Ciao a tutti

Dove si può parlare di questo e quello proprio come al bar

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
TatoXT

09/05/2006, 14:36

Salve ragazzi :!: :)

sono Fabrizio di Sanremo, l'amico di Pisolo con il quale abbiamo partecipato al Motosbornisotto 2006

a parte qualche "piaga da decubito" causa la distanza da coprire (circa 800 km. tra andata/ritorno & giri sul posto) devo ammettere sia stato una bellissima esperienza :D ...sicuramente da ripetersi :!:

Oltre all'82, la moto con la quale sono venuto a Fiorenzuola, posseggo anche un '80 che mi sto accingendo a restaurare unitamente ai consigli di Pisolo. Qualora ne avessi necessità, mi appoggerò anche alla vostra esperienza nello specifico :wink:

A risentirci quanto prima :D
Avatar utente
gl
Site Admin
Messaggi: 1557
Iscritto il: 22/04/2005, 1:14
Località: Roma

09/05/2006, 14:40

Benvenuto Fabrizio,
bello il motorone però riduci l'immagine...

Ripara le piaghe che a giugno facciamo il raduno!!

A presto

Gluca
TatoXT

09/05/2006, 15:03

Ok gl ...ho provveduto :wink:

(trattasi di un propulsore di XT 500 ...H2O e "portato al limite" :!: )

A risentirci :)
Ame

09/05/2006, 23:13

TatoXT ha scritto: posseggo anche un '80 che mi sto accingendo a restaurare unitamente ai consigli di Pisolo
avaro di consigli non lo è certamente..
il forum serve appunto ad ottenere risposte stereofoniche_
comunque se ci posti qualke altra bella immagine di sto motore raffreddato a liquido non sarebbe na cosa 'mmalamente :mrgreen:
TatoXT

10/05/2006, 20:56

purtroppo posseggo solamente questa foto presa da un sito francese :cry: comunque mi capitasse qualcosa di interessante non mancherò di inviartela.
Pisolo

10/05/2006, 22:41

"One shot ...one kill"

bravo Fabrizio ...finalmente sul forum :)

ma non ripetere il post DUE volte ...(uno cancellalo) :wink:

...oppure zia Ame, che non sbaglia MAI :x , ti redarguirà subito :!:

Benvenuto ...ciaooooooooooo!! :)
Ultima modifica di Pisolo il 10/05/2006, 22:43, modificato 1 volta in totale.
Ame

10/05/2006, 22:43

....aaaaahhhh...eh eh eh.. :lol: :lol: e io che avevo capito che quella belva bialbero 3 valvole H2O nell'avatar era...il tuo..... :lol: ..e che te l'eri procurato in Francia :lol: ..e che ti accingevi a rimetterlo a posto aiutato da pisolo... :lol: :lol: :lol: :lol:
mannaggia mannaggia...un vero qui pro quo....eppapparapà brum brum.. :mrgreen:
Salutoni, gente del Ponente.. :wink:
Pisolo

10/05/2006, 22:52

Tranquillo socio ... :arrow:

Conoscendoti :shock: ...ho già messo "le mani avanti" :!:

- Se Tato XT ha bisogno di qlc "consiglio CAZZATA" ...ci sono IO :arrow:

- Invece, per quelli "ad hoc" (D.O.P. - testati T.U.V. - recensiti dall'Haynes ecc.) ...chi meglio di te glieli può fornire :o :?: :!:

...con indubbia competenza :arrow:

ma soprattutto elargiti SEMPRE con forme squisitamente garbate 8) :arrow:

...direi quasi "divine" :P

"Ubi maior ...minor cessat"

P.S.:

...hai finito di ricomporre la salma del tuo 500 :roll: :?:

Ops :oops: ...oggi mi sono scappati DUE post senza "autorizzazione" :? ...ti prego Ame :cry: ...non mi incenerire :roll: :lol: :P
Ultima modifica di Pisolo il 11/05/2006, 7:52, modificato 2 volte in totale.
Ame

10/05/2006, 23:12

...e va bene, sono arrivato a 200..non l'avrei mai creduto, ma ci arrivo da dio..
allora, Alex, in altri forum motorizzati php ci sono delle iconcine del tipo chi si rotola per terra sganasciandosi, oppure ce n'è un'altra, che mi piace tantissimo, che si nasconde la faccia per il troppo ridere e batte con una mano come se fosse alla scrivania...e poi tante altre ancora sul genere "sbellicamenti di risate"...
ti prego Alex mettine qualcuna in più...a me questa qui ":lol:" non basta...non so se rendo l'idea.. :mrgreen:
Pisolo

11/05/2006, 7:58

Si Alex ... :arrow:

mettigli "ste faccine" aggiuntive (così me li spremerà un pò di più :x) :arrow:

ma SOLO per SUO uso personale ...la star deve potersi distinguere dalla semplice "truppa" ...anzi :idea: :arrow:

suggeirei d'incorniciare le sue magnifitudini di post con un con una corona d'alloro :lol: :P
Rispondi