officine citate nel sito

Dove si può parlare di questo e quello proprio come al bar

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
marealta
Messaggi: 73
Iscritto il: 22/02/2012, 12:17
Località: Monfalcone

02/03/2012, 0:38

Ciao....... domandina della sera...: il tasto cerca non ha dato i frutti sperati...

Non ho trovato recensioni circa le officine consigliate sul sito,in particolare quella in friuli venezia giulia...
in base a che esperienze vengono inserite?

Grazie

Piero
Avatar utente
Dumbut
Messaggi: 2576
Iscritto il: 29/04/2006, 22:22
Località: Udine

02/03/2012, 8:24

marealta ha scritto:Ciao....... domandina della sera...: il tasto cerca non ha dato i frutti sperati...

Non ho trovato recensioni circa le officine consigliate sul sito,in particolare quella in friuli venezia giulia...
in base a che esperienze vengono inserite?

Grazie

Piero
Proprio ad esperienze "dirette".
Quando mi è stato chiesto se avessi un riferimento "valido" da mettere come riferimento, ho ritenuto di non portare le mie esperienze dirette (altrimenti sarebbe stata una lista di dove non andare) ed altre esperienze sul territorio per confrontare non c'erano.
Ultimamente con l'ingresso di nuovi soci e scambi di info sul territorio c'è stato uno scambio di esperienze utile e necessario per costruire una valutazione ma è ancora prematuro chiedere l'inserimento all'amministratore del sito
Per il momento non ci sono abbastanza dati.
Se viene indicato qualche nominativo, questo deve essere una certezza per l'utente xt&sr.

Comunque in via informale un paio di nominativi posso darteli.
Andremo a conoscere anche il mecca di Matteo e vediamo "come cammina".
(solitamente il proprietario tipo delle nostre moto soffre a far toccare da estranei la propria piccola) :wink:
ps.
al momento affiderei le mie moto, per metterci le mani sopra, ad una persona sola ma non è vicino e di professione non è neanche meccanico, ma di xt ne sà una più dell'Haynes :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Dumbut il 02/03/2012, 12:11, modificato 1 volta in totale.
dumbut
________________________
Yamaha XT500 1U6 2H1 '78 " Sissi"
Yamaha SR500 2J4 '82 "Birba"
BMW R45 '83 "BeTty" (Black Turtle)
Honda XL125 JC-06 '84 "HonDina"
Cagiva Elefantre 125 '88
Alazzurra '85 "Ally"
marealta
Messaggi: 73
Iscritto il: 22/02/2012, 12:17
Località: Monfalcone

02/03/2012, 11:09

...OK grazie!!
Rispondi