Io ne ho visto cose che voi XT'isti non potreste immaginarvi

Dove si può parlare di questo e quello proprio come al bar

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Avatar utente
stefanoxt
Messaggi: 488
Iscritto il: 18/04/2005, 13:12
Località: Milano
Contatta:

03/10/2006, 8:25

Io ne ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi:

navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,

e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser,

e tutti quei momenti, andranno perduti nel tempo,

come lacrime nella pioggia.

E' tempo di morire.

_________________________________________________________

Per ora non posso dirvi di più ma è grossa davvero e ci sono pure le prove.

:lol: :lol: :lol: :cry: :wink:
_________________
Stefano
Pisolo

03/10/2006, 14:59

stefanoxt ha scritto:Io ne ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi:

navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,

e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser,

e tutti quei momenti, andranno perduti nel tempo,

come lacrime nella pioggia.

E' tempo di morire.

_________________________________________________________

Per ora non posso dirvi di più ma è grossa davvero e ci sono pure le prove.

:lol: :lol: :lol: :cry: :wink:

Belin Stè :shock:

liberamente tratto da qualche citazione di un supereroe della Marvel Comics ...o da Guerre Stellari :lol: :D :?:

Ora però non lasciarmi sulle spine ..."deh, rivela ciò di tua conoscenza" :o

Ciao "ermetico" (o pasta rossa per guarnizioni :P ) :wink: :)
Avatar utente
Exidor
Site Admin
Messaggi: 704
Iscritto il: 08/06/2006, 14:36
Località: Milano

03/10/2006, 21:16

Blade runner :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
stefanoxt
Messaggi: 488
Iscritto il: 18/04/2005, 13:12
Località: Milano
Contatta:

05/10/2006, 17:29

Ancora un pò e saprete tutto .... :wink: ma preparatevi ad un brutto colpo :lol: :lol: :lol: :wink:
_________________
Stefano
Pisolo

05/10/2006, 19:38

Dai Stè ...non tirarla troppo per le lunghe :?

...mi puzza sia un qualche nuovo balzello dell'attuale governo :x

NO PROBLEM ...se pongono degli out alla libera circolazione dei veicoli d'epoca e/o d'interesse storico :arrow:

- radio l'XT e maggiolino dal P.R.A. :arrow:

- li coloro in tinta mimetica :arrow:

- e ...mi do alla "macchia" :roll: :lol: :!:

Ma spero vivamente si tratti di altro :oops: :( ...quindi :arrow:

:o sputa il rospo Stefano :!:

Ciaooooooooo!!
Avatar utente
stefanoxt
Messaggi: 488
Iscritto il: 18/04/2005, 13:12
Località: Milano
Contatta:

05/10/2006, 22:30

Pisolo ha scritto:Dai Stè ...non tirarla troppo per le lunghe :?

...mi puzza ........
Fuochino :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

(ancora non ho a disposizione il materiale, abbi pazienza)
_________________
Stefano
Avatar utente
Exidor
Site Admin
Messaggi: 704
Iscritto il: 08/06/2006, 14:36
Località: Milano

06/10/2006, 11:57

Qualunque cosa si tratta :?: sarà sempre meglio della mia prostatite :evil: che costringe il mio culo a stare lontano dalla nuova sella della mia "adorata".... :cry: :cry: :cry:

Dai Stefano anticipaci qualche info.....altrimenti domani vengo a torturarti. :twisted: Ti incatenerò alla reception e mentre un lottatore di sumo ti passeggerà sulla pancia ti brucerò le piante dei piedi col mio nuovo saldatore ad ossigeno!

PARLA !!!!!
Pisolo

06/10/2006, 13:51

Fa il RISERVATO Stefano :? ...fa il riservato :x :!:

Alle torture aggiungerei ... :roll: :arrow:

...qualche calcio ben assestato su quel "famoso malleolo" del Motosbornisotto 2006 8) :P :twisted:

Ciaooooooooooo!!
Avatar utente
stefanoxt
Messaggi: 488
Iscritto il: 18/04/2005, 13:12
Località: Milano
Contatta:

06/10/2006, 15:31

Pazienza sto aspettando documentazione probante :lol: :lol: :lol: :wink:
_________________
Stefano
Avatar utente
stefanoxt
Messaggi: 488
Iscritto il: 18/04/2005, 13:12
Località: Milano
Contatta:

03/11/2006, 10:08

A lunedì :lol: :cry: :wink: :roll:
_________________
Stefano
Pisolo

03/11/2006, 17:57

Miiii ...che telenovela :roll: :o :)

Va beh ...aspettiamo lunedì (di questo mese ...spero 8) :!: )

Ciaooooooooo!!
Avatar utente
barda
Messaggi: 187
Iscritto il: 18/02/2006, 15:21
Località: Firenze

05/11/2006, 20:39

a questo punto sono curioso anche io, dicci quello che hai, peggio del telefilm LOST.
saluti a tutti
BMW r80g/s
socio n. 226
Avatar utente
stefanoxt
Messaggi: 488
Iscritto il: 18/04/2005, 13:12
Località: Milano
Contatta:

06/11/2006, 9:33

http://www.hondaxl.it/phpBB2/viewtopic. ... 4413#24413

Immagine

Ecco la foto, tratta da un libro dedicato alle razze canine la moto la riconoscete, quello strano carrello che è attaccato alla moto potete immaginare a cosa serva

:roll: :roll: :roll: :roll: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :shock: :shock:

MERD! :wink:
_________________
Stefano
Avatar utente
gl
Site Admin
Messaggi: 1557
Iscritto il: 22/04/2005, 1:14
Località: Roma

06/11/2006, 11:58

Verrebbe da dire che la versatilità di questa moto non finisce di stupire...

ma, sul forum XL dove evidentemente lo sport più praticato è quello di rosicare... :twisted: la pensano diversamente

Tal riccardo http://www.hondaxl.it/phpBB2/viewtopic. ... 4413#24413 a caratteri cubitali dice che:

"Ecco la prova !!!! Le XT500 servono a raccogliere le merde dei cani. Che bella soddisfazione"

NO COMMENT :!:
Avatar utente
stefanoxt
Messaggi: 488
Iscritto il: 18/04/2005, 13:12
Località: Milano
Contatta:

06/11/2006, 13:49

gl ha scritto:Verrebbe da dire che la versatilità di questa moto non finisce di stupire...

ma, sul forum XL dove evidentemente lo sport più praticato è quello di rosicare... :twisted: la pensano diversamente

Tal riccardo http://www.hondaxl.it/phpBB2/viewtopic. ... 4413#24413 a caratteri cubitali dice che:

"Ecco la prova !!!! Le XT500 servono a raccogliere le merde dei cani. Che bella soddisfazione"

NO COMMENT :!:
Prima o poi ti presenterò Riccardo è un tipo simpatico anche se ama le XL :lol: :wink:
_________________
Stefano
Ame

06/11/2006, 13:56

..già ne parlai, in tempi non sospetti, dell'ambiguità del nostro socio meneghino_ :P

Più passano gli anni, più guardo quella cosa a 2 ruote con l'ala sul serbatoio e più mi rendo conto di stare dalla parte Giusta_
Avatar utente
stefanoxt
Messaggi: 488
Iscritto il: 18/04/2005, 13:12
Località: Milano
Contatta:

06/11/2006, 14:18

La parte giusta non so quale sia io posseggo una honda e due Yamaha.
Ma guardando una part list o il manuale di uso e manutenzione la parte giusta è senza ombra di dubbio quella con le ali purtroppo. :cry: :lol: :wink:

Per quanto mi riguarda poi guido le moto che mi piacciono di più e vado in moto anche con chi guida una Ducati o una Triumph, accetto gli sfottò ricambiandoli e scherzandoci su.

Dimenticavo : è grazie a Riccardo che ho potuto comprare la mia XT 500
_________________
Stefano
Avatar utente
gl
Site Admin
Messaggi: 1557
Iscritto il: 22/04/2005, 1:14
Località: Roma

06/11/2006, 15:24

"Prima o poi ti presenterò Riccardo è un tipo simpatico anche se ama le XL"
ma nessun dubbio che sia simpatico :D
lo aspettiamo al prossimo raduno così ci beviamo e ridiamo su...
ma su quel forum i riferimenti all'Xt sono da rosiconi. :lol: :lol:

Anch'io ho avuto l'XL e ne sono stato più che soddisfatto, anch'io credo che l'ala dorata faccia buone moto però...preferisco l'XT (e le YZ)...
Pisolo

06/11/2006, 15:34

(Senza parole :evil: )

...anche se nutro seri dubbi sul fatto che si tratti di un'XT :?

Stefano ...sei un bel Pierino :roll: :!:
Ame

06/11/2006, 15:34

stefanoxt ha scritto:La parte giusta non so quale sia io posseggo una honda e due Yamaha.
appunto sei ambiguo...intendo motociclisticamente :mrgreen:
stefanoxt ha scritto: Ma guardando una part list o il manuale di uso e manutenzione la parte giusta è senza ombra di dubbio quella con le ali purtroppo. :cry: :lol: :wink:
A parte che Haynes e Clymer dicono tutto e che c'è l'imbarazzo della scelta tra i canali per procurarci i nostri ricambi...tu guardi le carte, io guardo quanto di quel ferro rimane a circolare dopo 25 anni (30 l'XT), e mi conferma la mia prima sensazione, l'intuito di un bambino, su quale delle due fosse fatta per durare nel tempo o semplicemente concepita come goffa tardiva risposta commerciale_
stefanoxt ha scritto: Per quanto mi riguarda poi guido le moto che mi piacciono di più e vado in moto anche con chi guida una Ducati o una Triumph, accetto gli sfottò ricambiandoli e scherzandoci su.
allora puoi ricambiare questo Riccardo anche a nome mio....ma sei bravo a sfottere :?:
Avatar utente
stefanoxt
Messaggi: 488
Iscritto il: 18/04/2005, 13:12
Località: Milano
Contatta:

06/11/2006, 16:04

Ci provo :lol: :lol: :wink:

Motociclisticamente ho anche due lambrette ambiguo e masochista direi :lol: :lol: :wink:

Però al raduno di Bergamo che almeno fino ad un paio di anni fà era definito il raduno fuoristradistico di fine anno per eccellenza di XT500 c'era solo la mia mentre di XL500S ce n'erano almeno 3 :oops: :lol: :wink:
_________________
Stefano
Ame

06/11/2006, 16:26

stefanoxt ha scritto: Però al raduno di Bergamo che almeno fino ad un paio di anni fà era definito il raduno fuoristradistico di fine anno per eccellenza di XT500 c'era solo la mia mentre di XL500S ce n'erano almeno 3
La Cavalcata (quella vera, non quella che hai fatto tu domenica)mi è stata da amici ben descritta in certi suoi passaggi che definire "tecnici" è un modo per dire "sai quando parti, non sai quando torni":

ora non immagino cosa rimarrebbe di un XL all'assalto di un'erta bergamasca, mentre per l'XT non la vedo così dura_

Per quanto riguarda il mio censimento personale sul parco moto circolante, oramai sta per diventare d'epoca anche l'ultima immagine che tengo a mente dell'XL_
Probabilmente, pur di allontanare lo spettro del ferrovecchio, questi 3 le conservano sott'olio per quelle sporadiche uscite, mentre tu ben sai che da questa sponda l'XT è utilizzata con una certa costanza_
Avatar utente
gl
Site Admin
Messaggi: 1557
Iscritto il: 22/04/2005, 1:14
Località: Roma

06/11/2006, 17:13

Io sono con AME, e sulla storia, i significati dell'XT, il look, chi piu ne ha più ne metta!
(su quale delle due fosse fatta per durare nel tempo o semplicemente concepita come goffa tardiva risposta commerciale),
(Per quanto riguarda il mio censimento personale sul parco moto circolante, oramai sta per diventare d'epoca anche l'ultima immagine che tengo a mente dell'XL_
Probabilmente, pur di allontanare lo spettro del ferrovecchio, questi 3 le conservano sott'olio per quelle sporadiche uscite, mentre tu ben sai che da questa sponda l'XT è utilizzata con una certa costanza)


...però non posso dimenticare che con la mia XL250S (NA232462)alla tenerà età di 16 anni (la mia prima moto vera) facevo certi zompi da paura su campetti di periferia (jeans, maglione e senza casco...ma che matti che eravamo) e comunque non l'ho mai risparmiata e la moto non ha mai accusato...
la MIA 250 la rividi dopo circa 15 anni in condizioni disastrate ma ancora funzionante parcheggiata in riva al mare dove forse il suo ennesimo proprietario si stava rinfrescando le chiappe...
la tentazione di cercarlo fu forte...

Il fatto è che di XL in giro se ne vedono ormai proprio pochine...
il fatto che spesso la gente per strada ci ferma o si volta e non per insultarci...
significherà qualcosa oppure no? :lol:
Pisolo

06/11/2006, 18:26

Forse sarà ...per timore che i freni non ci assistano :lol: :roll: :P

Ma che l'XL sia nata da una costola dell'XT :o :arrow:

E' cosa assodata e quindi FUORI DISCUSSIONE :!:

(Purtroppo l'Honda ha DA SEMPRE stanziato budget maggiori in search & development :oops: )

La colpa non è di NOI estimatori XT'sti :arrow:

...sono i tecnici Honda i VERI GIAPPONESI (scopiazzatori altrui :P )

Ciaooooooooooo!!
Ame

06/11/2006, 22:28

stefanoxt ha scritto: Motociclisticamente ho anche due lambrette ambiguo e masochista direi
Mi ricordi quel corvo che si dipinse di bianco per poter frequentare i cigni... :P
Rispondi