3° Motosbornisotto 2006 - 22/23 Aprile 2006

Qui ci si può mettere d'accordo su dove e quando trovarsi...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Avatar utente
maurizio
Messaggi: 652
Iscritto il: 02/05/2005, 13:24
Località: macherio

19/04/2006, 14:14

stefanoxt ha scritto:Ci sarò.

C'è nessuno che parte da Milano o dintorni?

Ciao.
Io partirò sabato mattina, faremo la strada statale perchè uno dei regazzi viene con un 125(non potendo venire in tre con una moto) se ti va possiamo andarci insieme.
Il post vale per tutti quelli che partono da Milano e dintorni.
Ciao Maurizio
Avatar utente
MCXT500
Site Admin
Messaggi: 287
Iscritto il: 13/07/2005, 12:30
Contatta:

19/04/2006, 15:38

Mi raccomando, confermate a Paolo sulla vostra presenza allo Sbornisotto, non vorremmo che le bottiglie non fossero sufficienti per tutti...
Moto Club XT500
Avatar utente
stefanoxt
Messaggi: 488
Iscritto il: 18/04/2005, 13:12
Località: Milano
Contatta:

20/04/2006, 9:58

maurizio ha scritto:
stefanoxt ha scritto:Ci sarò.

C'è nessuno che parte da Milano o dintorni?

Ciao.
Io partirò sabato mattina, faremo la strada statale perchè uno dei regazzi viene con un 125(non potendo venire in tre con una moto) se ti va possiamo andarci insieme.
Il post vale per tutti quelli che partono da Milano e dintorni.
Ciao Maurizio
Allora mi unirei anch'io visto che non ho voglia di fare autostrada.
Che strada fai da Macherio?
Io non ho cellulare quindi sarebbe meglio per me darsi un appuntamento sulla strada ti mando il telefono del lavoro con una mail anche se credo di avertelo già dato così ci mettiamo d'accordo.

Ciao Stefano
_________________
Stefano
sciotatore
Messaggi: 1319
Iscritto il: 18/10/2005, 9:17
Località: monza

20/04/2006, 10:52

distorsione tibio tarsica Dx, per 7 giorni riposo ghiaccio.....
se riesco convinco un mio amico a portarmi li....

Saluti
demoralizzato
Manuel
Avatar utente
maurizio
Messaggi: 652
Iscritto il: 02/05/2005, 13:24
Località: macherio

20/04/2006, 23:22

Dai Manuel che ce la fai così ti tiri su il morale
Ciao Maurizio
Avatar utente
alex
Messaggi: 104
Iscritto il: 18/04/2005, 11:07
Località: Montemaño - Pisa
Contatta:

21/04/2006, 10:34

io ci sarò.
a domani.
alex
Avatar utente
XTeo
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/07/2005, 22:56
Località: Bitonto

21/04/2006, 11:33

Alex hai un messaggio privato
Paolopabli
Messaggi: 664
Iscritto il: 10/05/2005, 22:31
Località: Fiorenzuola

21/04/2006, 21:05

Cari ragazzi è tutto pronto. La truppa carrellata arriva da Roma stanotte/mattina al Mathis con stanza prenotata per essere operativi domani nei dintorni dell'aperitivo.
I Lynyrd Skynyrd mi stanno stanno dicendo che sarà un bel Sbornisotto.
Vi aspetto.
Avatar utente
barda
Messaggi: 187
Iscritto il: 18/02/2006, 15:21
Località: Firenze

21/04/2006, 21:18

vi auguro un bel raduno, peccato sia indietro con la messa a punto della moto,sarà per il prossimo.. divertitevi! :o
BMW r80g/s
socio n. 226
Paolopabli
Messaggi: 664
Iscritto il: 10/05/2005, 22:31
Località: Fiorenzuola

21/04/2006, 21:25

Per XTeo un messaggio privato.
Avatar utente
Lo Skika
Messaggi: 414
Iscritto il: 18/04/2005, 18:00
Località: Fano

22/04/2006, 0:05

ariv... a dop :D
Ain’t Nothin But ......

------------------
XT 500 81'
Vespa PX125 82'
------------------
Socio N.127
Avatar utente
GFR
Messaggi: 977
Iscritto il: 18/04/2005, 14:23
Località: Novara

23/04/2006, 15:49

Grazie a tutti per le due bellissime giornate :!:
Gianfranco
Immagine
Ultima modifica di GFR il 23/04/2006, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Pisolo

23/04/2006, 20:36

Favolosoooooooooo!! :D :D :D :D

- Organizzazione precisa e ad hoc :wink: ;

- Rinfresco, merenda e cena SQUISITI ...saggiamente accompagnati da generosa somministrazione di OTTIME "bevande locali" 8) :wink: :D ;

- Ospitalità, per quel che mi riguarda, alla stregua della miglior compagine d'amici che si conoscano da tempo :D ...e cmq NON RISCONTRABILE in qualsivoglia altro raduno al quale avessi partecipato :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: ;

- Tour itinerante , formato da un serpentone di oltre 15 XT che si snodava nei sali scendi collinari dell'entroterra fiorenzuolo :D :wink:

GRAZIE DI CUORE A TUTTI è stato il MIGLIOR MODO per conoscerci "dal vivo" :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

(Ame dovevi esserci ...peccato veramente :( )

KICK-STARTER POWER :wink:

http://img474.imageshack.us/img474/5240/dsc020784gd.jpg

Avanti così e :arrow:

arrivederci quindi al Motosbornisotto 2007..."t'al deg me" :D :wink: :!:

Ciaooooooooooo!!
Avatar utente
GFR
Messaggi: 977
Iscritto il: 18/04/2005, 14:23
Località: Novara

24/04/2006, 11:31

Le mie foto non sono gran cosa: le metto ugalmente in linea nel caso qualcuno le volesse scaricare:

http://album.foto.virgilio.it/frank_xt

ciao
Gianfranco
Avatar utente
Lo Skika
Messaggi: 414
Iscritto il: 18/04/2005, 18:00
Località: Fano

25/04/2006, 20:54

Ola signori vobis , tutto ok noi si è tornati oggi pomeriggio a casa ...... bel giro abbiamo macinato 1100 Km circa :D senza manco sprecare neanche una goccia d'acqua.... :roll:

Gli unici inconvenineti è che abbiamo perso un accordatore , un sacco a pelo e il pezzo sopra della tenda...... e ma mea :!: a regola va bene....

PS: quando mi arriveranno le foto e i video cercherò di rigirare il tutto

Bona ma tutti Beilisis e a presto :twisted:
Ain’t Nothin But ......

------------------
XT 500 81'
Vespa PX125 82'
------------------
Socio N.127
Avatar utente
gl
Site Admin
Messaggi: 1557
Iscritto il: 22/04/2005, 1:14
Località: Roma

26/04/2006, 1:14

Un weekend da ricordare!
Ispirato e supportato dal salame e formaggio comprato al mercato dietro al Mathis sabato mattina, vi posto le foto del nostro (mio e del fratellone Max) Sburnisot! :D

http://www.xt500.it/media2/sburnisot06/page_01.htm

Cliccando sulle fotine vengono fuori più grandi da scaricare. :wink:

Mitico Paolo per aver "creato" ed aver sempre creduto nello Sbornisotto, grande Gianca per il supporto, splendida compagnia, xt come sempre stupende!!
domenica mattina scollinando dalla galopera mi è dispiaciuto un pò il pensiero di rimettere la moto sul carrello... :(

P.S. non ho + il fisico per certe performance eno-gastronomiche prolungate... :oops:
Paolopabli
Messaggi: 664
Iscritto il: 10/05/2005, 22:31
Località: Fiorenzuola

26/04/2006, 8:47

Zincopiombozincopiombo-ventuntrentunventuntrentun-tochitochetitochinidepan-lipeeegurilipeeeguri-manòòòpulamanòòòpula, insomma sono stati due giorni impegnativi ma ne è valsa veramente la pena. Il Gianca e Jabbar sono rimasti molto contenti soprattutto della compagnia, il Motoclub è proprio una bella banda di persone semplici e sempre allegre.
I Lynyrd Skynyrd hanno avuto ragione, è stato un bello Sburnisòt. Grazie anche a loro!
Avatar utente
gl
Site Admin
Messaggi: 1557
Iscritto il: 22/04/2005, 1:14
Località: Roma

26/04/2006, 11:16

Zincopiombozincopiombo-ventuntrentunventuntrentun-tochitochetitochinidepan-lipeeegurilipeeeguri-manòòòpulamanòòòpula

appunto ieri azzannando il salame mi stavo affogando dal ridere pensando a quello...

La licenza di pesca è nelle foto!!
Paolopabli
Messaggi: 664
Iscritto il: 10/05/2005, 22:31
Località: Fiorenzuola

26/04/2006, 11:56

Giusto per la cronaca: Jabbar non è nemmeno andato a pescare.
Avatar utente
alex
Messaggi: 104
Iscritto il: 18/04/2005, 11:07
Località: Montemaño - Pisa
Contatta:

26/04/2006, 12:42

beh. posso solo confermare quanto detto fin qua dagli altri ragassuoli.
lo sburnisòt è (e lo è stato sin dalla prima edizione) un raduno con i controfiocchi. un abbraccio a tutti quanti, e specialmente al gianca che ha sopportato fino all'alba le mie disquisizioni su giove e berlusconi!

posso solo aggiungere che sono un gran torzolo.
a fornovo, sulla via di casa, due simpatici agenti della polstrada mi hanno applicato al fianchetto un bell'adesivo con su scritto fermo amministrativo.
la revisione purtroppo non è un optional. eh, pare che adesso sia una bella gatta da pelare, anche perché, a parte i tempi burocratici necessari a far pervenire alla mia motorizzazione il libretto, e in generale, i tempi burocratici di quei luoghi pieni di faldoni, pare che la revisione debba essere effettuata esclusivamente presso la morizzazione, ossia grane grane grane e cazzi acidi.
revisionate, gente, revisionate.

ho tutto il tempo per rimontare marmitta originale e frecce... una batteria nuova ce l'ho, freni e gomme dovrebbero essere +o- a posto. manca solo il claxon.
il cazzonculo è la targa. quella originale è frantumata... restauratori decenti ne conoscete?

ah, stamani ho grippato lo specialino del 72.
gatti neri ne volete?
Avatar utente
gl
Site Admin
Messaggi: 1557
Iscritto il: 22/04/2005, 1:14
Località: Roma

26/04/2006, 13:40

SFIGA CANAGLIA!!!
I gatti neri conviene tenerli a casa (come ho fatto io per 22 anni con la buonanima del mio!): annullano la presunta sfiga di quelli che attraversano!
Ma sei sicuro che la revisione la devi fare in motorizzazione? Se il libretto lo hai ancora tu e vai in centro autorizzato per le revisiun secondo me va bene lo stesso.
PISOLOOOOOOOOOOOOO CONFERMA GRAZIE!!!

Il clacson se vuoi te lo rimedio io (non original).

Targa: se hai visto quella della mia moto...ce la puoi fare.
cmq rimedia un foglio tipo soletta di scarpe da un calzolaio (o qualcosa di simile) delle dimensioni della targa ed incolla pezzetto per pezzetto la targa e dopo di che il tutto lo appiccichi sul portatarga e vai col tango.
Se i frantumi sono proprio piccoli il puzzle ti conviene farlo su un supporto più sottile che poi affoghi tipo nella vetroresina o roba simile ed il tutto lo piazzi sulla soletta.
Restauratori non ne conosco, mi hanno segnalato un tipo che riproduce le targhe a rilievo in modo perfetto ma senza lo stemmino della Repubblica Italiana...aspetto che mi diano l'indirizzo.
Avatar utente
alex
Messaggi: 104
Iscritto il: 18/04/2005, 11:07
Località: Montemaño - Pisa
Contatta:

26/04/2006, 14:43

gl ha scritto: Ma sei sicuro che la revisione la devi fare in motorizzazione? Se il libretto lo hai ancora tu e vai in centro autorizzato per le revisiun secondo me va bene lo stesso.
purtroppo il libretto l'hanno preso come souvenir.
grazie per il claxon... ne ho 2 o 3 ma son tutti muti.
per il restauratore...
alla targa originale manca una cifra, ho fatto una copia in vetroresina della targa originale, rimodellando la cifra mancante... sicuramente più carina dei numerelli adesivi che c'ho ora, ma sempre un falso è... certo con quella non passerò la revisione.
e una pulce nell'orecchio mi dice che senza targa integra tocca reimmatricolare. dice bene la vocina?
bona
alex
Pisolo

26/04/2006, 14:44

Pronti ...eccomi qua :arrow:

Per ragioni di correttezza, ho inviato un messaggio privato ad Alex :arrow:

la storia del fermo amministrativo, per la sola mancata revisione, mi è un pò dubbia :roll: :?

PER TUTTI

Qualora si venga fermati dalle forze dell'ordine e conseguentemente inviati d'Ufficio alla revisione (per i più disparati motivi) :arrow:

E' OBBLIGATORIO ANDARE ALLA MOTORIZZAZIONE :!:

Un'ente pubblico che accerti un vizio o mancanza sanzionabili ai sensi del C.d.S. DEVE, forza maggiore, avvalersi di reciproco ufficio pubblico (super partes) che verifichi l'idoneità del mezzo alla circolazione.

Giusto quindi il consiglio di Alex :arrow:

Meglio "rischiare" una bocciatura dal proprio meccanico :arrow:

piuttosto di farsi "spedire coattivamente" alla Motorizzazione (che ovviamente, avendo ricevuto la MOTIVAZIONE del ritiro documenti :o , sarà ANCORA più FISCALE del solito :x :!: )

Ho bisogno di conoscere gli articoli specifici che hanno motivato il fermo :arrow:

...ma da qui :? ...ho poche speranze di far qualcosa di concreto per Alex :(

Dalla stradale "locale" mi sono beccato un autovelox :arrow:

che ho PAGATO COME UN BANCO senza il minimo appello :( :!:
Pisolo

26/04/2006, 14:49

Eh si :oops: :(

(hai postato un attimo prima di me)

...con la targa "rifatta" ...E' DURA PASSARE :!:

Fammi sapere gli articoli che t'hanno sanzionato :arrow:

...il libretto non penso te lo abbiano ritirato unicamente come "souvenir" :shock: :?

Ciaooooooooooo!!
Avatar utente
alex
Messaggi: 104
Iscritto il: 18/04/2005, 11:07
Località: Montemaño - Pisa
Contatta:

26/04/2006, 15:05

il libretto me l'hanno ritirato perché reiteratamente mi son sottratto all'obbligo della revisione. in parole povere, la revisione io non l'ho mai fatta fare alla moto. mi sembra d'aver già sottolineato la mia natura di torzolo, ma se serve, lo ripeto ancora. SONO UN TORZOLO.
il verbale non l'ho dietro, domani posto le motivazioni addotte.
intanto mi metto a cercare un mezzucolo di fortuna per andare a lavoro.
bona e grazie dell'interessamento
alex
Rispondi