RADUNO A SAN MARINO 22 - 23 - 24 - AGOSTO

Qui ci si può mettere d'accordo su dove e quando trovarsi...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
blueangel

20/07/2008, 8:58

...eccomi quà come già anticipato riporto il programma scritto nel CLUB TENERE ITALIA del raduno per SAN MARINO organizzato da un amico in comune LEV :D

Raduno a San Marino il 23 Agosto con visita al centro storico, a San Leo e giretto "panoramico" nel circondario.

Posti tenda gratuiti.

Possibilità di pernottamento i giorni 22 e 23 a prezzo agevolato (posti disponibili in camere doppie triple quadruple costo a persona tra i 20 ed i 25 euro).

Spaghettata di benvenuto il Venerdì sera offerta dal Lev

Cena romagnola il sabato sera presso ristorante in collina (costo da definire, penso sia intorno ai 20 euro)

Ovviamente si può partecipare anche solo il Sabato!!

Altre proposte di aggiornamento programma sono benvenute!

Chi ci sarà, lasci il proprio nominativo che faremo una lista provvisoria.



...naturalmente io sarò la Vostra portavoce :D :wink:
...spero nelle Vostre adesioni!!!! :D :D :wink:
Avatar utente
maurizio
Messaggi: 652
Iscritto il: 02/05/2005, 13:24
Località: macherio

20/07/2008, 14:18

BHO !
Maurizio n° 185
claudio

21/07/2008, 17:45

Blueangel sei superefficiente!!! Sono entrato per mandare un PM a Ferrino e già trovo il topic :-)
Speriamo di reincontrare gli amici di Misano, ed anche di nuovi...

P.S. Ho saputo del nuovo acquisto, benvenuta nel mondo delle moto "storiche"! :)

Lev
blueangel

22/07/2008, 6:17

...grazie LEV sei gentilissimo!!! :D ...ma come puoi notare invece QUALCUNO cià lo SPIRITO SOTTO AI PIEDI!!!!

...bella risposta ...bho!!!...ancora non capisco cosa vuol dì!!!! :!: :!:



...comunque a presto LEV!!! :D :D
rubost

22/07/2008, 20:02

Bene ragazzi.
Ho avuto il piacere di conoscere Lev il venerdì della yamaha festival a Misano.
Io quella settimana sarò in ferie e non so ancora se e dove andrò.
Se rimarrò a casa, cosa molto probabile, un giro fino da voi me lo faccio molto volentieri.
Vedremo più avanti.
Nel frattempo un cordiale saluto agli organizzatori
claudio

22/07/2008, 23:45

rubost ha scritto:Bene ragazzi.
Ho avuto il piacere di conoscere Lev il venerdì della yamaha festival a Misano.
Io quella settimana sarò in ferie e non so ancora se e dove andrò.
Se rimarrò a casa, cosa molto probabile, un giro fino da voi me lo faccio molto volentieri.
Vedremo più avanti.
Nel frattempo un cordiale saluto agli organizzatori
Ciao Claudio come vanno le cose?
Spero davvero di vederti, se non il 23 magari a qualche altro appuntamento.

Vorrei sottolineare, per tutti gli interessati, che non si tratta di un raduno "ufficiale" ma di una scampagnata tra amici, principalmente per il sabato. Non penso saremo moltissimi, perlopiù gente della zona, ma come si dice...pochi e buoni.
Le appendici di venerdì e domenica sono solo per chi volesse (o potesse) fermarsi, visitare, mangiare, bere... un po più a lungo.
Scusate se abbiamo "okkupato" il vostro forum, ma speriamo che come a noi fa piacere incontrarvi, sia lo stesso per voi. A Misano, per quanto mi riguarda, sono stati due bei giorni (ho saltato il sabato) tra gente simpaticissima!
Con voi XT500isti sarà difficile fare una bella figura a livello organizzativo, dopo il recente successone del vostro raduno nazionale proprio in quelle zone... e purtroppo neanche la mia spaghettata potrà competere con la cucina del "Poggio Duca"... Ma se lo spirito è quello di stare tra amici... ognuno è benvenuto.

Salutoni a tutti,

Claudio Lev
rubost

23/07/2008, 18:01

Ciao Lev, tutto bene, grazie, a parte gli acciacchi standard (schiena, collo, ecc.).
La mia idea, infatti, era venire il sabato 23, fare una scampagnata in giro per i colli e poi verso sera, quando c'è ancora luce....., tornare a casa.
Spero proprio di esserci, lo saprò probabilmente la settimana di ferragosto.
Comunque vi tengo d'occhio.
Un cordiale saluto.
Ferrino
Messaggi: 225
Iscritto il: 02/10/2005, 14:56
Località: PESARO

25/07/2008, 23:51

Ciao Claudio,

grazie per l'efficace e dovuta spiegazione, come ti ho già detto, se posso verrò volentieri, magari solo un giorno, (così forse potremo fare il percorso off-road, quello tosto, che non abbiamo fatto durante il raduno nazionale di S. leo).

Un saluto, a presto, anche all'esplosiva Blueangel !

Ferrino
claudio

11/08/2008, 17:41

PRESIDENT ha scritto:Ciao Claudio,

grazie per l'efficace e dovuta spiegazione, come ti ho già detto, se posso verrò volentieri, magari solo un giorno, (così forse potremo fare il percorso off-road, quello tosto, che non abbiamo fatto durante il raduno nazionale di S. leo).

Un saluto, a presto, anche all'esplosiva Blueangel !

Ferrino
Ciao Ferrino come vanno le cose? Spero di vederti all'incontro, visto che sembre essere una "prova" per un raduno che possa ripetersi negli anni, quindi sarebbe molto utile il tuo supporto ed il tuo giudizio!! Ti anticipo che il giro in off non sarà difficile ma lunghetto... direi almeno un paio d'ore.
Se non sei troppo impegnato, ti aspetto anche per la spaghettata del venerdi!!
claudio

20/08/2008, 14:26

PRESIDENT ha scritto:
Ferrino
Mandata email con il programma.
A presto
Claudio
Rispondi