Ame

Dove si può parlare di questo e quello proprio come al bar

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Avatar utente
maurizio
Messaggi: 652
Iscritto il: 02/05/2005, 13:24
Località: macherio

17/09/2009, 16:22

Cosa ne pensate dell'ultima performance dell'utente Ame ?
Maurizio n° 185
poderosaxt500
Messaggi: 1186
Iscritto il: 03/05/2006, 0:51
Località: lucca

17/09/2009, 16:27

mi ha veramente deluso!!!
ciao claudio
__________________________________
le vie dell'xt sono infinite. poderosaxt500
socio n°168
XT500'76
TT500'76


"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
Buba
Messaggi: 2656
Iscritto il: 03/01/2007, 23:46
Località: Firenze

17/09/2009, 16:35

Già scritto altrove ... CHE TRISTEZZA :!:

Buba
Avatar utente
XTeo
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/07/2005, 22:56
Località: Bitonto

17/09/2009, 17:31

----------------
XTeo
------------------------------

------------------------------
Socio N° 210
Avatar utente
mimimemegna
Messaggi: 505
Iscritto il: 22/04/2008, 17:24
Località: Sanremo

17/09/2009, 18:02

direi un ottimo rientro :!: :!: :!:


sembra non aspettasse altro...ora che fa cancella anche il forum :!: :?: :!:
Maurizio
socio n° 342
Yamaha XT 500 1981 Omologata A.S.I.
Piaggio Vespa 125 Primavera 1982 Omologata A.S.I.
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

17/09/2009, 18:28

ragazzi, Ame sta esercitando un suo diritto sacrosanto, cioè quello di cancellare i suoi post, come peraltro concesso dal direttivo dopo i vari post scritti dallo stesso ed improntati sull' aut aut a seguito della sospensione temporanea, avvenuta per intemperanze dello stesso Ame .
Ora chi si aspettava, come me, che il rientro di Ame fosse stato, chessò una presa di coscienza dello stesso, un dirsi volemose bene malgrado tutto, mi dispiace, sono stato offensivo, effettivamente mi sono lasciato prendere etc. etc., ha sicuramente confidato troppo sullla comprensione umana e non sempre le cose vanno così.
Personalmente ritengo che Ame, nel momento in cui priva il forum dei suoi post come minacciato, sta semplicemente dando le dimissioni dal club, non ha più voglia di condividere la sua passione con la nostra, forse ritiene di essere troppo preparato risepetto alle nostre conoscenze meccaniche, forse ritiene di essere l' unico depositario della scienza meccanica dell' xt.
Ame, i tuoi post non mi mancheranno, in verità se lo vuoi sapere non li ho nemmeno letti e non mi sono neanche serviti, ho visto però che in tanti, da quello che è rimasto, ti hanno sempre ringraziato e ti hanno dato atto degli interventi.
Non so che dire, ma non c' è niente da dire, meno che meno ad Ame , non mi sento di condividere nulla con lui, nemmeno una battutaccia, una presa in giro o altro.
Se sparisci e me lo auguro, non mi mancherai.
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
Avatar utente
Exidor
Site Admin
Messaggi: 704
Iscritto il: 08/06/2006, 14:36
Località: Milano

17/09/2009, 18:50

E' palese che se ne voglia andare senza lasciare traccia di se. Gli auguro di trovare altrove ciò che non ha trovato qui
Marco
Socio 101
XT500
DR400s
0% ElectricStarter ATTITUDE
Ste89
Messaggi: 944
Iscritto il: 17/09/2008, 18:12
Località: Colbordolo

17/09/2009, 20:01

A me sembra un comportamento un po' diciamo..."strano"... per non dire altro... :|
Personalmente non vedrei il motivo di cancellare tutti i messaggi utili lasciati nel corso del tempo in questo forum per una ripicca... se sono successe delle cose magari ci sono dei buoni motivi che le giustificano, no? Poi non posso e soprattutto non voglio sapere chi, come e cosa abbia spinto una persona a mio avviso brillante, per tutto quello che ha scritto e dimostrato di saper fare e inventare, a tenere un comportamento del genere... In questo però sono assolutamente d'accordo:
:!: :!: :!:
Suvvia, non siamo all'asilo... mi vien da ridere pensando che ho 20 anni e vedo fare una cosa del genere da dei signori probabilmente "maturi" che avranno l'età dei miei genitori, quando certe ripicche non le vedo più fare nella mia compagnia d'amici miei coetanei da almeno 6/7 anni se non più! Che maturità c'è in questo comportamento? :|

S. :arrow:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
Oscar Wilde


XT500 1981... Di nuovo su strada!!!
115X180
Messaggi: 4425
Iscritto il: 18/04/2005, 22:57
Località: Rocca di Papa (Roma)
Contatta:

17/09/2009, 21:58

Ame ha scritto: ... la porto anche di QUA - un posto dove non si scherza e non si finisce facilmente a tarallucci e vino...
Una cosa solo mi chiedo, se questa è la considerazione che ha del forum, perchè lo frenquenta?
Lui è libero di cancellare i suoi post, noi di prendere le nostre decisioni.


Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Pisolo

17/09/2009, 22:28

Quoto Ste89 e non aggiungo altro di mio ...troppo è già stato scritto al riguardo.-
Avatar utente
ilcicca
Messaggi: 1246
Iscritto il: 20/02/2008, 9:14
Località: napoli

17/09/2009, 23:18

Ame? Ame.
Ame? Ame.
Ame? Ame.
Ame? Ame.
Ame? Ame.
Ame? Ame.
Ame? Ame.
Ame? Ame.
Ame? Ame.
Ame? Ame.
Ame? Ame.
Ame? Ame.
Sinceramente, a torto o ragione, se mi avessero bannato da un forum, col ca..o ci sarei tornato. (ora puntino io...)
@ Ame: sali su un pullman, e metti una mano in culo alla prima femmina che ti capita... funziona!
Cik
Socio n.330
Yamaha xt400 del 1982, "il puledrino cromato"
Avatar utente
Muffler82
Messaggi: 263
Iscritto il: 04/11/2006, 21:49
Località: Vinci (FI)

17/09/2009, 23:53

ilcicca ha scritto:[...] @ Ame: sali su un pullman, e metti una mano in culo alla prima femmina che ti capita... funziona!
Cik
Per caso leggi il Vernacoliere? Era lo stesso consiglio che dava in un episodio il babbo del "Troio" al su' figliolo! :D

Simone
Muffler82
SR500 - 1981
Avatar utente
gl
Site Admin
Messaggi: 1557
Iscritto il: 22/04/2005, 1:14
Località: Roma

18/09/2009, 0:47

Deluso
Gianluca
---------------------------
Yamaha XT 500 1977
Yamaha XT 500 1979
Yamaha YZ 250 2000
---------------------------
Socio n. 3 - Fondatore
Ame

18/09/2009, 15:25

ANTEFATTO:

La maggior parte dei lettori non sa che questo forum ha una sezione "nascosta", cioè visibile solo ai membri del c.d. "Direttivo" del M.C.XT500 ed ai c.d. "responsabili di zona"; questo spazio del forum, denominato "La Cantina delle 1000 chiavi", nato con la funzione di agevolare le comunicazioni tra tali soggetti in materia di organizzazione, iniziative ed ogni altro aspetto delle attività del motoclub, col passare del tempo ha fatto anche da "stanza di compensazione" delle diatribe tra il sottoscritto e l'utente "pisolo"; tali diatribe non sono, da parte mia, mai scaturite da questioni di lana caprina (del genere "di che colore vorresti fosse la tua sella, verde ramarro, fucsia o cos'altro?") ma da fatti che stanno alle fondamenta del funzionamento del mezzo e della sua comprensione.
Per una mia eccessiva franchezza (o carenza di savoir faire, fate vobis) spesso, pur sostenendo verità meccaniche sacrosante, cristalline ed inoppugnabili, sono finito per mettermi sotto una cattiva luce, tale era la mia indignazione nel veder scritte marchiane scempiaggini che non solo non avevano il minimo contraddittorio ma non di rado venivano elogiate e prese quasi per oro colato.
Pur essendomi ripromesso (ed aver promesso) di non cadere più in questo trappolone, in un giorno della prima quindicina di Marzo madornalmente recidivai; se a quel punto fossi stato interdetto dal forum "hic et nunc" non avrei avuto alcunchè da recriminare, se non il darmi del cretino davanti allo specchio.
Purtroppo non accadde questo nella "Cantina", bensì un utente (non "pisolo") si scagliò contro la mia persona, apostrofandomi su quali fossero o meno le esperienze fatte nel corso della mia vita e come le avessi messe a frutto; non ritengo che lo scambio che ne seguì passò i limiti della decenza poichè mi limitai parimenti a chiedergli conto del suo vissuto per vedere se fosse confrontabile col mio. Questa mia domanda però venne puntualmente e ripetutamente cancellata da una misteriosa manina (tuttora ignota), cosa che aggiunse provocazione alla provocazione e che, sì, a quel punto si meritò del "pusillanime coniglio" da parte del sottoscritto; ecco quindi pronto il "casus belli", il "giusto motivo" per fare finalmente lo scalpo ad Ame e toglierselo - almeno per un pò (o magari per sempre, come qualcuno ha anche proposto)- dalle scatole.
Quindi nel giro di pochi minuti fui prima escluso dalla "Cantina" (e non me ne dolsi affatto) e poi dal forum; ora il lettore, se è anche un discreto navigatore di altri rispettabili siti e forum, sa bene che quando un moderatore cancella un post si deve firmare e deve scrivere il motivo del suo intervento e, soprattutto, che il "ban" di un utente deve essere reso pubblico con le sue motivazioni perchè ne vengano a conoscenza tutti gli altri(specialmente quando questo utente ha scritto oltre 1000 post di cui la metà nella sezione più importante).
E' ovvio che tutto questo, nel mio caso, non accadde assolutamente, tant'è che tale assoluta mancanza di trasparenza (per usare un eufemismo) è stata vista e commentata da alcuni come un comportamento da fascistelli (o fascistoni, fate vobis).
In sintesi il provvedimento nei miei confronti, pur scaturito da una questione privata in un'area privata, veniva non si sa su quali basi esteso a tutto il forum.

FATTO:

Ora facciamo un salto a piè pari in avanti di circa 3 mesi per ritrovarci alla settimana del raduno nazionale a Calci(PI); tu che mi leggi, cosa avresti fatto al posto mio? ci saresti andato come se nulla fosse accaduto :?: oppure avresti fatto i tuoi "distinguo" :?: oppure ti saresti comportato come avrebbe fatto un preciso utente e socio se fosse stato nei miei panni, mettendo cioè una pietra tombale sul M.C. XT500 :?: :?:
Ebbene io sono andato, cioè, come si suol dire, "ho gettato il cuore dall'altra parte dello steccato" (15 hh di treno A/R, la moto non mi ispirò fiducia).
Appena dopo la sua elezione il neopresidente, in un'atmosfera distesa e rilassata - come se si fosse tra amici, propose di "amnistiarmi", cioè di farmi rientrare nel forum; non mi sembrò di vedere musi lunghi, sguardi di disapprovazione o cose del genere - c'erano tutti i neoeletti membri del direttivo ed era palese che la maggioranza seguisse a ruota questa proposta.
Non avrebbe avuto senso prolungare una situazione del genere dopo che ci si era incontrati, visti, parlati negli occhi e strettisi la mano.
Tornai perciò a casa rinfrancato nel cuore e nello spirito, consapevole di aver superato un momento critico e perciò rafforzato l'amicizia con (quasi) tutto il Motoclub.
Purtroppo però nelle settimane che seguirono mi confrontai con una realtà ben diversa: avevo voglia di scrivere, di partecipare e testimoniare il mio benessere provato in quei 2 giorni...ma la pagina del forum laconicamente continuava ad informarmi della mia esclusione: che cosa stava succedendo :?: cosa non sono riuscito ad afferrare :?:
Neanche un giro di telefonate riuscì a chiarirmi le idee in proposito - sentii parlare di certi rappresentanti di zona, di certi mugugni non ben identificati, insomma di implacabili punitori che avevano deciso di farmi scontare il mio mini-ergastolo fino alla fine, proprio come una ricinata negli anni '30.
A quel punto, preso atto di questa situazione (cioè di quale fosse l'effettiva considerazione nei miei confronti da parte di chi di fronte mi fa una faccia ed appena mi volto, se potesse, mi pianterebbe un coltello tra le scapole), un mese dopo il raduno invio una e-mail a tutti i membri più attivi del motoclub il cui contenuto può essere così riassunto:

-sono un socio in regola e come tale ho diritto a consultare la sez. Tecnica riservata ai soci; per fare ciò devo essere abilitato a scrivere ma mi astengo comunque dal farlo fino alla scadenza della "pena" comminatami.
-nel caso mi fosse alienato questo diritto chiedo, poichè mi si sta implicitamente dimostrando che il mio contributo non ha arricchito nè tecnicamente nè umanamente in alcun modo i contenuti del forum, di rimuovere tutti i 500 ed oltre (su 1000 totali) messaggi da me scritti nella sez.Tecnica, ad iniziare dagli argomenti più consultati ed importanti.

La risposta del motoclub, dopo varie tergiversazioni, fu quella per cui avrei dovuto scontare per intero la pena inflittami e che, una volta riammesso, avrei potuto cancellare i miei interventi;
cosa credeva Bio2 :?: che mi facessi fare cornuto e mazziato, preso per il culo quattro volte su quattro alla cavallina :?: magari da lui :?:
cosa credevano quelli che ora si dicono delusi :?: che non aver speso una parola per me nel momento del bisogno, quando io ne ho spese in quantità di parole ed energie mentali per loro gli sarebbe tornato di conto :?: oppure il Buba che si dice profondamente rattristato....e perchè, io non lo sono stato a mia volta durante questi 6 mesi ed in particolare quando, dopo il raduno, volevo intervenire e ciò mi era cocciutamente impedito :?:

Mi sono dilungato oltremodo ed ora voglio tagliare corto:

come vedete ho aperto un blog a tema, quindi certi interventi tecnici che magari sul forum sarebbero stati appannaggio dei soli soci iscritti, ora saranno "open source", cioè condivisi col mondo intero (sto pensando anche ad una versione in inglese) e chiunque vorrà contribuire sarà il benvenuto;
io sul forum ci continuerò ad essere ma, d'ora in poi, mi asterrò da qualunque intervento tecnico: per questa tematica potete fare benissimo affidamento sulle risorse presenti, ad iniziare dall'utente "pisolo".

Questo è quanto mi premeva di precisare.
Avatar utente
Bio2
Messaggi: 1380
Iscritto il: 22/06/2007, 11:16
Località: Ischia

18/09/2009, 18:24

cosa credeva Bio2 :?: che mi facessi fare cornuto e mazziato, preso per il culo quattro volte su quattro alla cavallina :?: magari da lui :?:
per quello che mi riguarda, visto che sono venuto a conoscenza di questa cosa solo dopo il raduno di Calci ed aver letto tutti i post e i casini che hai combinato nella cantina , posso solo dire che ti sei mazziato da solo e ti sei pure preso per il culo allo stesso modo, mi spiace solo di aver cancellato i tuoi successivi due messaggi email su vari account privati , il primo inviato a tutti quelli che ritieni del direttivo con il quale davi l' aut aut per il tuo rientro immediato pena la cancellazione dei tuoi post, sopra hai fatto il riassunto, perchè non posti quello originale inviato con tutti i toni in evidenza? (consentimi, chissenefrega vai a fare il sapientone da qualche altra parte, se lo vuoi fare qui non lo far pesare come oro colato, chi poco e chi niente ognuno da il suo contributo, a volte anche sparando cazzate), il secondo che hai inoltrato ai soci che non ti conoscono appieno (perchè a me non l' hai mandato, paura di un vaffanculo? e perchè al pari di sopra non lo posti in originale qui?) , piangendo per la grave ingiustizia e cercando appoggio, oltre a seminare una sottile vena di zizzania verso i membri del club, da chi a digiuno di notizie mi ha pure detto : "poverino, non si tratta così la gente". Spero che questi messaggi vengano riportati qui, per completezza d' informazione e se non lo fai tu, da chi diversamente da me ha non ha ripulito il suo archivio dalla tanta monnezza scritta che arriva ogni giorno, affinchè tutti sappiano a che gioco stiamo giocando.
Il tuo resoconto peraltro sembra darti ragione, ma come berlusconi la racconti a modo tuo e senza contraddittorio. Io personalmente non ti risponderò più , visto che mi hai menzionato ho tenuto a dire la mia ed in maniera diretta. Amedè fatt' accattà a chi nun' te sape.
Ultima modifica di Bio2 il 18/09/2009, 19:53, modificato 1 volta in totale.
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
Ame

18/09/2009, 18:58

@amministratori & moderatori

Ritengo l'intervento appena sopra di Bio2, oltre che mistificatorio dei fatti, soprattutto gravemente ingiurioso nei confronti della mia persona; a tal proposito chiedo che venga cancellato totalmente o, al limite, editato nei suoi termini beceri e sconvenienti.
Avatar utente
gl
Site Admin
Messaggi: 1557
Iscritto il: 22/04/2005, 1:14
Località: Roma

18/09/2009, 23:02

Di seguito la corrispondenza tra l'utente AME ed il Motoclub.

Per quanto riguarda la mancata pubblicità della sua esclusione, questa è stata una precisa volontà degli Amministratori del Forum per non mettere ulteriormente in cattiva luce il soggetto in questione che in più di una occasione ha completamente dimenticato lo spirito per il quale il Forum è stato creato ed i suoi post "tecnici" per quanto interessanti ed utili ci sono già costati cari in termini di tempo e sopportazione per sedare le inutili zuffe verbali da lui puntualmente scatenate (e cancellate per decenza, lui può dire quello che vuole ma ci sono più di una persona che le hanno lette e questo ci è sufficiente per poter affermare di avere la coscienza a posto).

Per quanto mi riguarda il bilancio della sua partecipazione alla vita sociale del Motoclub, forum incluso, è solo deficitario.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Gent.mo Sig. Amedeo

e p.c. Soci del Motoclub XT500
---------------------------------

Gent.mo Sig.Amedeo
con la presente le comunichiamo che il Consiglio Direttivo del Motoclub XT500, ha espresso parere negativo alla sua richiesta di riammissione nell'Area Soci del Forum XT500.

Il Consiglio Direttivo ha inoltre respinto la proposta avanzata dal neo eletto Presidente per il Suo reintegro anticipato nel Forum XT500.

Desideriamo ricordarle che non vi è stata alcuna "grossolana" alienazione dei suoi diritti di Socio, ma solo la sospensione temporanea del Suo account dovuta alla ripetuta violazione dei punti 11,12,13 delle regole del Forum da lei accettate al momento dell'iscrizione e della frequentazione del Forum stesso.

Il suo reintegro nel Forum, salvo eventuali nuove questioni, avverrà a partire dal 15 settembre p.v.

Con riferimento alla sua richiesta di cancellazione dei messaggi da lei pubblicati, la informiamo che essa non è stata accolta, laddove possibile potrà provvedere lei stesso a farlo qualora lo ritenesse opportuno, al momento della Sua riammissione.

Il Motoclub XT500 si riserva ulteriori azioni si ritenessero necessarie a tutela dell'Associazione e la invita a riflettere sullo Spirito per il quale il Forum è stato creato.

Distinti Saluti

Motoclub XT500


----- Original Message -----




Buongiorno a Tutti Voi

nella pagina d'accoglienza del forum, cioè questa, la terza sezione a partire dall'alto è intitolata

"Area soci - sezione riservata agli iscritti al M.C. XT500".

Il sottoscritto, pur essendo in regola con l'iscrizione, è tuttora escluso dalla consultazione della suddetta area del forum; alla luce di questa grossolana alienazione dei miei diritti di socio, ed almeno fino a quando ne avrò titolo, chiedo l'immediato reintegro della facoltà di accedere a quelle specifiche pagine.

In caso contrario pretendo:

- la cancellazione della mia utenza e, soprattutto,
- la cancellazione di tutti (T-U-T-T-I) i miei interventi (ne stimo circa 500 su 1003 totali) nella sez. Tecnica, sia quella pubblica che quella riservata ai soci, a cominciare nello specifico da:


SITUAZIONE DI PERICOLO - da non sottovalutare (sez. Tecnica)
Impianto 12 V (sez. Tecnica - area soci)
Radiatore dell'olio (sez. Tecnica)
e via a seguire tutti gli altri 490 e rotti, che sono nient'altro che tempo, preparazione tecnica ed energie mentali impiegati al servizio, all'attendibiltà e al prestigio del forum e del M.C..

Della mia presenza non deve restare una virgola che sia una.

A voi la scelta.

Vi porgo i miei distinti saluti.

Amedeo "Ame"

PS: qualcuno, anzi, più di uno, potrebbe obiettare, anzi, sicuramente obietterà:
"...ma se lo riammettiamo in quella sezione gli diamo anche la possibilità di intervenire, soprattutto nella sez.Tecnica..."..
ebbene mi sento di tranquillizzare il Signor "Qualcuno", non interverrò...
....a meno di farlo dietro lauto compenso (vogliate scusarmi, di questi tempi cupi non nuoto nell'oro).


-------------------------------------------------------------------------------------------
Gianluca
---------------------------
Yamaha XT 500 1977
Yamaha XT 500 1979
Yamaha YZ 250 2000
---------------------------
Socio n. 3 - Fondatore
Ame

18/09/2009, 23:22

@gl

Grazie, mi hai fatto davvero un piacere!!

Infatti quello scambio di email l'avevo inavvertitamente cancellato ed ora il lettore potrà rendersi conto meglio di certi particolari, anche se nella sostanza non cambia gran chè.
Per quanto mi riguarda il bilancio della sua partecipazione alla vita sociale del Motoclub, forum incluso, è solo deficitario.
Sì, è sacrosantemente vero; con voi ci ho rimesso solo cenci e ferite.
lui può dire quello che vuole............e questo ci è sufficiente per poter affermare di avere la coscienza a posto
Voi avete la coscienza sotto i tacchi delle scarpe, tant'è che nessuno può smentire i fatti da me puntualmente elencati nè la maniera fascista di gestirli da parte vostra.
Avatar utente
gl
Site Admin
Messaggi: 1557
Iscritto il: 22/04/2005, 1:14
Località: Roma

19/09/2009, 9:01

Amedè fatt' accattà a chi nun' te sape

Traduzione: Amedeo fatti comprare da chi non ti conosce
Gianluca
---------------------------
Yamaha XT 500 1977
Yamaha XT 500 1979
Yamaha YZ 250 2000
---------------------------
Socio n. 3 - Fondatore
Ame

19/09/2009, 9:29

gl ha scritto:Amedè fatt' accattà a chi nun' te sape

Traduzione: Amedeo fatti comprare da chi non ti conosce
Chi disprezza compra
Avatar utente
ezio
Messaggi: 728
Iscritto il: 24/09/2005, 20:10
Località: Padova

19/09/2009, 22:31

Sono molto deluso ,amareggiato .
Non riesco a esprimere la tristezza in quello che leggo,possibile che gente matura non riesca a fare a meno di offendersi a esprimere cattiverie gratuite per delle cavolate?.
Ci rendiamo conto che stiamo sprecando del tempo prezioso che potremo dedicare alle nostre famiglie ,ai nostri amici,tempo che potremo usare per aiutare chi ha bisogno?
Invece siamo qui a gettare via energie ,risorse BASTA E ORA DI FINIRLA NON VOGLIO PIU' LEGGERE IDIOZIE !!
E' ora che dimostriamo alla gente che ci legge che siamo motociclisti,riders ma sopratutto UOMINI quelli con la U maiuscola quelli che quando c'è un terremoto corrono per aiutarli (alcuni amici del club Tenere' partirono con le moto per portare aiuto muovendosi tra le macerie), quelli che raccolgono fondi da inviare a chi muore di fame, quelli che si stringono attorno a chi soffre e quelli che si trovano assieme ai raduni per ridere della vita per bere una birra assieme e per condividere una passione.
Ezio
Ultima modifica di ezio il 19/09/2009, 22:56, modificato 1 volta in totale.
XT500 80
XT600Z 83
Pisolo

19/09/2009, 22:43

ezio ha scritto:ma sopratutto UOMINI quelli con la U maiuscola quelli che quando c'è un terremoto corrono per aiutarli
Mi sono riproposto di non entrare nell'argomento principale del topic.

Ma a proposito del cataclisma che ha colpito l'Abruzzo, fino a prova contraria io aspetto ancora risposta a numerosi tentativi di contatto (telefonate, mail ed sms), che a giusta preoccupazione feci nell'immediatezza ...ma questa è un'altra storia ...non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire.-
(che orgoglio inutile ...ebbi poi notizie da gl).

Non c'è dubbio ...tirando le somme, alla fine della fiera la parte del coglione è solo mia ...c'è più soddisfazione a succhiare un chiodo arrugginito.-
Buba
Messaggi: 2656
Iscritto il: 03/01/2007, 23:46
Località: Firenze

19/09/2009, 23:06

Pisolo ha scritto:
ezio ha scritto:ma sopratutto UOMINI quelli con la U maiuscola quelli che quando c'è un terremoto corrono per aiutarli
Mi sono riproposto di non entrare nell'argomento principale del topic.

Ma a proposito del cataclisma che ha colpito l'Abruzzo, fino a prova contraria io aspetto ancora risposta a numerosi tentativi di contatto (telefonate, mail ed sms), che a giusta preoccupazione feci nell'immediatezza ...ma questa è un'altra storia ...non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire.-
(che orgoglio inutile ...ebbi poi notizie da gl).

Non c'è dubbio ...tirando le somme, alla fine della fiera la parte del coglione è solo mia ...c'è più soddisfazione a succhiare un chiodo arrugginito.-
Pisolo, per favore basta con questa storia delle telefonate post terremoto ... E anche col vittimismo. Grazie.

Buba
Pisolo

19/09/2009, 23:14

Buba ...vittimismo?!

Non hai colto, ma va bene lo stesso ...

concordo nel chiuderla qui, hai ragione, non c'entra nulla con il topic e facevo bene a starmene zitto(!)
Ame

19/09/2009, 23:40

@Ezio
tu sei una brava persona, fin troppo brava, ed io, invece, uno scarrupato senza famiglia(ecco perchè dedico così tanto tempo alla moto e riesco a risponderti ora)ma, te lo giuro, io i calci alle palle non li prendo da nessuno, tantomeno dal M.C.XT500.

@dip.Min.Int.

Un dip.Min.Int, se vuole sapere cosa succede in qualsiasi parte d'Italietta, va al suo bel terminale, si connette e...maggìa!!..O_O...se poi risulta che la località di suo interesse(in questo caso Piana Puccia)ha riportato danni materiali da calamità naturale, allora si può sentire in animo di telefonare a qualche Pianapuccese che magari è proprio lì sotto le macerie in attesa di uno squillo salvifico.

Distanza in linea d'aria JAqila-Pianapuccia 70 km.(Pianapuccia è edificata sulla sabbia del mare)

@tutti
se volete sapere qualcosa de "ju terramotu" questi sono i siti d'informazione
http://miskappa.blogspot.com/
http://www.primadanoi.it/

Il discorso TERREMOT' è chiuso. Capito, dip.Min.Int. :?:

Domani facciamo il contropelo a quell'altro.
Rispondi