PARTE IL PACCHETTO VINTAGE FMI

L'area per le comunicazioni ufficiali del Motoclub XT500

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
Avatar utente
MCXT500
Site Admin
Messaggi: 287
Iscritto il: 13/07/2005, 12:30
Contatta:

16/04/2013, 10:06

Parte il pacchetto Vintage per i soci FMI.

Ogni tesserato FMI che abbia compiuto i 26 anni, indipendentemente dal tipo di tessera posseduta (Member, Vintage o Sport), avrà la possibilità di attivare il pacchetto Vintage.

Il pacchetto offre una serie di vantaggi quali l'aggiornamento gratuito del Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica, il duplicato gratuito del Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica in caso di furto o smarrimento, l'iscrizione alla newsletter dedicata con informazioni esclusive sul mondo epoca FMI e, non ultimo, la possibilità di avere un’unica polizza RC con la quale è possibile assicurare fino ad un massimo di 10 motocicli iscritti al Registro Storico FMI.

Il costo del Pacchetto Vintage sarà di 120 euro, mentre se attivato dopo il 30 giugno avrà un costo di 80 euro, in entrambi i casi il pacchetto sarà valido fino al 31.12.2013.

Il pacchetto Vintage, sarà disponibile attraverso il portale http://www.federmoto.it, ed in questa fase iniziale per i tesserati residenti in: Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Sicilia, Toscana, Veneto. Nei mesi successivi l’iniziativa verrà progressivamente estesa anche alle altre Regioni italiane.

Per conoscere tutti i dettagli riguardanti il pacchetto Vintage, sarà sufficiente andare sulla pagina Pacchetto Vintage del sito http://www.federmoto.it

http://www.federmoto.it/home/moto-depoc ... ntage.aspx

le condizioni di polizza si trovano qui

http://www.federmoto.it/LinkClick.aspx? ... tabid=1173
Moto Club XT500
Rispondi