Richiesta Vostro parere su una XT500 che non ho comprato

Dove si può parlare di questo e quello proprio come al bar

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
Avatar utente
gl
Site Admin
Messaggi: 1557
Iscritto il: 22/04/2005, 1:14
Località: Roma

23/11/2009, 15:49

Gianluca
---------------------------
Yamaha XT 500 1977
Yamaha XT 500 1979
Yamaha YZ 250 2000
---------------------------
Socio n. 3 - Fondatore
Avatar utente
augusto urbinati
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/05/2010, 19:40
Località: misano adriatico

18/06/2010, 16:10

mi sà che quando ci si avventura in un acquisto di una xt dell'82 o giù di lì non si sà mai alla fine quanto ne spendi. Io ci sono stato dietro due anni , sui 2.500 erano quasi tutti rottami, poi me ne sono aggiudicata una in asta su e-bay dell'82 a 1800,00 dalle foto si vedeva che esteticamente non era male e a quel prezzo mi sono avventurato. Arrivatami col corriere in effetti di estetica ad uno sguardo non competente si mostrava bella, ma , ( e questo l'avevo gia notato in foto ) il parafango davanti non era originale , lo specchietto neanche , la sella ricoperta e mancante di scritta , il parafango dietro crepato il serbatoio la parte che deve essere in alluminio lucidato era stata verniciata di grigio simil alluminio, blocco filo del gas non originale,gomme da motocross consumate, motore una ciofeca , in moto era come un drugster, morale sosta dal meccanico, frizione nuova , gomme nuove da enduro , revisione impianto elettrico e cilindro, acquisto su e-bay di serbatoio originale in alluminio , specchietti, sella con scritta parafango anteriore, e a tuttoggi ho un problema di carburazione in quanto quando faccio tratti in discesa a gas chiuso o che resta al minimo per un pò nel riaccelerare scoppietta e se sei in velocità piano piano si pulisce se sei fermo e più facile che si spegne ( adesso la riporto dal meccanico guarderà se ha qualcosa il carburatore di risolvibile o se è da sostituire. Spesa trà acquisto , meccanico e parti originali mancanti , quasi 6.000, tanto è una passione , come una bella donna, se è bona ti spilla sempre qualcosa , ciao a tutti se qualcuno ha avuto il mio problema di carburazione accetto consigli.
Rispondi