Un saluto a tutti.

Dove si può parlare di questo e quello proprio come al bar

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
Alberto
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/11/2005, 13:42
Località: Modena

16/06/2015, 20:09

E così anche il XVII raduno del Motoclub XT 500 è in archivio.
Per quanto mi riguarda, dopo aver partecipato a tutti i precedenti 16 (da Valbonella 1999 a Roma 2014…),
quest’anno non sono stato presente.
Qualcuno se ne sarà accorto, altri non ci avranno fatto neppure caso. Ma francamente la cosa non mi interessa.
A scanso di equivoci, questo mio intervento non è, e non vuole essere polemico con chicchessia. Anche perché non ne avrei motivo.
Tutte le fasi della nostra vita sono cicliche. In questo ambito il mio è iniziato a fine maggio 1999 ed ora è giunto il momento di chiuderlo.
Per una serie di motivi personali, che non sto ad elencare per evitare di annoiarvi, e perché sono affari miei, mi sono reso conto che non sono ormai in grado di partecipare più o meno attivamente alle attività del motoclub.
A differenza di altri, meteore o meno, non desidero sparire nel nulla senza salutare; questo vuole essere un saluto ed un ringraziamento, ed ‘esco di scena’ in punta di piedi, così come sono entrato, e come ho vissuto questi anni in ottima compagnia.
Premetto che odio i nickname, pertanto rivolgo un saluto particolare a Gianluca, Ferrino, Riccardo, impegnato in ben più nobili attività, Max, Claudio, Maurizio, Manuel; a chi ci guarda da lassù (ciao Alex e Claudio), e chiedo scusa a tutti quelli che non nomino di persona; siete tanti e non vorrei fare torto a nessuno.
Vi auguro che il motoclub continui sempre e cresca come è successo da quando è nato.
Ciao.

KICKSTARTER POWER!
YAMAHA XT 500 1981
YAMAHA RD 500 LC 1984
HONDA CBX 1000 SS 1981
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

17/06/2015, 1:16

Ciao Alberto, un Abbraccio Sincero

PS: Per quanto mi riguarda noterò la tua mancanza. Ricordo sempre con piacere quando, non ricordo in quale occasione, raccontasti di come hai conosciuto un gruppo di BMWisti. Eri uscito in moto per un giretto e quando hai deciso che era ora di tornare ti sei reso conto che forse per cena a casa non saresti arrivato in tempo. Ricordo che dicesti che il tempo era bello e la moto andava...per chi non lo sapesse Alberto è di Modena e la telefonata per avvertire che quella sera non sarebbe rientrato l'ha fatta da capo Palinuro
Questo è Alberto quando decide che è giunto il momento di farsi un giretto.
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
trionfale
Messaggi: 841
Iscritto il: 13/04/2008, 10:07
Località: ROMA

17/06/2015, 7:12

Ciao Alberto, mi ricordo che l'anno scorso gli amici a Roma ti hanno definito "uno che non manca mai, che non salta un raduno". A volte capitano cose nella vita per le quali non si possono mantenere certi impegni. A me è capitato negli anni scorsi, desideravo partecipare ma non potevo, non potevo proprio. Ora sono più assiduo e mi auguro di poter continuare a farlo. Se nel futuro tornerai fra di noi, ti accoglieremo come se ci fossimo lasciati ieri!
trionfale
------------------------------
Yamaha XT 500 - 1981 l'austriaca
Yamaha SR 400 - 2015
Yamaha 2HP - 1982 (2B 6A1 ....)
------------------------------
Socio N° 338
Avatar utente
Dumbut
Messaggi: 2576
Iscritto il: 29/04/2006, 22:22
Località: Udine

17/06/2015, 15:39

trionfale ha scritto:Ciao Alberto, mi ricordo che l'anno scorso gli amici a Roma ti hanno definito "uno che non manca mai, che non salta un raduno". A volte capitano cose nella vita per le quali non si possono mantenere certi impegni. A me è capitato negli anni scorsi, desideravo partecipare ma non potevo, non potevo proprio. Ora sono più assiduo e mi auguro di poter continuare a farlo. Se nel futuro tornerai fra di noi, ti accoglieremo come se ci fossimo lasciati ieri!
:D Condivido! Arrivederci! :wink:
dumbut
________________________
Yamaha XT500 1U6 2H1 '78 " Sissi"
Yamaha SR500 2J4 '82 "Birba"
BMW R45 '83 "BeTty" (Black Turtle)
Honda XL125 JC-06 '84 "HonDina"
Cagiva Elefantre 125 '88
Alazzurra '85 "Ally"
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

17/06/2015, 17:05

ciao Alberto, quest' anno non mancavi solo tu , chi per un motivo chi per un altro eravamo un bel pò .
Comunque io non ho notato la tua mancanza pertanto se dovessi cambiare idea ci si rivede al prossimo raduno che se va bene spero non sarà troppo lontano da Modena , inoltre aspetto sempre te e tua moglie ad Ischia dove potrete venire, se volete, anche senza moto sia in occasione degli incontri ufficiali o se e quando potrete ed avrete voglia di fare una vacanzina . Un caro abbraccio Biagio 8)
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
max
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/01/2007, 14:05
Località: Alatri (FR)

17/06/2015, 18:37

la tua assenza è già stata segnalata sulle dolomiti anzi avevo chiesto a Claudio dove fossi . Io mi ero abituato alla tua presenza ( ne ho saltati solo 3 ) ed è sempre stato un immenso piacere fare due chiacchiere con te che sei una gran bella persona vera schietta e senza compromessi. La vita è sempre piena di sorprese chissà .....Se passi fuori ROMA contattami . arrivederci
maxt
Rispondi