Incontro ravvicinato del terzo tipo

Qui ci si può mettere d'accordo su dove e quando trovarsi...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
dutch72
Messaggi: 255
Iscritto il: 23/03/2010, 17:09
Località: sorrento

26/05/2010, 18:58

immaginatevi la scena:
sabato di sole in costiera...sto tornando da Napoli a cavallo della belva, ho appena comprato un kilo di funghi porcini...e, godendomi il panorama, immagino i mille possibili modi per cucinameli.
oltre al rombo della belva ed al cinguettio degli uccelli si insinua un'altro rumore....azz, il cellulare, tocca fermarsi.
Rispondo:.... è il Cicca..."fermati, ovunque tu sia fermati!" , potrebbe sembrare un sermone di un'invasato religioso, ma, tant'è, mi fermo....
Immaginate ora l'incontro della mozzarella con i pomodori, della parmigiana con le melanzane, ma che dico...immaginate incontri ravvicinati del terzo tipo, vi ricordate il film di spielberg?, la musichetta del film?
.... infatti quella che vedo arrivare è un'astronave color "noi tifiamo napoli tiè" con all'interno una nota barba accompagnata da una figliola con fluente chioma bionda. L'incontro del secolo! posso dire ai miei figli: "io ho conusciuto il Cicca", segue ovvia ispezione della mia moto da cui capisco che il nostro ne capisce molto più di donne che di moto.... sempre e comunque un mito! (n.d.r. per quelli che non credessero all'eccezionale avvistamento, il suddetto cicca è in possesso di prove fotografiche che ha dichiarato avrebbe pubblicato)

...
...
...
con i funghi ed un guanciale di Ariccia regalatomi ho fatto i rigatoni e dei filetti di maiale lardellati
socio N° 454
XT 500 "la belva"
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

26/05/2010, 19:12

La prima volta con il Cicca non si dimentica :lol: :lol: :lol:
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Avatar utente
ilcicca
Messaggi: 1246
Iscritto il: 20/02/2008, 9:14
Località: napoli

26/05/2010, 22:24

Oh, sì.
Ho incontrato Dutch.
Ammetto di aver pensato molto alle possibili conseguenze per l'ammissione di cotale evento, ma ormai non posso più tirarmi indietro.
Sì.
Ho incontrato Dutch.
Sabato mattina, una telefonata. Lo schermo del cellulare si illumina, compare il nome: "Christian XT". E' lui. Dutch. Faccio finta di niente, e lancio il telefono fuori al balcone. Ma quella mattina non ero solo... la mia compagna, pensando a una possibile carcioffola, mi impone di rispondere.
Mr. Dutch quella mattina mi dice che sarebbe venuto a Napoli. E io gli rispondo subito che sarei andato a Sorrento. Beh, tutti e due nella stessa città non è il caso...
Ma la mia compagna, appena sente Sorrento, mi impone di andarci. Bene, almeno evito di incontrare l'olandese.
Gli dico: "Vecchia scarpa, io vado a Sorrento e tu vieni a Napoli... oooh, che fortu... eeehm... che sfortuna. Beh, se per caso vedi una Jaguar nera sulla Sorrentina, quello sono io (voi ben sapete che ho una Saab azzurra). Poi gli dico... beh, se io invece vedo un serbatoio di alluminio, ti lancio un urlo.
Oh, cazzo.
Davvero sulla Sorrentina vedo un serbatoio d'alluminio.
Beh, soci. Cosa avreste fatto voi, per conoscere quella moto? Io, sinceramente, l'ho voluta conoscere, nonostante sul suo sellino ci fosse Dutch.
Una telefonata... niente.
Due telefonate... niente.
Tre te... mannaggia. Mi risponde.
Intanto, avevo fatto un'inversione aù.
Christian, appena mi vede cerca di nascondere un chiletto di funghi porcini, e li infila sotto le ascelle. Ma io capisco subito l'inganno. I funghi che gli crescevano sotto le ascelle erano molto diversi.
E' stata un'esperienza allucinante. Anche perché insisteva a farmi sentire il profumo dei porcini appena colti dalle ascelle.
A dimostrazione che tutto ciò che ho scritto è vero, pubblico una foto segnaletica.

Immagine

Oh, non mi assumo nessuna responsabilità.
Questo è Dutch.
Aaaaaaghhhhhhhh..................

Ragazzi, è proprio un simpaticone. Ed è davvero olandese... volante (dopo il primo confronto con i freni dell'XT).

Ah... una nota simpatica: l'XT del Christian era la moto di Paolo, un tipo che mi fermò a un semaforo e che mi disse che aveva una XT da vendere. Pubblicai anche un topic sul sito, ma non sono riuscito a trovarlo per riproporlo. Insomma, la moto del Dutch l'ho guidata prima di lui.

Il mondo delle XT è piccolo...
Socio n.330
Yamaha xt400 del 1982, "il puledrino cromato"
Avatar utente
beppext
Messaggi: 1162
Iscritto il: 09/11/2007, 10:16
Località: Pisa

26/05/2010, 23:03

S.P.Q.N.
....sono pazzi questi napulita'... :lol: :lol: :lol:

Beppe :wink:
Socio n. 312 dal 2007
Polipo
Messaggi: 521
Iscritto il: 21/04/2009, 12:30
Località: Imola

27/05/2010, 7:25

:lol: :lol: :lol: TROPPO FORTI !!!
Avatar utente
porfido80
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/08/2009, 13:41
Località: Verona

27/05/2010, 9:45

Miii, posso dire che a guardarvi mettete il buonumore? :D
Non siete un filino in mezzo alla strada? :shock:
Grazie per averci risparmiati, già mi aspettavo una foto tipo questa Immagine :?
Rispondi