3° Motosbornisotto 2006 - 22/23 Aprile 2006

Qui ci si può mettere d'accordo su dove e quando trovarsi...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Avatar utente
gl
Site Admin
Messaggi: 1557
Iscritto il: 22/04/2005, 1:14
Località: Roma

26/04/2006, 16:02

il claxon che dovrei avere non credo sia muto. Lo testo e ti fò sapere.
quelli con la raucedine o afoni li ho addirittura originali.
skibike67

29/04/2006, 9:41

io ho fatto la revisione mercoledì scorso, da un meccanico autorizzato. Il clacxon c'è completo , ma manca il pulsante che lo attiva, ho semplicemente detto che l'ho ordinato e che mi arriverà, e non mi hanno fatto storie. Quello che hanno guardato con attenzione sono gli scarichi, i quali collegati a una spece di terminale tramite una sonda se sono ok rilasciano una ricevuta, ed è quella che ho capito essere importante ai fini della buona riuscita della revisione! Per la targa sono quasi certo :?: che chiedendo agli uffici di competenza le rifanno !
Avatar utente
maurizio
Messaggi: 652
Iscritto il: 02/05/2005, 13:24
Località: macherio

30/04/2006, 0:47

Scusate il ritardo, vorrei ringraziare Paolo, il Gianca e Jabbar per la compagnia e l'ospitalità che è sempre di 1° categoria.
Da parte mia e dei ragazzi un sentito ringraziamento e un arrivederci sicuro al prossimo Motosbornisotto.
Maurizio
@Alex se vuoi della resina trasparente per mettere insieme la targa credo di avere in casa la quantità necassaria. Fammi sapere.
Ciao Maurizio
Pisolo

30/04/2006, 21:47

Ciao Mauri :)

al prossimo Motosbornisotto ...più alla buona che mai :D :arrow:

stuoietta, sacco a pelo e viaaaaaaaaa :arrow:

sul prato della Galopera a sparar cazzate e rimirar le moto sino a notte fonda ...la compagnia E' QUELLA GIUSTA :D :D :wink:

Ciaooooooooooo ...il bel ricordo mi provoca già un pò di malinconia :(
Avatar utente
gl
Site Admin
Messaggi: 1557
Iscritto il: 22/04/2005, 1:14
Località: Roma

01/05/2006, 1:04

on line le cronache dello sburnisot 2005 e 2006!

http://www.xt500.it/a-2.html
Avatar utente
Lo Skika
Messaggi: 414
Iscritto il: 18/04/2005, 18:00
Località: Fano

01/05/2006, 4:14

heheheheheh :lol: cazzo sti fine settimana no finiscono mai........ nel senso.. che anxora mi dovevo riprendere dal motosbornidotto quand'ecco che ci si ritrova qui di nuovo tra l'imbra e l'ambra ...... ma forse non c'è rimedio se no organizzare qualcosa....
Ain’t Nothin But ......

------------------
XT 500 81'
Vespa PX125 82'
------------------
Socio N.127
Alberto
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/11/2005, 13:42
Località: Modena

03/05/2006, 19:25

Un saluto a tutti gli sbornisotti, con un po' di rimpianto per aver dovuto lasciare la compagnia in anticipo. Caro Alex ti sono molto vicino. Negli ultimi mesi mi sono beccato due autovelox sulla classica strada rettilinea, deserta, in mezzo al nulla, sfrecciando alla siderale velocità di 66 km/h (con la Fazer 1000 ndr); più un'altra multa nella quale una solerte vigilessa ha preso un abbaglio, e nonostante abbia portato un testimone che confermava come non fossi stato io ad aver commesso l'infrazione, il giudice di pace ha detto nisba...Tra l'altro il venerdì prima dello sbornisotto, dalle parti del passo delle 100 croci (PR), sono stato fermato da 6 (sei!!) vigili che mi hanno controllato anche il colore delle mutande, compresa l'inclinazione della targa...fortunatamente era tutte in regola, mutande comprese. Ok un salutone a tutti! Alla prossima!! (Grazie Paolo!!)
Avatar utente
ruges
Messaggi: 304
Iscritto il: 18/04/2005, 19:02
Località: Pavia ma ora mi trovo ad Arezzo

03/05/2006, 23:05

A quanto sembra è stato proprio un bel raduno eh? :!: mi dispiace non essere stato dei vostri. Tuttavia non sono stato inattivo: proprio in quei giorni mi sono sparato 800 km con la mia bestia (tutti in autostrada, che palle), un vero test dopo aver rifatto il motore l'anno scorso; tutto ok tranne un problemino non alla moto ma al mio fondoschiena :lol:
Avatar utente
ruges
Messaggi: 304
Iscritto il: 18/04/2005, 19:02
Località: Pavia ma ora mi trovo ad Arezzo

03/05/2006, 23:13

@Alex revisione :arrow: ho fatto la revisione in Marzo in officina autorizzata: è stata dura passare la prova CO :!: ho dovuto aprire il carburo per fare entrare molta più aria :!: in motorizzazione non credo che ti faranno fare giochetti di questo tipo. Ti consiglio di carburarla a dovere prima. Per le altre cose non so...ciao
Avatar utente
stefanoxt
Messaggi: 488
Iscritto il: 18/04/2005, 13:12
Località: Milano
Contatta:

11/05/2006, 15:17

Il motorbornisot val bene un malleolo rot!

Però sarebbe stato più bello col malleolo intero :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno dato un mano ... ops ... forse dovevo dire una gamba :lol: :lol: ma c'è che mi ha dato anche una mano ora che ci ripenso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
_________________
Stefano
Pisolo

11/05/2006, 15:48

Bene :)

per la serie "a volte tornano" :P

BEN TORNATO STE' :wink:
Avatar utente
stefanoxt
Messaggi: 488
Iscritto il: 18/04/2005, 13:12
Località: Milano
Contatta:

12/05/2006, 9:38

Pisolo ha scritto:Bene :)

per la serie "a volte tornano" :P

BEN TORNATO STE' :wink:
Grazie Pisolo.

Per ora mi faccio ancora qualche giorno di Tensoplast; fino al 17 :cry: poi mi dedicherò di più alla Hondina 350 Four (Avviamento elettrico :lol: :lol: ) ma appena ritorna la gamba rimetto in moto la str.....a :lol: :lol: :lol:
_________________
Stefano
Paolopabli
Messaggi: 664
Iscritto il: 10/05/2005, 22:31
Località: Fiorenzuola

12/05/2006, 10:10

Anche i veterani dell' XT500 possono qualche volta prendersi un calcio dalla stronza, ma solo se si è distratti e non si è concentrati su quello che si sta facendo. Così facendo la stronza non perdona.
Quindi, appena il malleolo sarà a posto, riprova con un colpo deciso portando la pedivella A FONDO CORSA TENENDOCELA PER UN PAIO DI SECONDI.
Non ti dico niente di nuovo, ma ogni tanto è giusto ricordarselo. Così potrai goderti veramente il Raduno di giugno. [/b]
Avatar utente
stefanoxt
Messaggi: 488
Iscritto il: 18/04/2005, 13:12
Località: Milano
Contatta:

12/05/2006, 10:21

Paolopabli ha scritto:Anche i veterani dell' XT500 possono qualche volta prendersi un calcio dalla stronza, ma solo se si è distratti e non si è concentrati su quello che si sta facendo. Così facendo la stronza non perdona.
Quindi, appena il malleolo sarà a posto, riprova con un colpo deciso portando la pedivella A FONDO CORSA TENENDOCELA PER UN PAIO DI SECONDI.
Non ti dico niente di nuovo, ma ogni tanto è giusto ricordarselo. Così potrai goderti veramente il Raduno di giugno. [/b]
Grazie Paolo mi sa che per Giugno passo non tanto per le ferite ma per il tempo che devo dedicare anche alla famiglia, poi farò un corso accellerato di accensione sicura, anche se è andata come dici tu, cioè sono stato poco attento e troppo veloce nella messa in fase prima dell'accensione.
_________________
Stefano
Pisolo

13/05/2006, 19:26

...e poi caro Stè :arrow:

Bisogna che ci "smagriamo" un pò anche noi la carburazione :lol:

la "malattia dell'agnello" (s'ingrossa la pancia e s'accorcia l'uccello :P )

incombe ormai come una spada di Damocle :x :) :!:

Ciaoooooooooo!!
Avatar utente
stefanoxt
Messaggi: 488
Iscritto il: 18/04/2005, 13:12
Località: Milano
Contatta:

15/05/2006, 10:34

Pisolo ha scritto:...e poi caro Stè :arrow:

Bisogna che ci "smagriamo" un pò anche noi la carburazione :lol:

la "malattia dell'agnello" (s'ingrossa la pancia e s'accorcia l'uccello :P )

incombe ormai come una spada di Damocle :x :) :!:

Ciaoooooooooo!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
_________________
Stefano
Rispondi