Pressione di gonfiaggio degli pneumatici - sondaggio

Dove si può parlare di questo e quello proprio come al bar

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Riuscite a rilevare una differenza seppur minuma di pressione delle gomme

SI
1
7%
NO
13
93%
 
Voti totali: 14
Ame

09/10/2009, 11:17

gl ha scritto:Io dico che Max, che è dotato di senso dell'umorismo quando organizziamo la prova ci sarà e parteciperà al allegramente al gioco, perchè di gioco si tratta.
Questa cosa che hai appena scritto fa a pugni sia con l'intera storia del comportamento di pisolo in questo forum dal giorno in cui si è iscritto, sia con il comportamento attuale, nel senso che lui anche questa volta(come tutte le altre) non sta affatto "giocando";
per quanto riguarda il suo "storico" ha dimostrato quasi sempre di alterarsi e scaldarsi al minimo contraddittorio, neanche il suo dire fosse un "verbo" testimone di un ordine costituito, e quasi sempre (visto che la maggior parte delle volte le sue affermazioni si rivelavano avere delle basi davvero poco solide) vistosi a malpartito si è abbondantemente lagnato in privato (soprattutto col telefono) con i cosiddetti "personaggi influenti" del motoclub e del forum(te compreso) i quali, pur di non doversi sorbire ogni volta queste stucchevoli querimonie ed anche forse per pigrizia mentale, hanno alzato bandiera bianca piuttosto che metterlo di fronte al fatto di doversi assumere personalmente la responsabilità di ciò che egli scrive - doppiamente riprovevole perchè così si va a pregiudicare sia l'attendibilità del forum che quella del motoclub (al quale io dall'anno prossimo non mi iscriverò più);
per quanto riguarda invece l'oggetto di questa discussione, se avesse voluto sdrammatizzare la cosa avrebbe potuto scrivere sin dall'inizio dell'argomento qualcosa del tipo "ok ragazzi, forse stavolta mi sono fatto prendere la mano...mi sono un pò troppo imbrodato di me stesso..ecc ecc" oppure quando poderosaxt500 ha scritto di improbabili decisivi peti, ecco, quella sarebbe stata anche un'ottima ancora di salvezza, letteralmente una ciambella di salvataggio per uscirne fuori col minimo danno e tra una risata generale ne avrebbe magari guadagnato anche in simpatia...
...invece nulla, silenzio assoluto, anzi, è anche arrivato (come ho scritto sopra) il suo apologeta ufficiale a cercare di metterci una pezza, un pietoso velo per coprire la sua solita boriosa prosopopea...col risultato invece di evidenziarla ed esaltarla e quindi di coprire sì, ma di ridicolo, questo forum ed il motoclub ad esso collegato.

Non sto scrivendo comunque nulla di nuovo, questa è ormai una situazione incancrenita ed inveterata e, come tutte le cancrene difficili, va risolta con l'amputazione, ed io in tale senso ho agito.
Avatar utente
Exidor
Site Admin
Messaggi: 704
Iscritto il: 08/06/2006, 14:36
Località: Milano

09/10/2009, 13:03

gl ha scritto:
Io dico che Max, che è dotato di senso dell'umorismo quando organizziamo la prova ci sarà e parteciperà al allegramente al gioco, perchè di gioco si tratta.
Sarà sicuramente così.......Massimoooooooooo batti un colpo :D :D :D
Marco
Socio 101
XT500
DR400s
0% ElectricStarter ATTITUDE
Ame

09/10/2009, 13:09

Exidor ha scritto:
gl ha scritto:
Io dico che Max, che è dotato di senso dell'umorismo quando organizziamo la prova ci sarà e parteciperà al allegramente al gioco, perchè di gioco si tratta.
Sarà sicuramente così.......Massimoooooooooo batti un colpo :D :D :D
E no, bello mio, ora è troppo tardi e, soprattutto, troppo facile.
Avatar utente
gl
Site Admin
Messaggi: 1557
Iscritto il: 22/04/2005, 1:14
Località: Roma

09/10/2009, 15:29

Faccio un eccezione alla regola di ignorare gli interventi dell’utente Ame ma sono costretto a farlo poiché egli invece commenta i miei. Inoltre credo sia doveroso farlo per rispetto verso gli utenti del Forum, i soci ed il Motoclub di cui sono onorato di essere Segretario Generale dal giorno della sua Fondazione.
---------------------------------
Per fortuna non ti iscriverai al Motoclub perchè di gente come te ne facciamo volentieri a meno. L'elemosina (come l'hai definita tu) che ci hai fatto della quota associativa annuale spendila per altre cose, per esempio per tenere in forma la tua moto.

Il mio auspicio è che invece di continuare a frequentare questo Forum arricchendolo con le tue contestazioni continue, improduttive ed inutili, tu rivolga le attenzioni ed il tuo tempo disponibile ad altri blog, Forum e comunità sicuramente migliori nei contenuti e negli utenti del nostro.

Con il tuo comportamento ed il chiaro e volontario intento di arrecar danno al Forum (compreso il fatto di cancellare tutti i tuoi contributi tecnici anche quando erano parte di 3d non aperti da te) hai obbligato anche stavolta i moderatori a del lavoro aggiuntivo per ripulirli (come se qua non avessimo altro da fare), hai pensato di divertirti con i compleanni falsi ed hai continuato con i tuoi interventi a dimostrare di che pasta sei fatto.

E sopratutto pur continuando a sputare su questo Forum e sul Motoclub XT500, stai invece sempre qui a bacchettare ed elargire sentenze.
Se c'è una persona che dovrebbe essere esclusa da questo forum questo sei tu, per i tuoi comportamenti e perchè lo hai reso in molte occasioni gratuitamente ridicolo, ed è bene che tu sappia che se hai ancora la possibilità di scrivere è solo ed esclusivamente perchè il sottoscritto, andando contro la volontà UNANIME del direttivo, non ancora fatto click sul pulsante "cancella utente", prendendosi in aggiunta le critiche oltre che del direttivo anche quelle di altri utenti spazientiti ed infastiditi dal tuo modo di fare.

A mio modesto parere, la situazione incancrenita da risolvere con l'amputazione ti si adatta perfettamente. Sicuramente e molto più che a Pisolo, che al contrario di te almeno qualcosa di utile al Motoclub lo ha portato, occupandosi di raduni e tentando, sottolineo, tentando di aiutare utenti che hanno problemi con la moto.

Nel tuo caso non possiamo dire, purtroppo, altrettanto in quanto FATTI ALLA MANO il tuo attuale contributo al Forum ed al Motoclub è uguale allo ZERO anzi ci si dirige sotto lo zero.

A scanso di ulteriori equivoci, è bene ricordare che è sempre l’utente Pisolo, o gl o buba o ilmastro o chi altro che scrive e non il Padreterno o il Sig. Yamaha Xt500 e si presume inoltre che siamo adulti, liberi di scegliere quello che facciamo e quali consigli seguire.
Come in tutte le comunità civili quando qualcuno (me compreso) ha espresso opinioni errate o comunque confutabili questo è stato civilmente, prontamente e spontaneamente fatto notare e corretto e comunque non mi risulta che qualcuno abbia avuto guai o danni causati dalle nostre opinioni.

Visto che Exidor per gioco (e di questo ne sono sicuro) ha lanciato il sondaggio, forse sarebbe il caso di farne un altro di sondaggio tra gli utenti per decidere sulla tua esclusione così anche sottoscritto ed il Direttivo sarebbero sollevati da questa spiacevole responsabilità. Il sondaggio risolverebbe anche un’ulteriore problema ricordando anche che hai parlato di democrazia e se non ricordo male hai anche dato del fascista (in tono dispregiativo) ai moderatori di questo Forum.

Nostro intento è quello di avvicinare le persone con la scusa di una comune passione e non allontanarle e la storia della nostra Associazione FATTI ALLA MANO lo dimostra.
Anche a te come a tutti gli altri è stata dimostrata in più di una occasione simpatia ed amicizia, nonostante il tuo spesso “incomprensibile” modo d’agire, e tu sei riuscito solo a creare confusione ed arrecare effetti negativi maggiori di quelli che TU presumi, Pisolo abbia fatto.
Gianluca
---------------------------
Yamaha XT 500 1977
Yamaha XT 500 1979
Yamaha YZ 250 2000
---------------------------
Socio n. 3 - Fondatore
Ame

09/10/2009, 16:05

Tu, attenzione a parlare di "fatti alla mano", perchè ti prendono di mano.

Ciao

PS1: l'elemosina te l'ho fatta perchè me l'hai chiesta personalmente ed io, lo sai, sono generoso.
PS2: oddio, i compleanno falsi, oddio oddio, prima 100, poi 11...ma mannaggia, ma come si fa a sopportare cose del genere...cribbio!
PS3: sei un falso, quella che da me si dice "linguazezza".
PS4: e perchè, "fascista" non è un aggettivo con un'accezione tipicamente dispregiativa :?: io non ho mai sentito parlare di democrazia "fascista" oppure di simpatia "fascista"...
PS5: i miei messaggi li avrei molto volentieri cancellati io, ma nella gran parte dei casi mi è stato possibile solo modificarli, peccato lo stesso.
PS6: voglia Iddio che pisolo possa mettere le mani sulla tua moto.
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

09/10/2009, 18:47

AME N
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
Avatar utente
Grunf
Messaggi: 313
Iscritto il: 08/11/2007, 17:40
Località: La Spezia

09/10/2009, 19:50

MA BASTA!
Ormai è peggio che ascoltare il Pres. del Cons. (non faccio nomi per non buttarla in politica)!
Ma visto che qua è più facile, diamogli una bottiglia di cognac, una striscia di cuoio da mordere e chiamiamo un chirurgo!!
Presto prima che muoia il forum!!
Dan...putiam
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile!
Grunf
socio n° 308 due XT500 - 82-83, un TT 350 91, KTM 350 Freeride, un GS-LC 2013,
2 recumbents, 1 monopattino e un paio di rollerblade,
1 rotella per i ravioli.
Buba
Messaggi: 2656
Iscritto il: 03/01/2007, 23:46
Località: Firenze

09/10/2009, 21:20

Bio2 ha scritto:Ritengo, a parte le battute e gli interventi a bibbia di qualcuno ...
... E' da un paio d' ore che mi lambicco il cervello :roll: nel tentativo di capire in quale delle due categorie sia stato inserito il mio intervento ... Certo che, avendolo riletto più volte e non avendolo trovato particolarmente divertente ...

Buba
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

09/10/2009, 21:44

Buba ha scritto:
Bio2 ha scritto:Ritengo, a parte le battute e gli interventi a bibbia di qualcuno ...
... E' da un paio d' ore che mi lambicco il cervello :roll: nel tentativo di capire in quale delle due categorie sia stato inserito il mio intervento ... Certo che, avendolo riletto più volte e non avendolo trovato particolarmente divertente ...

Buba

Non necessariamente quanto scritto da Biagio e riferito al tuo intervento, in questo momento il forum ha bisogno di tranquillità, visto che molto probabilmente ci vedremo a Sorano proporrei di proseguire la discussione intorno ad un tavolo in compagnia di ciambelle al mosto, ciambelline al vino, pane di polenta con uvetta...etc etc...

Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Buba
Messaggi: 2656
Iscritto il: 03/01/2007, 23:46
Località: Firenze

09/10/2009, 21:50

... Allora forse :roll: , sono in una terza, non menzionata, categoria :roll: ...

Buba
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

09/10/2009, 22:06

Si...quella dei golosi :lol: :lol: :lol:

Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

10/10/2009, 12:25

"Poi ci sono quelli che vanno con la bibbia in mano a spaccare il capello in trentadue a criticare tutto e tutti e poi tengono la moto ferma in garage per le cazzate che fanno quando pensano di essere dei grandi meccanici solo perchè leggono e si intendono di meccanica solo sulla carta".
Oh bbbbuba , il riferimento non mi pare coinvolgere te, non farmi aggiungere altro . 8)
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
Bloccato