Giretto a Roma

Qui ci si può mettere d'accordo su dove e quando trovarsi...

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

15/03/2008, 11:37

Domani, Domenica 16 Marzo, se il tempo regge esco con la moto.
Non ho mete ne compagni d'avventura, se qualcuno si vuole aggiungere...

Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Avatar utente
beppext
Messaggi: 1162
Iscritto il: 09/11/2007, 10:16
Località: Pisa

15/03/2008, 12:11

115X180 ha scritto:Domani, Domenica 16 Marzo, se il tempo regge esco con la moto.
Non ho mete ne compagni d'avventura, se qualcuno si vuole aggiungere...

Fabrizio
Verrei volentieri Fabri ma sono un po'........bloccato

:lol: :lol: :lol:

Saluti, Beppe :D
Socio n. 312 dal 2007
Pisolo

15/03/2008, 12:41

beppext ha scritto:
115X180 ha scritto:Domani, Domenica 16 Marzo, se il tempo regge esco con la moto.
Non ho mete ne compagni d'avventura, se qualcuno si vuole aggiungere...

Fabrizio
Verrei volentieri Fabri ma sono un po'........bloccato

:lol: :lol: :lol:

Saluti, Beppe :D

Ma il tuo posto dove sarebbe ...nella "palazzina" bianca o in cima alla torretta di destra :lol: :?:

Ogni tanto ...controllate che i pilastri della piattaforma non si corrodano restando perennemente a bagno :P :roll: :?:

Ciao Beps :)
Avatar utente
ilcicca
Messaggi: 1246
Iscritto il: 20/02/2008, 9:14
Località: napoli

15/03/2008, 14:02

Beppe!
Poi non si crede che il mondo è piccolo!
http://inlinethumb62.webshots.com/8957/ ... 600Q85.jpg
Io sono quello che saluta con la manina...
scendi giù, che ti offro uno scotch
Socio n.330
Yamaha xt400 del 1982, "il puledrino cromato"
poderosaxt500
Messaggi: 1186
Iscritto il: 03/05/2006, 0:51
Località: lucca

15/03/2008, 15:05

beppe son tutte scuse, con poche ore di elicottero sei a roma, fai prima a dire che non ne hai voglia!!! :wink: :D :lol:
ciao claudio
__________________________________
le vie dell'xt sono infinite. poderosaxt500
socio n°168
XT500'76
TT500'76


"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

15/03/2008, 23:02

Beppe, ti porto con me con il pensiero...
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

16/03/2008, 19:45

Siamo appena tornati, io e Beppe.
Nonostante il tempo non sia stato il massimo abbiamo macinato 180 Km. Siamo usciti senza meta, dopo qualche giretto in zona abbiamo deciso che tutto sommato il mare poteva essere il posto giusto dove andare. Considerato che per Beppe era la prima volta da queste parti per raggiungerlo ho scelto le stradine di campagna, quelle tutte curve, piene di salitine e discese, circondate da vigneti, oliveti, quelle dove l’unica cosa che si sente oltre al rombo dell’XT è l’odore del concime sparso sui campi. Arrivati nelle vicinanze di Anzio le stradine finiscono ed il traffico aumenta, incontriamo qualche auto con la “P” sul lunotto. Delle volte non so se la consonante sta ad indicare che alla guida c’è un principiante o un pazzo, visto quello che fanno a volte propendo per la seconda ipotesi. Da Anzio a Nettuno il passo è breve. Il tempo non migliora, è coperto ed umido ma per fortuna tiene e non piove. In giro non c’è nessuno, un po’ per il tempo un po’ perché i pochi che ci sono stanno con le gambe sotto il tavolo. Dopo un panino ed un caffè si riparte in direzione di casa, questa volta il giro per rientrare è più largo, attraversiamo più volte i confini delle province di Roma e Latina, le strade sempre più deserte ad eccezione di altri motociclisti. Giunti alle pendici dei Colli Albani le strade iniziano a salire, ho l’opportunità di provare a dovere la moto e ho la conferma che il Mik 36 non è perfettamente a punto. Bisogna regolare meglio la pompa di ripresa, se il gas viene erogato gradualmente è OK, al contrario un apertura repentina tende ad affogare la moto. Purtroppo però tra una prova e l’altra arriviamo davanti al cancello di casa. Saluto Beppe che torna sulla piattaforma in Scozia, salgo a casa e rimetto a posto la moto, prima però ricontrollo l’olio che, come stamattina è OK.

Fabrizio


PS. Beppe, sei un passeggero fantastico, quasi non ti si sente, però potresti evitare di scivolare sulla sella ad ogni frenata, anche la più piccola? Capisco che sulla zattera la gnagna manca, mi sei simpatico ma non sei il mio tipo. :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di 115X180 il 16/03/2008, 21:16, modificato 1 volta in totale.
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Avatar utente
ilcicca
Messaggi: 1246
Iscritto il: 20/02/2008, 9:14
Località: napoli

16/03/2008, 20:00

115X180 ha scritto:Siamo appena tornati, io e Beppe
Fabrizio, ma allora era Beppe quello seduto dietro...
ti sei accorto che faceva le corna a quelli con la "P"?
Che figuraccia..
Socio n.330
Yamaha xt400 del 1982, "il puledrino cromato"
Pisolo

16/03/2008, 20:02

Bene ...oggi, per me, è stata una delle poche domeniche di riposo e conseguentemente l'ho dedicata alla famiglia :arrow:

...ma domani, dato che recupero domenica 9(!), se il tempo regge come oggi (ventoso ma limpido) ...porto Alex a scuola e VIAAAAA :arrow:

pure io senza meta ...anche se l'XT mi porta sempre verso Dignes o Antibes ...io cerco, tento, di girare verso Imperia o il Colle di Tenda (CN) ...ma niente da fare ...mi sa che che lei non me la racconta giusta; vorrà mica fare una "fuitina" con un Ducati 998 che incrociamo spesso a Mentone? Shhhh ...l'ultima volta si sono scambiati sguardi intensi :P 8)

Fabrizio ...perdonami ...ma io ti penserò al ritorno :arrow:

sai, la gomma mi tocca già un pò nella Marving ...se poi ti dovessi "portare con il pensiero" ...non vorrei rischiare di sciogliermela :lol: :roll: :)

Se vado, domani sera relaziono in merito :wink:

Ciaooooooooo!!
Ultima modifica di Pisolo il 16/03/2008, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
beppext
Messaggi: 1162
Iscritto il: 09/11/2007, 10:16
Località: Pisa

16/03/2008, 20:04

Bella girata davvero,mi son proprio divertito :D...grazie Fabri :wink:

Ma la strada che va ad Anzio non e' mica quella che percorre il grande Sordi nel film dove supera gli operai al lavoro sulla strada e fa:
"lavoratoriiiiiii...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" ....capito il film?

Comunque l'inconveniente dello scivolamento del passeggero ce l'ho davvero anche io con la mia meta'. Ho anche rimontato la cinghietta sulla sella ma non e' che faccia molto. Non c'e' una bella sellona piatta???

Ciao, Beppe :D
Socio n. 312 dal 2007
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

16/03/2008, 20:18

@ Pisolo: fatti guidare dall'XT, vai in Côte d'Azur. Che ce vai a fà n' montagna 8)

@ Beppe: Mica me le invento le cose, anche Marina s'appoggia, ma è tutta un 'altra cosa!!! Il Film è "I Vitelloni" di F Fellini. La scena dovrebbe essere ambientata nella zona di Ferrara. Di più n'zo!

@ cicca: e io che speravo che non l'avesse visto nessuno!!!
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Buba
Messaggi: 2656
Iscritto il: 03/01/2007, 23:46
Località: Firenze

16/03/2008, 23:19

115X180 ha scritto:Siamo appena tornati, io e Beppe.
Nonostante il tempo non sia stato il massimo abbiamo macinato 180 Km. Siamo usciti senza meta, dopo qualche giretto in zona abbiamo deciso che tutto sommato il mare poteva essere il posto giusto dove andare. Considerato che per Beppe era la prima volta da queste parti per raggiungerlo ho scelto le stradine di campagna, quelle tutte curve, piene di salitine e discese, circondate da vigneti, oliveti, quelle dove l’unica cosa che si sente oltre al rombo dell’XT è l’odore del concime sparso sui campi. Arrivati nelle vicinanze di Anzio le stradine finiscono ed il traffico aumenta, incontriamo qualche auto con la “P” sul lunotto. Delle volte non so se la consonante sta ad indicare che alla guida c’è un principiante o un pazzo, visto quello che fanno a volte propendo per la seconda ipotesi. Da Anzio a Nettuno il passo è breve. Il tempo non migliora, è coperto ed umido ma per fortuna tiene e non piove. In giro non c’è nessuno, un po’ per il tempo un po’ perché i pochi che ci sono stanno con le gambe sotto il tavolo. Dopo un panino ed un caffè si riparte in direzione di casa, questa volta il giro per rientrare è più largo, attraversiamo più volte i confini delle province di Roma e Latina, le strade sempre più deserte ad eccezione di altri motociclisti. Giunti alle pendici dei Colli Albani le strade iniziano a salire, ho l’opportunità di provare a dovere la moto e ho la conferma che il Mik 36 non è perfettamente a punto. Bisogna regolare meglio la pompa di ripresa, se il gas viene erogato gradualmente è OK, al contrario un apertura repentina tende ad affogare la moto. Purtroppo però tra una prova e l’altra arriviamo davanti al cancello di casa. Saluto Beppe che torna sulla piattaforma in Scozia, salgo a casa e rimetto a posto la moto, prima però ricontrollo l’olio che, come stamattina è OK.

Fabrizio


PS. Beppe, sei un passeggero fantastico, quasi non ti si sente, però potresti evitare di scivolare sulla sella ad ogni frenata, anche la più piccola? Capisco che sulla zattera la gnagna manca, mi sei simpatico ma non sei il mio tipo. :lol: :lol: :lol:
:D Ciao a tutti :D

Fabrizio sei un GRANDE :D

Questa si che é poesia, altro che quella roba melensa che si sente

sempre più spesso :lol: ....... anche qui :shock:

:P Ciao, Buba :P
Pisolo

16/03/2008, 23:40

Sauro-Rex ...dai ...bisogna dar spazio a tutte le vedute :arrow:

...mica mi diventerai "tassativo" pure tu :roll: :lol: :?:

Ciao :wink:
Buba
Messaggi: 2656
Iscritto il: 03/01/2007, 23:46
Località: Firenze

16/03/2008, 23:45

Pisolo ha scritto:Sauro-Rex ...dai ...bisogna dar spazio a tutte le vedute :arrow:

...mica mi diventerai "tassativo" pure tu :roll: :lol: :?:

Ciao :wink:
:D Ciao a tutti :D

:) :) :) :) :) :) :)

:D Ciao, Buba :D

P.S. .....spero di no :oops: :roll: :lol:
Buba
Messaggi: 2656
Iscritto il: 03/01/2007, 23:46
Località: Firenze

22/03/2008, 11:39

115X180 ha scritto:Siamo appena tornati, io e Beppe.
Nonostante il tempo non sia stato il massimo abbiamo macinato 180 Km...


PS. Beppe, sei un passeggero fantastico, quasi non ti si sente, però potresti evitare di scivolare sulla sella ad ogni frenata, anche la più piccola? Capisco che sulla zattera la gnagna manca, mi sei simpatico ma non sei il mio tipo. :lol: :lol: :lol:
:D Ciao a tutti :D

..... Eppure me lo sentivo che in quel Beppe lì c'era qualcosa di

strano :shock:, ..... non solo si fa scarrozzare a destra e sinistra, ..... ma

ci prova anche :lol: :lol: :lol:

:P Ciao, Buba :P

P.S. Beppe si scherza eh :!: :?: :!: :D Auguri di Buona Pasqua a tutta

la "piattaforma" :!:
Rispondi