo poco invece perche' si ostina a non volermi pagare anche l assicurazione sto taccagno.. valli a capire sti personaggi strani....dai ci vediamo al giro bin.. solo una cortesia un po prima della data vorrei sapere solo per prenotare mangiare e dormire alla sera di sabato io li o gia mangiato un paio di volte e si mangia bene.
sciotatore
Messaggi: 1319
Iscritto il: 18/10/2005, 9:17
Località: monza

08/06/2011, 9:54

cipciop non viene perchè sei un amico di Max,
a questo punto penso non verrà mai ad un raduno del club visto che noi siamo tutti amici di tutti....anche chi qualche volta può aver avuto qualche cosa da dire o non gli è andatà giù qualche decisione o qualche sgarbo...ma con un buon bicchiere di vino e un pò di sano divertimento in moto passa tutto, no???
Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
_________________
Avatar utente
Exidor
Site Admin
Messaggi: 704
Iscritto il: 08/06/2006, 14:36
Località: Milano

08/06/2011, 12:30

....i soliti culattacchioni..... :(
Marco
Socio 101
XT500
DR400s
0% ElectricStarter ATTITUDE
chopperbin
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/05/2010, 20:16
Località: Torino

08/06/2011, 13:43

sciotatore ha scritto:cipciop non viene perchè sei un amico di Max,
a questo punto penso non verrà mai ad un raduno del club visto che noi siamo tutti amici di tutti....anche chi qualche volta può aver avuto qualche cosa da dire o non gli è andatà giù qualche decisione o qualche sgarbo...ma con un buon bicchiere di vino e un pò di sano divertimento in moto passa tutto, no???
Non mi sembra di aver mai avuto bisogno di qualcuno che parlasse per me, e dimenticavo che sei tu che ti sei infilato nei problemi miei e di max , quando potevi benissimo essre superiore e non dire nulla.
Con questo ritenetemi pure fuori dal club.
RIDE FREE!

XT 500 '81
H-D '89
HONDA CR 250 '91
sciotatore
Messaggi: 1319
Iscritto il: 18/10/2005, 9:17
Località: monza

08/06/2011, 15:15

chopperbin ha scritto:
sciotatore ha scritto:Mitico luis, cipciop sa chi sei ma non ha ancora capito :lol:
Io ci sono!!
No mi spiace, so chi è Max, lo conosco da molti anni, ed è da molti anni che non gli rivolgo la parola, per altre questioni. Ma qusto Luigi :roll: propio non sò :?:
sei tu ad aver lanciato il sasso, e se in mp sei stato cosi aggressivo e offensivo nei riguardi di un mio amico problemi tuoi te la sei cercata!
Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
_________________
Buba
Messaggi: 2656
Iscritto il: 03/01/2007, 23:46
Località: Firenze

08/06/2011, 19:14

chopperbin ha scritto:
Non mi sembra di aver mai avuto bisogno di qualcuno che parlasse per me, e dimenticavo che sei tu che ti sei infilato nei problemi miei e di max , quando potevi benissimo essre superiore e non dire nulla.
Con questo ritenetemi pure fuori dal club.
Ciao Ciop,

spero proprio che la tua sia un' incazzatura "temporanea". Non so che tipo di problemi tu abbia avuto con l' altro socio del Motoclub, ma direi che come giustamente dici te, sono fatti vostri.
... Mi dispiacerebbe non avere nemmeno il piacere di conoscerti ... e magari anche di potermi ricredere :mrgreen: , ma per quel poco che ti conosco "leggendoti", direi che mi sembri una persona perbene e per come la penso io, c' è sempre bisogno di gente perbene ... ovunque. Direi che il Forum abbia più bisogno di tipi come te, che di quelli, tanto per fare un esempio, magari esperti in questo o in quello, che si fanno vivi solo quando hanno da "vendere" qualcosa.
Quanto all' automatismo che tutti siano amici di tutti solo perché abbiamo un' XT, mi sembra un pò un' esagerazione ... mi ricordo qualche vignetta delle Sturmtruppen di Bonvi in cui un soldato Tedesco di guardia sentiva arrivare qualcuno e automaticamente chiedeva: " Amiken o nemiken :?: " e chi stava arrivando metteva la guardia nella "cakken" rispondendo: ... Semplici conoscenti :mrgreen: ... :lol: :lol: :lol: Eh, non ce ne sono più di tipi come Bonvi :!:

Buba :mrgreen:

P.S. Naturalmente queste sono solo opinini personali ... spesso poco condivisibili.
chopperbin
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/05/2010, 20:16
Località: Torino

08/06/2011, 20:17

sciotatore ha scritto:
chopperbin ha scritto:
sciotatore ha scritto:Mitico luis, cipciop sa chi sei ma non ha ancora capito :lol:
Io ci sono!!
No mi spiace, so chi è Max, lo conosco da molti anni, ed è da molti anni che non gli rivolgo la parola, per altre questioni. Ma qusto Luigi :roll: propio non sò :?:
sei tu ad aver lanciato il sasso, e se in mp sei stato cosi aggressivo e offensivo nei riguardi di un mio amico problemi tuoi te la sei cercata!
Come ti ho già detto quello che non si è fatto i fatti suoi se solo ed esclusivamente TU.
Io ti ho solo espresso un mio parere via MP.
Se poi avevi tutta questa gran voglia di dirmi certe cose potevi anche telefonarmi (visto che senz'altro tu il mio numero c'è l'hai).
Fatti furbo e cresci, non difendere gli altri (che han torto) tirandoti l'ira di molti addosso.
Con questo ho chiuso.
RIDE FREE!

XT 500 '81
H-D '89
HONDA CR 250 '91
Avatar utente
porfido80
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/08/2009, 13:41
Località: Verona

08/06/2011, 21:21

Buba ha scritto:
chopperbin ha scritto:
Quanto all' automatismo che tutti siano amici di tutti solo perché abbiamo un' XT, mi sembra un pò un' esagerazione ...
Tu scherzi, ma non sai quanti amici mi ha procurato questa cosa di avere una xt :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque anche io voto -nel senso che esprimo un voto, un desiderio- (pur non sapendone, e non volendone sapere una mazza della questione specifica) per la permanenza di Chopper Bin Laden :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

08/06/2011, 22:04

L'XT500 ci unisce, non lasciamo che i fatti della vita ci separino.

PS: In qualità di moderatore...siamo andati fuori tema.
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Avatar utente
Exidor
Site Admin
Messaggi: 704
Iscritto il: 08/06/2006, 14:36
Località: Milano

15/06/2011, 10:01

Ieri sera ho sentito Silvestre e mi diceva che ci terrebbe molto a venire ma purtoppo il 9 e 10 luglio ha un'impegno inderogabile. Sà che è difficile accontentare tutti......fate vobis
Marco
Socio 101
XT500
DR400s
0% ElectricStarter ATTITUDE
gigiwild

26/06/2011, 10:15

mi dispiace ma cambiare data diventa difficile per me e forse anche altri, pero' se ci sara' qualcuno che vorra' venire una prossima volta mi puo' contattare via tel o con un messaggio e qualcosa si potra' fare sicuramente. bene venendo al dunque l agriturismo La Fiorita e a Susa, siccome non so quanti saremo e li non ci sono tanti posti letto o detto che ci saremmo anche aggiustati con sacco a pelo tutti in una stanza e mi ha fatto come prezzo 13 euro naturalmente ci si puo' fare la doccia chi volesse. mentre chi vuole la stanza sono 20 euro. sempre a testa. i piu' rudi che vogliono dormire fuori lo possono fare senza problemi la prima colazione e compresa. la cena sono 25 euro altro non so cosa dirvi fatemi sapere piu' o meno con un po' di anticipo quanti saremo per prenotare grazie un saluto a presto..
Avatar utente
speedster2
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/12/2006, 13:25
Località: Legnano(MI)

28/06/2011, 23:01

Caro Luigi ,
io ti riconfermo che ci sono , a me va bene sia sacco a pelo che stanza quindi vedi tu...
ciaoooo
Eros
XT500 '76 ,'80
TT500 '80
BMW R80 G/S special
sciotatore
Messaggi: 1319
Iscritto il: 18/10/2005, 9:17
Località: monza

04/07/2011, 12:23

speedster2 ha scritto:Caro Luigi ,
io ti riconfermo che ci sono , a me va bene sia sacco a pelo che stanza quindi vedi tu...
ciaoooo
idem
Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
_________________
gigiwild

07/07/2011, 20:14

allora per chi si facesse trovare a susa vi do l indirizzo preciso dell agriturismo. Dall’autostrada del Frejus uscire a Susa. Percorrere la S.S. 25 direzione Torino ( FRAZ. SAN GIULIANO DI SUSA, 84 SUSA TO ) dal uscita dell autostrada non ce tantissimo sara piu' o meno un chilometro. totale ci sono 9 posti letto,ed ho gia prenotato visto che un mio AAMICOO mi avrebbe detto che gradivate tutti il letto quindi se dovessimo aumentare qualcuno dovra' portarsi il sacco a pelo per ulteriori informazioni chiamate.. altra cosa portatevi almeno una maglia un po' pesante perche' se la giornata si mettesse un po al brutto lassu' fara' due righe di freddo..CIAO CIAO
sciotatore
Messaggi: 1319
Iscritto il: 18/10/2005, 9:17
Località: monza

11/07/2011, 12:51

grazie Luigi e Max, veramente un bel giro con viste mozzafiato ottimo cibo e una compagnia di burloni veramente invidiabile!! vi anticipo qui qualche foto, i video meglio di no :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
il cacciatore silenzioso

Immagine
il giovane

Immagine
Luigi e la sua nuova moto

Immagine
la cinese e una delle tante fontane

Immagine
il presidente da lezioni

Immagine
Mr Special

Immagine
il bruto mi guarda male!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
la mia fedele bambina che non mi ha mai abbandonato pur essendo al limite delle sue forze...

Immagine
in lontananza Mr Exidor che essendo troppo tedesco non è stato fotografato in primo piano :lol: :lol: :lol:
Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
_________________
sciotatore
Messaggi: 1319
Iscritto il: 18/10/2005, 9:17
Località: monza

11/07/2011, 18:12

trovataaaaa fa il suo ingresso con gli amici dell'avis :lol: :lol: :lol:
Immagine
Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
_________________
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

11/07/2011, 20:13

belle foto e immagino bei momenti. Complimenti per il giro. 8)
io ho appena salutato la famiglia Caldarelli tornata in terra spoletina dopo una settimana di terme mare sole bisbocce e tanti gamberoni. a presto
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
Avatar utente
ufficial
Messaggi: 1540
Iscritto il: 23/04/2007, 20:40
Località: soresina

11/07/2011, 22:11

bravi ragazzi complimenti bei posti davvero :!: :!: :!:

io ero di corvee con mia figlia (7 anni) ma abbiamo fatto il battesimo del fuoco, siamo andati sul lago di ledro in trentino, 2 giorni con il TDM900 , circa 400km tra andata e ritorno di cui la metà di curve... :D , a mia figlia è piaciuto un sacco :D :D :D anche il papà si è divertito... a guardare gli sguardi un po' stupiti di chi incrociava :D :D :D all'arrivo domenic asera dopo aver cenato al mc donald mia figlia mi ha detto : babbo sabato prossimo dove andiamo ??? non mi sarò mica tirato la zappa sui piedi ???


ufficial
ufficial
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
Rispondi