Se tutto va bene.....

Dove si può parlare di questo e quello proprio come al bar

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
SVEN

11/02/2006, 23:08

Mercole o venrde vado a Milano per vedere la mia futura figliuola,sono teso come un papa' in sala parto,sono teso come un verginello alla prima volta,si che di moto ne ho comprate e venduto un fottio,quasi tutte cercate e amate,ma questa l'XT 500 mi arrapava da anni,tanti anni,25 per l'esattezza.
E' solo sabato sera,nn sto' piu' nella pelle.
Ditemi qualcosa,cosa devo guardare?Come mi devo comportare?Come si accende?Ce il trucchetto?

AIUTOOOOOOOOOOOO.... :oops: :oops:
Pisolo

12/02/2006, 10:32

Mitico SVEN :)

Alla fine cos'hai preso :?: La '82 di "scalcia che poi parte" :?:

Sarò il meno "idoneo" a risponderti :arrow:

ma se avessi specificato ANCHE il modello ... :o :!:

Cmq sia ...butta un occhio di riguardo a :arrow:

- fumosità dello scarico A CALDO :!:
(se è nera = rimediabile; se é bianca :? = qlc problemino da metter in inventario);
- stacco frizione progressivo e cambio non "ruvido";
- trafilaggi "visivi" tra testa e cilindro;
- forcelle che non "pisciano";
- marmitta sana ( :? );
- serbatoio NON SBORLATO;
- più un innumerevole serie di "piccolezze" (stato delle cromature, componenti in gomma, pneumatici, catena/corona e pignone ecc.)

MA SOPRATTUTTO :!:

Provala e senti come GIRA ...senza troppi "mancamenti" :wink:

Il sottoscritto ha cmq acquistato la sua '84 ..."sulla base di UNA sola foto" :) :arrow:

Quindi VAI TRANQUILLO, ed appena possibile, metti due foto sul forum che la "analizziamo" in compagnia :D
(L'amico Ame è indiscusso luminare in materia :wink: )

Ciaoooooooooo!!
Avatar utente
gl
Site Admin
Messaggi: 1557
Iscritto il: 22/04/2005, 1:14
Località: Roma

12/02/2006, 15:29

Ciao Sven,
se può interessarti sarò a Torino fino alla fine del mese. Quando l'avrai presa se vuoi la guardiamo insieme.
Non sono un fenomeno ma nel nostro "team" ne abbiamo 4 di XT500 e per tutte abbiamo tribolato, affrontando e quasi sempre risolvendo i problemi occorsi.
Ti aspettiamo nel Club!!!
A presto
SVEN

12/02/2006, 18:12

Grassie Pisolo e grassie gl per l'interesse,ho preso il mod.81 in vendita sul mercatino,ho sentito il propietario e la moto dovrebbe essere a km 0,cioe' gli ha appena rifatto l'mpossibile.
Appena l'avro' gl ti contattero' sicuramente anche solo per farci una birra (in che zona di torino sei?) e appena le temperature lo permettono stuprero' il col di Tenda con la mia ciccina e vedo di andare a trovare Pisolo (e i parenti) a Sanremo,che dici si va a mangiare rostelle a Coldirodi?? :D

:mrgreen:

ps. come si fa a mettere le foto in un messaggio?
Avatar utente
gl
Site Admin
Messaggi: 1557
Iscritto il: 22/04/2005, 1:14
Località: Roma

12/02/2006, 19:30

Per ora dormo a Via Cernaia ma di fatto lavoro tra lingotto e hotel jolly ligure a pzza carlo felice, sto un pò incasinato ma sentiamoci al tel e proviamo a beccarci in qualche modo. Sarà un piacere!!.
Pisolo

12/02/2006, 23:09

ROSTELLE (di capra presumo) :shock:

...bleah ...non sono MAI riuscito a digerirle :x :!:

Piuttosto una bella pizza ...magari anche a metà strada (se vuoi :wink: ) :arrow:

tipo vederci a Mondovì, Vicoforte o a Limone P.te ...ci sono certe trattorie ... 8) :)

Cmq ...il sottoscritto, appena ha un paio d'ore libere, l'XT la usa pure in inverno (daccordo che qui non è Torino ...ma quest'anno ha nevicato anche sui PESCHERECCI :shock: :!: ) :arrow:

da ottobre, quando la presi, ci ho messo sopra quasi 2.000 km. :)

Fammi sapere quando capiti in zona :wink:

N.B.: Se poi riesci a farla vedere al buon Gianluca, incontrandovi in questo periodo che lavora a Torino, sei in una botte di ferro :wink: :!:

Ciaooooooo!!

(perchè poi ringrazi Odino :? ...rimarrà un MISTERO :shock: :!: )
Rispondi