..GENIALATA edDUE..

Dove si può parlare di questo e quello proprio come al bar

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
maxim

01/07/2008, 11:08

:lol: eccoci..dopo la prima genialata che mi avete BOCCIATO miseramente :cry: propongo la seconda genialata che è la seguente:
PREMESSO che spesso e volentieri i manuali hanno foto pari a chiazze nere sul foglio, PREMESSO che spesso alcuni pezzi di ricambio hanno un mercato estero e quindi con nomi (spesso) incomprensibili.. :lol: PENSO :lol: .. (arriva la genialata)...
perchè non facciamo (per esempio) un circuito di impianto elettrico con schema + foto dei vari pezzi singoli :lol: e cioè uno schema dove il logo o il simbolo di un determinato oggetto viene cambiato con una foto reale dell'oggetto in modo che si ha chiaramente l'idea del pezzo in questione!!
:lol: questa non ve la spettavate !! :lol: bè è chiaro che qui ci vuole qualcuno che sappia smanettare un pò con il computer per inserire volta per volta una foto nella giusta posizione..mi sento incredibile :lol: ..che ne dite voi soci :lol: ..........vabbè ho capito!!...mi boccerete anche questa!! :cry: :cry: un salutone e viva le XT monumentali e panoramici[/i]
Rispondi